sono commosso![]()
sono commosso![]()
rotflAbbiamo fatto più di un punto al giorno nell'ultima settimana.
In B4:
Le ho beccate tutte: compreso il rigore negato, il rigore sbagliato ed il gol che si è mangiato Honda!
Battutine a parte bravi tutti tranne Essien che era più immobile di Kakà dopo la sostituzione!!
Bravi Bravissimi!
P.S. Auguri a Kakà e le sue 300 Presenze!
spammo qua che non c'è il topic di giornata
dai non era itrato così male il rigore poteva anche entrare con un po' di culo
il rigorista però era Paloschi
ci siamo scansati comunque (non che giocare al massimo volesse dire far punti sicuri anzi), speriamo il karma della serie a porti alla salvezza
per concludere 5-3-2 uguale sconfitta
diciamo anche che il chievo in A ha un po' scassato le balle![]()
Piuttosto che il Palermo preferirei 200 chievi in serie A
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ma che![]()
Ma perchè non rompono le scatole a nessuno![]()
il chievo è sembrato atleticamente messo peggio di noi, ed è tutto dire![]()
Un bello stronzone Thereau a rubare il rigore a Paloschino, ehBen gli sta
Più che altro vogliamo parlare delle mire europee di Atalanta, Parma...
siete capitati tra due partite toste, meglio fare una scampagnata a San Siro
eh
Paloschi comunque non si è risparmiato con le altre ex squadre (Parma e Genoa ) ma non ha mai segnato al Milan
Quoto,
Anche se dopo le ultime due vittorie Galliani avrebbe avuto il coraggio di dire , siamo da scudetto. Ma visto che aria tira se ne sta zitto.
Devo dire che non vedo l'ora finisca la stagione e che caccino possibilmente galliani , sidorf , mexes(non perche' e' il peggiore , ma in rapporto a quanto pagato lo e') ,
Robinho , kaka' che sebbene sia stato un ritorno migliore rispetto a gullit, sheva come rendimento ,non puo' far parte dei progetti , gia' lui stesso parla di america ...
Ed infine cambino la maglia di merda che abbiamo quest'anno con le righine nere in mezzo e quelle laterali d'oro che non si possono vedere.
E poi c'e' il mondiale !
Come fa a segnare alla squadra che gli ha permesso questo
Comunque senza Pippalivo 7 punti in 3 partite.![]()
Io ci credo
07.04. 21:00 Genoa MilanW 13.04. 20:45 Milan CataniaW 19.04. 15:00 Milan LivornoW 27.04. 15:00 Roma MilanD 04.05. 15:00 Milan InterD 11.05. 15:00 Atalanta MilanW 18.05. 20:45 Milan SassuoloW
sarà scudetto!
Lo so, appunto dico. Ancora più stronzone
Io vorrei solo che Paloschi tornasse l'anno prossimo, un gol in più non faceva male. Sarebbe bello se arrivasse a farne una quindicina a fine campionato.