A me i MOBA stressano troppo, non ce la faccio a giocarci
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A me i MOBA stressano troppo, non ce la faccio a giocarci
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io non ho visto ancora il film, ma se avete visto Beyond the Game, penso sia su quella falsa riga lì. Il progaming è forse più stressante e restrittivo dello sport agonistico.
Ho appena visto free to play, proprio nel giorno dove ho scoperto che quel mona di pwdiepie ha 25 milioni di subscriber e ha fatto 7 milioni di dollari giocando roba su youtube...viviamo in un periodo molto particolare.![]()
gia![]()
Merda, 25 milioni sono quasi metà della popolazione italiana![]()
Free to play a me è piaciuto.
All'inizio è vero che sembra "living the dream yeah be like us fuck yeah" ma poi va oltre
Non siamo coreani...non siamo coreani...*sigh*
E su tutte le homepage di Steam da tipo 2 mesi...![]()
Quando ero piccolo quei paesi erano considerati il terzo mondo, ora sono loro che considerano noi il terzo mondo !
Yeah! We have pro gamerz, we have rightz now....
NOPE![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Doppio
Ma dai Dota2 è talmente diffuso che ci saranno per forza dei team o dei player forti italiani. Qualcuno bazzica pure questo forum.
No non ce n'è. Il livello medio italiano è bassissimo e quelli bravi si contano sulle dita di una mano, e che guardacaso giocano sempre nello stesso team, che però puntualmente si sfalda dopo qualche mese per rinascere con un altro nome e un paio di player cambiati. Vincono qualsiasi torneo italiano e appena mettono la punta del naso in europa prendono schiaffi.
guarda che in tribes i campioni eravamo noi italiani ed ho avuto anche la fortuna di parlarci, e che mi hanno sempre detto che evitano volentieri di giocare con le gilde/clan italiane, piuttosto scrivono in inglese e fanno finta di non conoscerloNo non ce n'è. Il livello medio italiano è bassissimo e quelli bravi si contano sulle dita di una mano, e che guardacaso giocano sempre nello stesso team, che però puntualmente si sfalda dopo qualche mese per rinascere con un altro nome e un paio di player cambiati. Vincono qualsiasi torneo italiano e appena mettono la punta del naso in europa prendono schiaffi.![]()
anche in pokemon, ma si parlava di dota 2![]()
Non penso che Dota2 sia un'eccezione, è quella la norma tra i player italiani. I player bravi preferiscono entrare in team stranieri o europei, vale per tutti i giochi.
Vuoi mettere con gli Spagnoli?No non ce n'è. Il livello medio italiano è bassissimo e quelli bravi si contano sulle dita di una mano, e che guardacaso giocano sempre nello stesso team, che però puntualmente si sfalda dopo qualche mese per rinascere con un altro nome e un paio di player cambiati. Vincono qualsiasi torneo italiano e appena mettono la punta del naso in europa prendono schiaffi.
Quelli c'hanno proprio il Malus Raziale: -3 ai giochi online!