Tipo torna Diablo?
No ma ADRIA?La devono finire con sta cosa alla Blizzard
![]()
Tipo torna Diablo?
No ma ADRIA?La devono finire con sta cosa alla Blizzard
![]()
stasera bucatino col soffritto, anzi Zuffritto!
http://it.wikipedia.org/wiki/Zuppa_di_soffritto
Ole, per l'amorediddio, no.
by Nexus5
"io non ti voglio dire niente che poi tu ti fissi, però il ragazzo le sta facendo passare le pene dell'inferno e secondo me non durano. E poi vedo molto feeling." -Dicembre 2012
Ovviamente stanno ancora assiemefino al mese scorso almeno
se non altro quella della frase poi fu la stessa persona che mi fece un cazziatone della madonna e m'aiutà a capì che era ora di basta![]()
meglio non andare avanti che non è thesexmachine va![]()
C'entrancazzo ma... ragnetto, ho preso il 1020 (diciamo per lavoro, in realtà per sfizio), e...
Vero che c'ha poche app, sarà anche che sul lavoro uso una marea di roba microsoft, ma lo adoro tanto tanto tanto![]()
rispetto a un anno fa ha moooooolte pià app lo store ms
io non credo di poter più tornare indietro, son dipendente dalle livetile ormai![]()
Sly tu ti sei perso un xperia?![]()
certo un periodo più sfigato per prenderlo non lo potevi trovà, tra 15gg annunciano i nuovi modelli (630 e 930 sicuri e forse qualcos'altro da Nokia, Activ SE da samsung) e quindi arriverà il pricedrop dei vecchi topgamma
Vabbè, mix di premio produzione, prezzo buono su amazon e mia totale incapacità al risparmio, ce l'ho da qualche settimana e sono un bambino felice.
Oh, se continuate qui col discorso delle tipe che non vi si filano chiamo Bado che vi da una mano, ok?
Merdì.![]()
buondi'
abbiamo avuto uno sbalzo di tensione in ufficio venerdì.
Morto il router (+ l'hub ma quello co 40 euro si fa), morto un pc (ma era ora), morto l'antifurto ...e morto il centralino
Ho passato i 3 giorni lavorativi piu' intensi dell'anno, cercando soluzioni economiche al tutto qui sopra.. qualcosa fatta qualcosa no.. ora sono cotto, sto con la febbre ma regolarmente in ufficio perchè se non ci sono non c'è il mio cellulare (che è una sorta di nuovo numero dell'ufficio) e soprattutto non si porterà avanti la risoluzione dei problemi dato che la sede fa finta di niente...
...meno male che la settimana prossima me ne vado a Modena Play... un miraggio!
ah ole se ti serve u a app calendario un po' meglio della stock, dato che le ho provate tutte e dico TUTTE, prova questa qua. Ha anche i 5gg di prova gratis
http://www.windowsphone.com/en-us/store/app/cal/352d9174-fd31-4b50-8861-212f4fa1bc3c
Also, Google oggi ha ri-rilasciato le api dei suoi servizi per WP quindi può darsi ci arrivi una app decente per youtube![]()
ah ole se ti serve u a app calendario un po' meglio della stock, dato che le ho provate tutte e dico TUTTE, prova questa qua. Ha anche i 5gg di prova gratis
http://www.windowsphone.com/en-us/store/app/cal/352d9174-fd31-4b50-8861-212f4fa1bc3c
Also, Google oggi ha ri-rilasciato le api dei suoi servizi per WP quindi può darsi ci arrivi una app decente per youtube
Sì, 'sta cosa delle app ufficiali-ma-non-troppo fa ridere
Comunque ho ancora l'S3 col numero privato, ma lo uso davvero il minimo indispensabile![]()
Ho finalmente visto la prima di Rick and Morty.
Culmine estremo del genere. Meraviglia!
you have to stick it way up into your ass! way uuuuuuuup into your ass!
Quindi credo d'aver capito che se voglio poter riaccedere alla mia fortutissima mail di yahoo devo contattare telefonicamente la sede in california. Questo perchè non ho associato ne un numero di telefono ne una mail alternativa alla mia di yahoo. E pensare che comunque posso accedervi da miniIpad perchè a suo tempo avevo memoria della password![]()