Grande Philippe
Dedicato a tutti gli haters, manu in primis![]()
Grande Philippe
Dedicato a tutti gli haters, manu in primis![]()
Abbiamo vinto? Sul serio?![]()
voglio la gif del liscio di honda!![]()
Non ci credo abbiamo vinto!
Certo la fiorellina aveva come unico attaccante MatriMerda!Ma in genere le BdP ci segnano sempre!
Per il resto c'era pure un rigore di Ambrosini su Balotelli...
Orsato come al solito ci fa proprio l'arbitraggio contro, ammoniva solo i nostri, ed in più un'ammonizione a Balotelli perchè parla troppo non gli si toglie.
In compenso al Rubentus Stadium l'ennesima sceneggiata...Asamoah non espulso, Amauri espulso, rigore per il Parma non dato!
Peraltro mi sono andato a scaricare il Bilancio della stagione 2011/2012 prima della cessione di Thiago Silva ed Ibra ed eravamo sotto solamente di -6.857.000€Milan, Berlusconi: "Il club? Ci rimetto 50 milioni di euro l'anno
#silviovattene
Fortunati i tifosi, che ci rimettono solo il fegato
Beh pure le ex mogli non erano niente male, Daniela Rosati quando era rossa ti faceva tanto sangue, e poi pure Malika El Hazzazi.
Mamma mia, questo ce lo teniamo sul groppone fino al duemilamai![]()
i fiorellini sono sempre una garanzia![]()
![]()
![]()
Quoto, anche se continuo a pensare che sia fuori ruolo. A tratti abbiamo giocato col 4-4-2 e faceva l'esterno di dx. Bah.Honda è partito piano ma è migliorato col passare dei minuti, stasera gli do senza problemi un 6,5, speriamo prenda fiducia...
honda quando è entrato in partita "mentalmente" ha fatto cose decenti, certo non è un velocista e non è un esterno destro
prima però è stato indecoroso.
mexes e rami buone partite, prima di esultare però ricordo che si sono dimenticati matri due volte da solo davanti al portiere, e che con un attaccante normale si pigliavano due gol
de jong ordinato e propositivo, muntari idem, bonera ha fatto il suo e pure constant non ha giocato male.
taarabt non lo capisco, pare abbia una clausola sul contratto che recita "non giocare i secondi tempi"
balobalo solo calci da fermo, ma accontentiamoci.
Taarabt si sbatte troppo nel primo tempo e scoppia nel secondo![]()
comunque col pallone fa cose che ho visto fare a non molti giocatori, tutto sommato è giovane e se te lo danno a poco io lo riscatterei.
Non ho visto la partita di ieri ma mi state dicendo che persino constant é meglio di emanuelson come terzino SX?![]()
lo ha detto pure beppe bergomi![]()
free satanshark
Rosea quotidianaBonera: 6,5. Dove lo metti sta![]()
Sono diversi...offende molto di meno e quindi non lo infilano alle spalle, inoltre ieri aveva anche un Taarabt o De Jong che gli coprivano sempre la fascia quando scendeva.
Gazzetta dello Sport:
juventus-parma 2-1 (HIGHLIGHTS) — Banti di Livorno
Banti nel recupero deve prendere la decisione più difficile: concedere o meno un rigore al Parma. Sceglie la seconda opzione e il replay gli dà torto, ma non era facile. L’azione: sulla respinta di Buffon è Marchisio ad anticipare Schelotto sotto porta (e tra l’altro, a essere fiscali, ci poteva stare un fallo a favore per un colpo subito), ma il pallone resta in zona pericolosa. A questo punto Parolo ha l’allungo giusto e sembra poter anticipare Bonucci. Il difensore se ne accorge e con mestiere allarga la gamba per sbarrargli la strada: cosa che avviene perché il giocatore del Parma finisce sull’ostacolo. Il movimento di Bonucci non è una copertura della palla (lontana), ma è mirato a impedire il tiro di Parolo: era rigore e rosso al bianconero.
![]()
![]()
![]()
E tu vuoi essere credibile parlando di una testata romana? Che disse a proposito di Roma-Torino?Gazzetta dello Sport:
juventus-parma 2-1 (HIGHLIGHTS) — Banti di Livorno
Banti nel recupero deve prendere la decisione più difficile: concedere o meno un rigore al Parma. Sceglie la seconda opzione e il replay gli dà torto, ma non era facile. L’azione: sulla respinta di Buffon è Marchisio ad anticipare Schelotto sotto porta (e tra l’altro, a essere fiscali, ci poteva stare un fallo a favore per un colpo subito), ma il pallone resta in zona pericolosa. A questo punto Parolo ha l’allungo giusto e sembra poter anticipare Bonucci. Il difensore se ne accorge e con mestiere allarga la gamba per sbarrargli la strada: cosa che avviene perché il giocatore del Parma finisce sull’ostacolo. Il movimento di Bonucci non è una copertura della palla (lontana), ma è mirato a impedire il tiro di Parolo: era rigore e rosso al bianconero.
![]()
![]()
La Gazzetta poi... vatti a vedere quanti antijuventini ci postano...
Ma anche stocazzo.... Il rigore era sacrosanto..... E anche l'espulsione..... Aveste pareggiato poco cambiava ma almeno eravate un Po meno disonesti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sacrosanto lo dici tu, infatti sbagli...
Disonesto mi pari tu. Perchè hai le fette di prosciutto sugli occhi.