Il Tasso non si tocca
E' un monumento Nazionale, a meno che non vogliate prendervela anche con il Duomo per le nostre disgrazie,Lui non ha colpa![]()
che non ci si limiti ai soli errori dei singoli č evidente, ma che praticamente si prenda gol solo per errori dei singoli č altrettanto evidente. Ora non so ma a spanne direi che gol presi per impostazione sbagliata siano tipo quelli con la juve, i restanti sono tutte cagate di mexes, rami, zapata etc etc.
ora io non dico che se questi fan cagate sia colpa del tasso, e non č nemmeno colpa di seedorf. La colpa č loro che son scarsi punto e basta. L'unico dubbio che sollevo, giusto perchč non si dica che parto dal nulla, č che abbiamo degli errori cronici che ci portiamo avanti da anni, uno su tutti l'impostazione difensiva sui calci piazzati. Ora, abbiamo cambiato svariati giocatori in difesa negli anni, abbiamo passato 4 allenatori, e certi errori perō sono sempre identici; sinceramente l'unico comun denominatore che trovo č Tassotti. Non dico che sia lui, ma insomma, il sospetto č alto.
nooooo
Se ti riferisci a quello di Galliani e di ronaldinho mi sa che č di Doom![]()
Penso sia di HowardCoso![]()
Intanto Serafini scrive:
Leggiamo e ascoltiamo voci secondo cui Honda dovrebbe collezionare 11 presenze in campo dal 1 per rendere operativo un contratto da qualche decina di milione. Leggiamo e ascoltiamo voci secondo cui Taarabt non dovrebbe collezionare un certo numero di presenze per non incorrere nellobbligo del riscatto. Come nel caso-Aquilani quindi anche loro starebbero andando in campo o in panchina con il tassametro.
č evidentissima questa cosa.
che squadra di merda siamo diventati
non č mio, mi sa di howard![]()
Veramente la maggior parte dei gol presi questa stagione sono figli di una impostazione difensiva sbagliata.che non ci si limiti ai soli errori dei singoli č evidente, ma che praticamente si prenda gol solo per errori dei singoli č altrettanto evidente. Ora non so ma a spanne direi che gol presi per impostazione sbagliata siano tipo quelli con la juve, i restanti sono tutte cagate di mexes, rami, zapata etc etc.
Perchč fondamentalmente quando hai 1 solo uomo sulle fasce gli avversari sono sempre in superioritā numerica, e puntualmente ci punivano sempre ogni volta che il terzino saliva.
abbiamo preso gol anche su palloni persi DA RIMESSA DAL FONDO battuta bassa
questa squadra prova a giocare un calcio che č concesso solo a chi ha grandi giocatori, quando abbiamo giocato "sull'avversario" come a firenze abbiamo fatto meno cacare del solito
mentre col "tutti avanti e palleggiamo" abbiamo perso contro chiunque.
tutto il calcio italiano va nella direzione "difendi e riparti", vediamo di adeguarci.
domani sera sarā la prova del 9
eh la comproprietā andrā risolta prima o poi in ogni caso![]()
a me non dispiacerebbe se Paloschino tornasse alla base![]()
si cosė possiamo distruggere un'altra carriera![]()
Scambio Paloschi-Pignatone!
a me non dispiacerebbe affatto
Abbiamo mai vinto due partite di fila in stā stagione?
beh allora deve essere pareggio o sconfitta![]()
Ma giochiamo alle 20,45? E meno male che l'ace ad voleva giocare alle 15,00 per favorire i telespettatori giapponesi![]()