Un altro gioco per smartphone.![]()
gli costava tanto mettere tutto in un unico gioco invece che venderlo a pezzi?![]()
ma sto ingress?
qualcuno ci gioca?
Si ma appunto, inoltre credevo fosse un dlc non un giuoco a parte
Si, dei pazzi furiosi in università che ogni volta vanno nel ruscello a piedi nudi perchè c'è li in mezzo un hot-spot (o quello che è)
humans![]()
ne deduco che da queste parti non va di modapoco male
tuttavia l'idea di realtà aumentata è interessante..
giocato per un po' (con il fatto che giro molto per lavoro pensavo fosse fattibile), ma serve troppo tempo da dedicargli. E troppi spostamenti solo per giocare. E' buono se sei un pazzo e vuoi conoscere altri pazzi della tua zona, so di gente che si organizza per fare raid a determinati nodi molto strategici.
Dall'ultima volta che ci ho giocato ho visto che hanno aggiunto moltissimi nodi, quindi è relativamente più comodo.
Rimane un bel esperimento fine a se stesso per quanti mi riguarda
lo scaricato ora,ma non c'ho vogliache non ho portali vicini XD
È il metodo di Google per far uscire di casa i nerd
io l ho provato per un po' di tempo , poi mi sono rotto , ma mi arrivano ancora le mail di ritrovo in usa e metting di gruppi di resistenza e illuminati
a volte perfino delle missioni!
edit
[IMG][/IMG]
Ultima modifica di caiuz; 28-03-14 alle 17:00:56
Oggi in sconto Project Zomboid.![]()
Guardate che Shadowrun Online non c'entra un cazzo con l'altro Shadowrun (questo)![]()
Abrash ha quittato Valve per Oculus
Occazzo vero non ci avevo fatto caso
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Un programmino che mi converti i video fatti con afterburner in modo da non perdere la qualità? Cavolo, dieci video un sacco di gb accazzo così.![]()
criso questo l'hai visto?http://www.writeandrollsociety.com/l...-andrea-dipre/
E' quello che ho usato di più. Sembra complicato ma alla fine basta fare un pò di prove.
Di più semplici e di qualità non ne conosco, forse solo quelli a pagamento.
converta.
Comunque Handbrake![]()
Ottimo, grazie anche da parte mia.
No, grazie della segnalazione, me lo leggo subitocriso questo l'hai visto?http://www.writeandrollsociety.com/l...-andrea-dipre/
![]()