Per ADC Jinx e Lucian.
Jinx è più divertente, imho.
Jungle... Ce l'hai wukong? Sennò ti direi zac vi o kha'zix.
Top potrebbe piacerti aatrox.
Se hai tempo da perdere yasuo che puoi usare mid anche.
Sent from my Nexus 4
Per ADC Jinx e Lucian.
Jinx è più divertente, imho.
Jungle... Ce l'hai wukong? Sennò ti direi zac vi o kha'zix.
Top potrebbe piacerti aatrox.
Se hai tempo da perdere yasuo che puoi usare mid anche.
Sent from my Nexus 4
Nautilus/sejuani/jarvan
Renek/Jayce
Fortune/Cait (gli ultimi non li ho giocati però)
invece i mid più divertenti da usare?
Ziggs, Lux, Khartus, e tutti gli altri!
uhm, ma una lista dei campioni divisi per ruolo (top, mid,jungle, bot support o bot carry insomma) si trova da qualche parte? °_°
Mobafire mi pare...
Quel sito e' di un dannoso senza fine.
Non per quelle arguabilissime liste (anzi l'autore spinge proprio a discuterne), ma per i nabbi che leggono la lista della spesa e basandosi su di essa pickano robe a caso senza una cognizione di cio' che stanno facendo in rapporto al team
grazie!
zaen, io vorrei giusto capire che champion vanno bene nelle varie lane, proprio per nn pickare a caso(poi nn mi interessa chi è op e chi no
)
Stewy...vai di Aram che tutti i Champions vanno bene!![]()
L'urf mode è da sbregarsi
Sent from my Nexus 4
E questo ve lo siete persi?
Ragazzi com'è che possibile che vado a 40fps con un asus S550c 8gb ram, scheda video nvidia 740m processore intel core i7 @2.00GHz, giocando tutto low, shadows off e vertical sync / anti aliasing tolti? :\
Altri giochi vanno oltre quella soglia?
La mia ipotesi e' che ci sia qualche bottleneck per il quale anche con tutto al max hai gli stessi FPS
ma se metti tutto a manetta quanti fps fai?
probabilmente devi aggiornare i driver video
i driver video sono aggiornati secondo Nvidia gforce experience...
ho giocato a skyrim su questo pc con i settings medi e non ho avuto problemi di fps...
ieri sera sono entrato in custom e modificando i settings con fps uncapped e tutto medio shadow offs arrivavo circa sui 110fps ma in normal/ranked mai... e spesso accade che si freeza il monitor per causa calo fps :\
edit: nvm ho visto ora un aggiornamento dei driver della 740M, disinstallo, aggiorno driver reinstallo e riprovo... ma dubito che si risolva easily la cosa![]()
voi, avendo le mie tech spec, con che impostazioni giochereste?
Ultima modifica di Marco_88; 07-05-14 alle 10:33:31
la mia ragazza lo gioca a medio con un portatile vaio di svariati anni fa (ha tipo una ati 4600i driver video sono aggiornati secondo Nvidia gforce experience...
ho giocato a skyrim su questo pc con i settings medi e non ho avuto problemi di fps...
ieri sera sono entrato in custom e modificando i settings con fps uncapped e tutto medio shadow offs arrivavo circa sui 110fps ma in normal/ranked mai... e spesso accade che si freeza il monitor per causa calo fps :\
edit: nvm ho visto ora un aggiornamento dei driver della 740M, disinstallo, aggiorno driver reinstallo e riprovo... ma dubito che si risolva easily la cosa![]()
voi, avendo le mie tech spec, con che impostazioni giochereste?) quindi tu te lo dovresti giocare tranquillo a dettaglio alto
Ultima modifica di xbrrzt; 07-05-14 alle 14:18:35
Uhm... sembra che ad alto vada da schifo... ma che diamine...
Sarà perchè è pure touch-screen sto cacchio di pc?
Io con un notebook che monta un I5 460M, 4 GB di RAM ed una ATI 5650M 1GB resto tranquillo sopra i 60fps anche in teamfight 5v5 tenendo tutto al massimo tranne le ombre (off) e l'AA. Naturalmente V-Sync off e framerate uncapped. Quindi controlla di non avere qualche bloatware che ti puppa risorse mentre giochi (LoL dipende molto dalla CPU imho).
EDIT: vedo che è un ASUS. Un amico un annetto fa ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto rimuovendo in blocco tutte le utility ASUS... probabilmente è una sola che rompe le scatole, ma lui non aveva voglia di ammattire a cercare quella giustaPer iniziare prova con ASUS Live Update (o come cavolo si chiama).
Ultima modifica di Divad; 09-05-14 alle 09:00:00
Pure io l'altra sera ho notato un calo di framerate sotto i 50...
Meanwhile: all-stars a Parigi, in streaming sul sito ufficiale
Fate la cronaca che sono in viaggio :p
Sent from my Nexus 4