Dove li hai trovati i guerrafondai nel forum?Stasera mirabolante puntata dell'egregio Signor Santoro sugli F35 con ospite, fra gli altri, Gino Strada*.![]()
*A tutti i guerrafondai e gente che ritiene che la guerra sia una cosa bellissima del forum consiglio di vedere il suo intervento per capire com'è in realtà e come ti riduce.
![]()
Forza Gino, abbasso Frappo
Spendiamo troppo poco in difesa.
a matrix, ieri sera, la tizia inviperita di SEL diceva che spendiamo parecchio.
non credo ci voglia molto a scoprirlo.
e canali e media vicini all'opposizione. mentre il tribunale gli impone di riaprire twitter ma tanto han già detto che il governo farà ricorso. laggente ad istanbul vuole erdelcàn morto. odio vero, mica roba da tirare statuine del duomo.i turchi han chiuso anche youtube http://www.ilpost.it/2014/03/27/live...ccato-turchia/
son curioso di sapere la percentuale con cui vincerà le elezioni.![]()
sì, ma la tizia la inquadrava in una classifica mondiale/europea (non ne ho idea).
siamo nella top ten, o qualcosa del genere.
vorrebbe fossimo gli ultimi![]()
ovviamente non ha tirato fuori neanche un dato.
Quello che voglio dire è che non mi sembra proprio il primo pirla hippie che puoi trovare al bar e che non sa minimamente come gira il mondo, è un volontario di emergency ed ha operato in zone di guerra, quindi se le guerre lo hanno fatto diventare una specie di hippie vuol dire che non sono tanto belle come potrebbe sembrare ascoltando un guerrafondaio.![]()
P.S.: sulla prima parte del mio post (mirabolante puntata) ero ironico: era una puntata della trasmissione di santoro, se non è riuscita ad essere indecente come la puntata in cui hanno fatto del leccaculaggio estremo a grillo (che avevo sempre riportato qua) ci va vicino.![]()
Non lo so, ma non escludo che possano esistere, il mio invito infatti era generico.![]()
Qualcuno in passato si era anche dichiarato tale, ma non sto a ricordarmi tutto di tutti e non so nemmeno se tale utente bazzicasse backstage.
C'era pure il servizio sul malfunzionamento degli F35 che verrebbero abbattuti dai caccia cinesi comprati da dealextreme e il presidente della FIOM che sosteneva che gli F35 fossero dei bombardieri più che degli aerei d'attacco, inoltre che il grosso della produzione avverrebbe in america e qua potremmo costruire solo qualche ala quindi non porterebbe nessun vantaggio lavorativo a noi.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 28-03-14 alle 09:20:41
Non esiste una sola persona che abbia partecipato ad una guerra che ti dica che si è divertita, a meno che non sia uno psicopatico.
![]()
Ultima modifica di caesarx; 28-03-14 alle 09:24:48
Mi stai dicendo che nelle varie trasmissioni quando parlano di vari conflitti in giro per il pianeta chiamano come ospiti militari veterani e altri che hanno partecipato a delle guerre e non gente comune e brambille varie?![]()
Se invece ti stai riferendo ai guerrafondai: il mondo è bello perchè è avariato (cit.), quindi esistono, anche se personalmente non mi sembra di conoscerne.![]()
Ultima modifica di alberace; 28-03-14 alle 09:48:23
Sono prototipi. Significa che non sono finiti. Significa che allo sviluppo attuale non possono fare tante cose.
Diavolo, non è possibile sentire ogni volta le stesse informazioni... Adesso ho capito perché le persone sono convinte che i vaccini causino l'autismo se pure chi ne dovrebbe saper qualcosa manipola i fatti a proprio piacimento...e il presidente della FIOM che sosteneva che gli F35 fossero dei bombardieri più che degli aerei d'attacco, inoltre che il grosso della produzione avverrebbe in america e qua potremmo costruire solo qualche ala quindi non porterebbe nessun vantaggio lavorativo a noi.![]()
Curiosa, questa cosa. Tutti i sinistrorsi invasati che conosco temono l'instaurazione di una forza militare europea che estrometta le polizie e gli eserciti dei vari Stati, privandoli così della loro sovranità.
vi metto il video non appena lo pubblicano sulla piattaforma mediaset![]()
lascia stare è una classifica del 2012, scritta da un'organizzazione pacifista che prende la spesa in dollari (26 miliardi), la converte in euro (e qui diamo la colpa al giornalista distratto) poi arriva il revisore e per uniformità la converte in dollari (che diventano 34 miliardi)
E così la spesa passa da 26 miliardi di dollari a 34, senza tener conto che nel bilancio della difesa ci sono anche i carabinieri ad esempio e che le armi non le compra il ministero della difesa, (perchè siamo pacifiscti) ma il ministero dello sviluppo.
toh, ti posto anche l'articolo:
http://www.globalresearch.ca/litalia...litare/5331644
e qui la sipri:
http://www.sipri.org/
ma perchè in italia è dai tempi di nappy (prima della svolta piss and ghey) che non abbiamo dei bei kommunistoni alla putin
lascia stare è una classifica del 2012, scritta da un'organizzazione pacifista che prende la spesa in dollari (26 miliardi), la converte in euro (e qui diamo la colpa al giornalista distratto) poi arriva il revisore e per uniformità la converte in dollari (che diventano 34 miliardi)
E così la spesa passa da 26 miliardi di dollari a 34, senza tener conto che nel bilancio della difesa ci sono anche i carabinieri ad esempio e che le armi non le compra il ministero della difesa, (perchè siamo pacifiscti) ma il ministero dello sviluppo.
toh, ti posto anche l'articolo:
http://www.globalresearch.ca/litalia...litare/5331644
e qui la sipri:
http://www.sipri.org/
ma perchè in italia è dai tempi di nappy (prima della svolta piss and ghey) che non abbiamo dei bei kommunistoni alla putin
poco ma sicuro.
Sostanzialmente stai dicendo che è così perchessì.Mi stai dicendo che nelle varie trasmissioni quando parlano di vari conflitti in giro per il pianeta chiamano come ospiti militari veterani e altri che hanno partecipato a delle guerre e non gente comune e brambille varie?![]()
Se invece ti stai riferendo ai guerrafondai: il mondo è bello perchè è avariato (cit.), quindi esistono, anche se personalmente non mi sembra di conoscerne.
Prendo atto.
![]()