molto di più![]()
Per le (per fortuna poche) vedove di alegher:
http://m.milannews.it/rassegna-stamp...allegri-140326
Ok, siamo solo all'inizio, ma un primo bilancio lo possiamo tracciare: visto le circostanze e lo schifo della rosa, direi che per ora gli esiti del lavoro sono soddisfacenti.
dobbiamo sperare che questa partita sia servita a zidorf
il 4-2-tuttidavanti con due terzini di spinta sempre a centrocampo è una follia
Senza voler difendere Allegri, mi sembra una statistica piuttosto inutile![]()
i punti fatti, per quanto mi riguarda con questa squadra, contano più di ogni cosa. Il problema è che, secondo me, Seedorf è stato solamente più fortunato. A conti fatti non segnamo su azione dal 15-18, ci vuole sempre una palla sporca, una punizione o un rigore di balotelli. Da quello che leggo ieri Matri si è presentato 2 volte davanti al portiere, se quei gol con Allegri entrano e con Seedorf no credo che non dipenda da loro. Se Balotelli ti fa un gol da 40 metri con Seedorf e con Allegri no è solo che uno è più fortunato dell'altro. Oltre al fatto che Seedorf ha molti più uomini a disposizione, 2 in particolare che hanno inciso non poco nelle prestazioni e nei risultati. Imho, con una squadra che con entrambi gli allenatori prendevi valanghe di gol e con entrambi gli allenatori segni in base alla vena eclettica dei singoli, avere una media punti più alta o più bassa è un attimo e ha poco senso fare un paragone. Se si pensa poi che se avessi pareggiato con la Juve e pareggiato con la fiorentina, adesso parleresti di un Milan migliore, di un Seedorf migliore, ma avresti paradossalmente meno punti in classifica.
Ultima modifica di JohnnyKage; 27-03-14 alle 13:14:24
Con Allegri segnavate di più![]()
Ovvio che gli episodi contino, per questo dico che più è ampio il numero di partite preso in considerazione e più i confronti sono veritieri, dato che gli episodi fortunati e sfortunati tendono a compensarsi.
Comunque alegher ha ottenuto 6 punti grazie a BIRSA, questo credo basti ad annullare sul nascere qualsiasi discussione in merito ad un'eventuale maggiore fortuna di Seedorf.e ricordiamoci che alegher ha voluto espressamente il mitramatri
![]()
A parte il fatto che il campione ristretto non è per un cazzo poca roba, in quella statistica, tanto per iniziare, infatti scommetto che potrei prendere un range di 11 partite con Allegri e arrivare se non superare la stessa media punti, questo per la forma. Per quanto riguarda la sostanza oltre al fatto che alcuni elementi non li ha avuti a disposizione Allegri si parla comunque di situazioni molto diverse.
E comunque tutto ciò è sterile, perchè alla fine sono contento che Allegri se ne sia andatomica che mi fate passare per vedova di Allegri, visto che non lo sono
Dico solo che è meglio aspettare un po' di tempo prima di affidarci a questi dati statistici che vanno anche un po' interpretati![]()
a dimostrazione del fatto che quelle statistiche siano abbastanza inutili
Allegri, in 19 partite di campionato, ha fatto 32 gol e subiti 30: gol fatti e gol subiti vanno più o meno di pari passo.
Seedorf, in 11 partite, ha fatto 13 gol e ne ha subiti 13: anche in questo caso gol fatti e subiti vanno di pari passo.
L'unica cosa che cambia è la distribuzione di questi gol, cioè seedorf in proporzione ha ottenuto più vittorie e più scofitte, allegri più pareggi.
chi mi fa vedere il passetto in avanti di mexes quando lascia solo matri in area nel 2 tempo?
ha del clamoroso, una cosa fuori da ogni logica.
Rujo
ricordo benissimo il tuo post, e ricordo anche quello di non so chi forse tiziano che scrive Grazie rotflando na roba cosi![]()
si però quando farà cagare e loro non lo riscatteranno voglio vedere chi ride![]()
Ho pensato fosse di Rami il giocatore in quella situazione, Mexes mi sembrava piazzato abbastanza correttamente, ad ogni modo è anche vero che se li ci fosse stato Mario Gomez avremmo probabilmente subito il raddoppio![]()
La prima occasione sbagliata da Matri non era affatto facile, va detto, è lui che l'ha sbagliata in maniera così clamorosa da farla sembrare un'occasione incredibilesul colpo di testa probabilmente pure l'Altafini attuale avrebbe fatto meglio.
Ultima modifica di Manu; 27-03-14 alle 15:03:45
voglio il replay![]()
Ho già detto che mi dispiace abbia segnato Mexes?![]()
ma davvero glorfidel è riuscito a dire che quello su parolo non era rigore? zioccaro![]()