E pure la fregna mi sa.
È che le nostre compaesane se la tirano troppo e sono troppo altezzose e viziate, hanno troppi atteggiamenti AAA che per goderne devi riempirti di DLC quando in verità si possono trovare titoli di qualche anno fa giocabilissimi, gold editions a ottimo sottocosto.
Non so ora, ma prima steam tirava numeri. La sezione specials sparita o non funzionante
Io giocando sempre pub solo, mi trovo bene con tutti, anche se devo ammettere che gli italianii sono rarissimi.
Trovo assurdo volersi limitare a giocare solo con i propri connazionali.
Interessante!
Stats di Steam sull'avvio e completamento dei giochi comprati
Mi sento tirato in ballo tra gli Unplayed e Unfinished!![]()
Aprendo singolarmente ogni immagine in una finestra sono riuscito a vederle.
Indubbiamente il fenomeno "compro, poi forse gioco" è molto diffuso (anzi si sta evolvendo in "finanzio un progetto che non so quando finirà, poi forse gioco"), però alcuni dati mi sembrano un po' farlocchi. Tipo in certe parti danno più enfasi alla cifra che al suo significato. Tipo finire 2 volte Isaac non è come finire 2 volte un gioco qualsiasi o anche il numero di giocatori di L4D2, quando è stato dato via gratis saranno stati creati milioni di account "fake" per ottenere il gioco e rivenderlo in futuro.
Ma Deadpool alla fine era bello o no?
Simpatico, niente di eclatante come gameplay, ma simpatico da vedere e giocare. Non l'ho provato direttamente ma questo era il giudizio di persone di cui mi fido. È un vero peccato veder morire un gioco dopo 6 mesi solo per questioni legali.
io l'ho giocato e finito. Geniale la scrittura, i dialoghi e le scene pazze. Il gameplay è/era carino, niente di nuovo, ma fatto bene.
La follia di alcuni livelli era qualcosa di sorprendente
La parte con il piede della sentinella e Cable mi ha letteralmente ucciso....
Ma quindi se uno lo vuole giocare adesso può solo coffarlo?
Su pc penso proprio di sì. Forse su console si può ancora. Per la cronaca le key per Steam sono volate a prezzi da collezione.
Mi sa che bisogna vedere negli scaffali di qualche media world, Feltrinelli o Fnac se ci sono ancora.
Oppure hanno proprio ritirato le copie dal mercato?
Non ho approfondito, ma questi avevano comprato la licenza giusto per un anno o giù di li?
E' giusto per i fan del personaggio...