+ Rispondi alla Discussione
Pag 865 di 1050 PrimaPrima ... 3657158558638648658668678751015 ... UltimaUltima
Risultati da 21,601 a 21,625 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

La Borga

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Vi meritate una vita di fifa e cod

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Vi meritate una vita di fifa (prima del 10) e cod (dopo Warfare 3)
    fixed

Harry_Lime
    ospite

Ah cavolo è vero, è nintendo. Sforna solo capolavori.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Vi meritate una vita di fifa e cod
    Se gioco anche a fifa vuol dire che gioco a più tipologie di titoli...
    Dai su basta trollare
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ah cavolo è vero, è nintendo. Sforna solo capolavori.
    Sono d'accordo.
    Zelda a link between Worlds non è un capolavoro.
    È un buon gioco da otto diciamo, per i fan di Zelda è un immancabile, ma per gli altri può essere tranquillamente mancato.
    Sono ben altri i capitoli imprescindibili di Zelda, imho.
    Poi Bourbon scusa se te chiedo, ma hai giocato a Zelda a link between Worlds?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 25-03-14 alle 14:02:19

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ho giocato e finito i seguenti Zelda:
    1) Zelda Link's Awakening
    2) Zelda Ocarina of time
    3) Zelda Phantom Hourglass
    4) Zelda Twilight Princess
    5) Zelda A Link Between Worlds
    Ora sto anche iniziando Zelda WW HD.
    Il 5) è il peggiore di quelli che ho giocato coi dungeon più banali.
    Difficoltà sotto i tacchi.
    Probabilmente non sono uno dei migliori esperti di Zelda qua dentro.
    Ma gridare al capolavoro per Zelda A Link Between Worlds è una cavolata.
    Non mi è piaciuto neanche la compravendita di strumenti, disponibili tutti e subito, e l'eccessiva quantità di rupie a disposizione.
    Le statistiche di fine gioco recitano: Rupie raccolte 21000
    Ma stiamo scherzando?
    È un buon gioco tutto qui.

imo devi mollare tutto, giocarti a link to the past e capire cosa significa davvero zelda

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    imo devi mollare tutto, giocarti a link to the past e capire cosa significa davvero zelda
    Tra l'altro ho nel 3ds Minish Cap del programma ambassador da fare
    ocarina non è l'emblema di Zelda?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

minish cap è molto carino

akrilico
    ospite

i paradigmi zeldeschi sono il primo (in quanto primo), a link to the past (per i 2d) e ocarina (per i 3d)
    molti preferiscono majora ad ocarina, ma ocarina è cmq uscito prima

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Poi Bourbon scusa se te chiedo, ma hai giocato a Zelda a link between Worlds?

Assolutamente no, l'ho preso all'uscita per lasciare la cartuccia a marcire sullo scaffale fino al 2019

La cosa più offensiva è metterlo sotto quella porcheria di phantom hourglass. Cazzo, l'unico zelda decente che esce dal 96, con la possibile eccezione di TP, e lo metti sotto phantom hourglass. E spirit tracks magari gioco del millennio. Ma va va.

febiuzZ
    ospite

No era un elenco di Zelda che ho giocato, non un ordine di preferenze.
    Non li ho messi in base ai miei gusti personali.
    Porcheria Phantom Hourglass? L'unico gioco ad usare al 100% il DS e il pennino? Mah.
    Aveva dungeon ben più interessanti di questo a link between worlds, più articolati e lunghi.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 25-03-14 alle 17:20:56

La Borga

non importa. Hai detto che link between world è il peggiore tra tutti. "tutti" include anche phantom hourglass, è nella lista. ergo per cui la quale etc.

febiuzZ
    ospite

Non so che dire se non:"la pensiamo diversamente"

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Il Puppies

majora's mask signori, majora's mask.
    Io sto ancora aspettando la conversione per 3ds

eric_starbuck
    ospite

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Io resto sempre dalla parte di A Link to the past e di Ocarina, seguiti a stretto giro da Wind Waker e Phantom Hourglass.

Sono tutti simili come giochi, però ognuno ha il suo perchè:

1 - ALTTP è stato il secondo zelda a cui ho giocato, ma all'epoca del primo ero troppo "bambino" e non andavo mai oltre il terzo dungeon sognando di trovare la zattera di notte. Quindi ALTTP è stato anche il primo che ho finito e goduto a pieno. l'ho tipo iniziato a 12 anni e finito a 14-15... tra pause e riprese...

2 - Ocarina è stata la KA per N64, il top dell'epoca, sia tecnicamente che a livello di gameplay... stupendo dall'inizio alla fine. Majora per me è stato troppo dark e intricato e non ho mai digerito la storia dei 3 giorni.

3 - Wind waker sarà anche corto e facile, però ho sempre adorato l'atmosfera, le musiche e tutto praticamente. se un giorno dovessi mai comprare un WiiU, prenderò anche l'edizione HD. stesso discorso per PH, stesso mondo e stesso godimento. l'unico difetto è stato il dungeon centrale da fare più e più volte.

Twilight princess non so, non mi è piaciuto particolarmente, ci ho giocato parecchio ma non l'ho nemmeno finito... ho preferito molto di più Skyward Sword.

Probabilmente è colpa mia, ci sarà qualcosa in me che non mi fa apprezzare le atmosfere cupe in questa saga.

Il Nonno

finito ieri sera the cat lady col finale migliore (fortunatamente ho salvato poco prima della sequenza finale, quindi stasera mi vedo anche gli altri finali), davvero una gran bella esperienza. di avventura grafica in effetti il gioco ha pochino, dato che gli enigmi sono pochi e parecchio semplici, ma il gioco mi ha preso davvero tanto, anche se ci vuole parecchio pelo sullo stomaco, sia per l'estrema maturità (che spesso scaturisce nella vera e propria perversione) dei temi trattati, sia per la crudezza di molte scene. lo stile grafico è essenziale ma funzionale al gioco, e paradossalmente aiuta ad immergersi nella crudezza e spigolosità del gioco. effettivamente negli ultimi due o tre capitoli si perde un po' di senso di "malato" che contraddistingue la prima parte del gioco e che ti fa dire WTF ogni due per tre, ma resta comunque godibile, anche perchè vuoi vedere dove va a parare quella storia da psicopatici.
    io vi consiglio di giocarlo assolutamente

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Io resto sempre dalla parte di A Link to the past e di Ocarina, seguiti a stretto giro da Wind Waker e Phantom Hourglass.

Sono tutti simili come giochi, però ognuno ha il suo perchè:

1 - ALTTP è stato il secondo zelda a cui ho giocato, ma all'epoca del primo ero troppo "bambino" e non andavo mai oltre il terzo dungeon sognando di trovare la zattera di notte. Quindi ALTTP è stato anche il primo che ho finito e goduto a pieno. l'ho tipo iniziato a 12 anni e finito a 14-15... tra pause e riprese...

2 - Ocarina è stata la KA per N64, il top dell'epoca, sia tecnicamente che a livello di gameplay... stupendo dall'inizio alla fine. Majora per me è stato troppo dark e intricato e non ho mai digerito la storia dei 3 giorni.

3 - Wind waker sarà anche corto e facile, però ho sempre adorato l'atmosfera, le musiche e tutto praticamente. se un giorno dovessi mai comprare un WiiU, prenderò anche l'edizione HD. stesso discorso per PH, stesso mondo e stesso godimento. l'unico difetto è stato il dungeon centrale da fare più e più volte.

Twilight princess non so, non mi è piaciuto particolarmente, ci ho giocato parecchio ma non l'ho nemmeno finito... ho preferito molto di più Skyward Sword.

Probabilmente è colpa mia, ci sarà qualcosa in me che non mi fa apprezzare le atmosfere cupe in questa saga.
    Sono d'accordo con te.
    Devo giocare a ALTTP, ma qua nessuno ha giocato al bellissimo Link's Awakening? È un capolavoro e miracolo di tecnica per game boy

Suprema Borga Imperiale

Beh, io sono un non-nintendaro (non amo la nintendo, ma nemmeno la odio, semplicemente la vedo per quella che é: sforna seguiti o copie e promesse).

Giocai e finii A Link to the Past su znes e devo dire che lo ritengo un capolavoro.
    Poi comprai il GameCube principalmente per WindWaker che non mi lasciò quasi nulla (sebbene tecnicamente mi stupí, anche se gli spostamenti in mare erano noiosi). Presi l'edizione con Ocarina of Time che finii ugualmente, ma rimasi perplesso. Bel gioco per carità, ma un mondo 3D molto vasto e vuoto. Ma a sentire che é uno dei giochi migliori di tutti i tempi mi fa solo da fanboy...
    Phantom Hourglass é stata la mia altra esperienza su NDS: le palle a terra. E volevo giocarlo con i tast. Invece hanno imposto il pennino: i grandi progettisti della Nintendo... Non ti fanno manco scegliere... Sei costretto a guardare la tua mano invece dello schermo... Ah, l'innovazione immolata sull'originalità dei loro titoli...

Spedito con raccomandata

lo so che oggettivamente non è il migliore della saga, ma io sono innamorato dello stile, delle atmosfere, delle musiche di the wind waker e mi sono piaciuti anche i viaggi in mare

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Presi l'edizione con Ocarina of Time che finii ugualmente, ma rimasi perplesso. Bel gioco per carità, ma un mondo 3D molto vasto e vuoto. Ma a sentire che é uno dei giochi migliori di tutti i tempi mi fa solo da fanboy...
    No, dai. Ci sta che i gusti siano gusti e che a te non piaccia (e meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti... ) ma se Ocarina non è nella top 10 dei giochi più belli di sempre allora c'è qualcosa che non va in chi ha stilato la classifica. Non è questione di fanboy, ma di statistiche: http://www.metacritic.com/game/ninte...carina-of-time

Io ho giocato tutti gli Zelda fino a Wind Waker. Poi mi hanno annoiato e ho smesso, ma se avessi i soldi mi comprerei il 3DS solo per l'ultimo.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    ma se avessi IL TEMPO mi comprerei il 3DSXL solo per l'ultimo.
    Fixed.

Anche perchè poi il 3DS troverei dei modi per sfruttarlo.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    No, dai. Ci sta che i gusti siano gusti e che a te non piaccia (e meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti... ) ma se Ocarina non è nella top 10 dei giochi più belli di sempre allora c'è qualcosa che non va in chi ha stilato la classifica. Non è questione di fanboy, ma di statistiche: http://www.metacritic.com/game/ninte...carina-of-time

Io ho giocato tutti gli Zelda fino a Wind Waker. Poi mi hanno annoiato e ho smesso, ma se avessi i soldi mi comprerei il 3DS solo per l'ultimo.
    Proprio Metacritic... ed il giudizio della stampa...

La stessa stampa che spinse sull'acceleratore con il Wii e che ci voleva far credere che il WiiU sarebbe stato un altro fiore all'occhiello di Nintendo.

La stessa stampa che mi convinse a comprare l'Amiga CD32 all'epoca... e che all'inizio ci raccontò che con GameCube avremmo visto mirabilie, tanto che io mi convinsi. Salvo, qualche anno dopo, a regalarlo e a buttarmi su PS2...

Trovo più equo l'USER SCORE, che non è da titolo tra i 10 migliori di sempre, ma da ottimo titolo.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 26-03-14 alle 15:04:34

ma che stampa leggi?! nintendo power?!

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma che stampa leggi?! nintendo power?!
    Quando uscì il Gamecube le leggevi le riviste?
    All'epoca addirittura uscì anche la nuova rivista "quadrata" dedicata, che io compravo.
    Il GC si puppa la PS2 dicevano. Sì, peccato che dopo 6 mesi non sapevo che cavolo comprare, se non per corrispondenza, e vedevo le uscite copiose su PS2 sottocasa... Nintendo Power: ti vendo l'Hardware, poi prega i santi.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Proprio Metacritic... ed il giudizio della stampa...

La stessa stampa che spinse sull'acceleratore con il Wii e che ci voleva far credere che il WiiU sarebbe stato un altro fiore all'occhiello di Nintendo.

La stessa stampa che mi convinse a comprare l'Amiga CD32 all'epoca... e che all'inizio ci raccontò che con GameCube avremmo visto mirabilie, tanto che io mi convinsi. Salvo, qualche anno dopo, a regalarlo e a buttarmi su PS2...

Trovo più equo l'USER SCORE, che non è da titolo tra i 10 migliori di sempre, ma da ottimo titolo.
    Scusa, ma tu parli di un giudizio previsionale (sbagliato o meno, in questa sede non importa). Io ti parlo di un giudizio a posteriori.

Fatti un giro sull'internet e cerca "best videogame ever" (http://www.filibustercartoons.com/games.htm), oppure accontentati dell'user score di Metacritic.

1644 persone lo hanno votato, per una media di 9.3. A parte Orange Box che ha preso 9.4, risulta il secondo gioco più votato in assoluto.

Glorfindel75, ripeto, ci sta che a te non sia piaciuto, ma non farne un discorso generale perché la qualità di Ocarina è una certezza statistica.

Lo Zio

A Link Between Worlds sarà anche solo un "buon gioco" ma rimane comunque un'esperienza più appagante di tutto quello che sta uscendo per le console fisse in questi ultimi mesi, tolto Dark Souls 2.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 865 di 1050 PrimaPrima ... 3657158558638648658668678751015 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato