Honda ha fatto buone cose, ma la lisciata all'inizio e il calcio d'angolo alla fine sono da calci in culo, me le aspettavo da Robinho ste stronzateper il resto, buona partita, Taarabt che non si capisce il perchè delle panchine, comunque buone cose da parte di tutti, tranne per l'arbitro che sta facendo cagare
![]()
ha fatto UNA cosa buona, che è il cross al volo ad un dormiente balotelli, e un numero di coglionate in difesa e in attacco che se fosse stato robinho già si parlava di picchiarlo![]()
Taraabt e' un ottimo giocatore se lo lasciano andar via sono stupidi ,
Balotelli sara' a volte indisponente , ma e' l'unico che crea scompiglio , anche da sole punizioni ,
Bonera e' un ectoplasma anche stasera in cui tutti hanno fatto qualcosa e' bocciato.
Pure Honda che non sara' chissa' cosa corre difende molto , certo il calcio d'angolo e' un fail clamoroso
honda tiene più o meno la posizione, difendere è un altra cosa
tenete kakà lontano dalla nostra area che son due volte che prova a far rigore![]()
l'unica ragione per cui taarabt fa' della panca è che c'è sicuro sicuro un aquilani nel suo contratto, no perchè davvero non si puo' spiegare una cosa del genere, è stato sempre tenuto in panchina anche quando c'era un kaka' palesemente a zero.
il milan mi è piaciucchiato ma :
1)balotelli ha un senso del gioco pari a zero, la passa o troppo presto o troppo tardi o non la passa mai, non fa' movimenti in profondita', è un giocatore da ciabatta, andrebbe bene nel football americano a battere i calci piazzati e basta
2)la squadra non si fida della velocita' di honda, è palese e non viene mai servito in profondita' anche quando si dovrebbe,lo han fatto 1 volta e ha fatto uno splendido cross
3)io credo che il 90% dei nostri tiri in tutto questo campionato sia stato clamorosamente centrale, anche stasera una roba inspiegabile, tutti centrali, neanche male che neto c'ha regalato una delle sue perle
Ultima modifica di lambro; 26-03-14 alle 20:44:58
L'angolo finale è stato![]()
mi sarebbe piaciuto sentire il commento di Galliani sul calcio d'angolo![]()
tiriamo solo da fuori area, sui cross nessuno attacca l'area e non facciamo un triangolo per entrare in area neanche sotto minaccia armata![]()
l'unico è stato provato da Honda, ma Balotelli si è infranto su Pasqual![]()
beh ovvio, non sai che l'amore è cieco ?![]()
o è cieca lei
o galliani nasconde un banano "a la seedorf" eh, si sa mai![]()
Taarabt non ha l'obbligo di riscatto.... Aquilol lo aveva alle 25 presenze...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Constant poi.. mi fa più schifo di tutti (cit)
Qualcuno sa se c'è un tasto sul telecomando x dare fuoco a Sabino Nela?![]()
vittoria sconcertante, con due gol orribili ma soprattutto senza prender gol![]()
A proposito di contratti, dite che ce lo riscattano, Matri?
eh, ho qualche dubbio![]()
eh direi proprio di no
vorrei avere pero' sottomano il post di qualche fiorellino venuto qui a scrivere "grazie" dopo i 2 gol del debutto.
chissà come la pensa adesso
se non avessimo le punizioni di balotelli secondo me non saremmo minimamente capaci di fare un gol sensato
Ho visto il Matri che ricordavo e pure Ambro un po teso,comunque siamo salvi![]()
Salvezza raggiunta ?
A 8 giornate dalla fine un +15 sul Livorno mi da un cauto ottimismo![]()
Prestazione confortante (soprattutto i 3 punti), la squadra è stata compatta ed a parte qualche palese sbavatura abbiamo sofferto poco. Honda è partito piano ma è migliorato col passare dei minuti, stasera gli do senza problemi un 6,5, speriamo prenda fiducia...