+ Rispondi alla Discussione
Pag 1989 di 2407 PrimaPrima ... 1489183919791987198819891990199119992139 ... UltimaUltima
Risultati da 49,701 a 49,725 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Grazie ora cerco un posto che la faccia vedere

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

così per curiosità, solo Inter, Osasuna, Cardiff e Ajaccio han ricevuto 0 rigori a favore questa stagione (nei campionati maggiori).

La particolarità? L'Osasuna è 17esimo, il Cardiff penultimo e l'Ajaccio ultimo in classifica.

Noi invece siamo quinti strano il destino, delle volte

Handanovic

Samuel Ranocchia Rolando

Jonathan Guarin Cambiasso Hernanes Nagatomo

Palacio Icardi

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    così per curiosità, solo Inter, Osasuna, Cardiff e Ajaccio han ricevuto 0 rigori a favore questa stagione (nei campionati maggiori).

La particolarità? L'Osasuna è 17esimo, il Cardiff penultimo e l'Ajaccio ultimo in classifica.

Noi invece siamo quinti strano il destino, delle volte
    non ci avete ancora raggiunto con le nostre 38 giornate consecutive senza rigori, interrotte solo qualche turno fa con un rigore inutile

La Borga L'avatar di ghost_master

noi abbiamo fatto poco più di un anno solare intero senza rigori , ma non so quante giornate ci fossero di mezzo

sì beh pure a noi han dato un rigore inutile la terz'ultima giornata della scorsa stagione tipo.. ..altrimenti saremmo pure noi ad un anno senza rigori o giù di lì

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sì beh pure a noi han dato un rigore inutile la terz'ultima giornata della scorsa stagione tipo.. ..altrimenti saremmo pure noi ad un anno senza rigori o giù di lì
    no ma a noi il "rigore inutile" mica ce lo han dato in mezzo a quelle 38 giornate, ma DOPO 38 giornate consecutive senza rigori (e ce ne sarebbero stati un mare di rigori da dare )

Non riesco a vedere la partita. Sono qui e non la trasmettono

Ultima modifica di nababbo; 27-03-14 alle 21:06:18

^^non si vede

cmq non ti perdi nulla. L'udinese è arrivata a s.siro con l'idea di fare 0-0 e noi fatichiamo come al solito.

intanto fuori guarin dentro er mozzarella.

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Con il mozzarella in campo, perdiamo. Segnatevelo.

Ora dovrebbe andare

Musica pessima comunque.

^^ pensa alla figa che è meglio

fuori johnny dentro d'ambrosio

ho capito che è meglio che vada a farmi la doccia

Raga voglio la gif di Mazzarri che afferra la bottiglietta coi denti, del resto frega nulla

io ve lo dicevo, le squadre di Mazzarri sono sempre delle grandi incompiute, quando si DEVE vincere a tutti i costi, falliscono sempre. altra occasione sciupata.

La Borga L'avatar di covin

Questa era da vincere da tutti i costi? Non è che stiamo combattendo per un posto in CL o la vittoria del campionato eh, messa così bisogna vincere a tutti i costi ogni partita.

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Questa era da vincere da tutti i costi? Non è che stiamo combattendo per un posto in CL o la vittoria del campionato eh, messa così bisogna vincere a tutti i costi ogni partita.
    beh stai lottando per l'unico obiettivo che hai, Fiorentina e Parma hanno perso, era un'occasione, la partita la dovevi vincere, poi è ovvio che tutte sarebbero da vincere

Suprema Borga Imperiale

Anche oggi l'inter avrebbe meritato la vittoria per numero di occasioni ... non per l'atteggiamento in campo. Ha premuto sull'acceleratore solo nel quarto d'ora - venti minuti finali. Fino ad allora la partita era stata equilibrata e, anzi, le occasioni più ghiotte erano state dell'udinese a fine primo tempo.

Dopo la sconfitta di tre giorni fa, in casa e contro una squadra non terribile (soprattutto fuoricasa ...solo 3 vittorie stagionali e un paio di pareggi) forse bisognava fare qualcosina in più che iniziare a giocare al 70'.

Il Nonno L'avatar di 0r$0

Stasera mi son voluto risparmiare il supplizio e mi sono fatto un partitone a Splinter Cell, ho avuto ragione!
    'notteeeeee

Mi pare evidente che manca un fuoriclasse lí davanti..se c'era un Ibra avremmo fatto 10 gol stasera

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente che manca un fuoriclasse lí davanti..se c'era un Ibra avremmo fatto 10 gol stasera
    se c'era un Ibra eravamo a lottare per lo scudetto

Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    no ma a noi il "rigore inutile" mica ce lo han dato in mezzo a quelle 38 giornate, ma DOPO 38 giornate consecutive senza rigori (e ce ne sarebbero stati un mare di rigori da dare )
    ci stiamo avvicinando anche oggi:

"al 45' s.t., Palacio crossa e prende il braccio di Hertaux. Potrebbe essere penalty, che Gervasoni non concede: le gare in cui l'Inter non ha un tiro da 11 metri adesso sono diventate 32, visto che l'ultimo fu assegnato l'8 maggio 2013 "

nel dubbio, è meglio non darcelo, quando non è dubbio, pure

Citazione Originariamente Scritto da Mazzarri
    ''Paralte di momenti storti? A noi succede questo tutto l'anno. Speriamo che succeda che tiriamo una volta e si faccia gol. 6 gol nelle ultime 8 partite al Meazza? Ma avete visto quanti presupposti per fare gol abbiamo creato? E' un anno particolare. A meno che non cambi il vento nelle ultime partite, è un anno così. Il primo tempo non mi è piaciuto, parliamoci chiaro: loro pressavano, bravi, conosco Guidolin. Poi, però, nel secondo tempo meritavamo: dal 15' in poi dovevamo fare 2-3 gol. E rientra nella norma: soffri, li fai stancare e poi vinci. Ma non entra mai. A volte siamo stati poco precisi, ma qui c'è qualcosa che non controlliamo noi. Palle-gol a portiere battuto... Però la squadra c'è, è organizzata e concede poco, creando tantissimo. Per quest'anno bisogna pensare così e fare più punti fino alla fine''.

Come si spiega la crescita dopo l'intervallo? ''Loro erano a uomo su tutte le zone del campo. Se non si trova un dribbling vincente, è difficile. Oppure bisogna trovare il gol su uno dei tanti cross dalle fasce che abbiamo messo''.

Male Guarin? ''Ho cambiato, con il due contro uno grazie a Jonathan e Alvarez. L'Udinese ci ha messo un po' a capirlo ed è andata meglio. Mentre nel primo tempo loro ci hanno aspettato bene. Son cose normali, previste. Hernanes ha giocato più basso e loro non trovavano più il riferimento, andando in inferiorità numerica. E' venuto poi bene tutto, è mancato solo il gol. Non puoi pensare di vincere con l'Udinese 4-0 con due gol per tempo: l'importante è vincere e, per me, come con l'Atalanta, l'avremmo meritata''.

Serve un centravanti più esperto rispetto a Icardi? ''Quest'anno devo far crescere giocatori e far sì che giochino bene. Far capire a chi non è abituato cosa significa giocare nell'Inter. A giugno faremo le scelte, ora stiamo valutando tutto e tutti. Le mie idee le ho già dette e le ribadirò. Tutto per partire al meglio nel secondo anno della mia gestione''

Deduco abbiamo fatto cagare vero?

partita quasi nulla fino al 60 più o meno, poi 3/4 palle goal nostre non entrate + rigorello

s'è visto di meglio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1989 di 2407 PrimaPrima ... 1489183919791987198819891990199119992139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato