C'è poco da fare, fisicamente siamo morti a metà febbraio.
Ecco il gol
Senza chiellini e in fuorigioco, ottimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si vede che manca Tevez...zio caro.
Bah la squadra è scoppiata fisicamente e mentalmente conte in primis..sto cominciando a vedere i fantasmi di Perugia sinceramente
Dai su, son mesi che si fa angoscia, la squadra è svuotata e si vede, fin qua siamo andati avanti grazie a prodezze individuali, ma non può andarci sempre di lusso.
Manca il "collante" tra centrocampo e attacco...Osvaldo e Llorente si buttano entrambi in avanti.
Era meglio un WCnet o un Giovinco.
Primo tempo osceno, primi 20' da sonno profondo, non so cosa cazzo debbano avere paura, sbagli, sbagli everywhere. Non e' ammissibile per una squadra con ambizioni a fare primi tempi del genere, ed invece repetita juvant. E' grasso che cola se ne abbiamo preso solo 1.
Non va, non va, e come dice Zuma Lolrente e' Braccobaldo sono una coppia male assortita, spesso sempre sullo stesso pallone, quello che dovrebbe fare Osvaldo e' prendere la palla sulla trequarti e raccordarsi con il centrocampo, ma non succede mai. INUTILE.
Stiamo facendo poco a parte contenere e siamo meritatamente sotto . Male a centrocampo e male davanti . Dietro subiamo molto perché non abbiamo filtro .
siamo sotto meritatamente anche se era fuorigioco
Scusate. Ma l'europa cosa lì si gioca giovedì prossimo ???
Perché CAZZO vedo Vidal-Pogba-Pirlo-Llorente-Asamoah-Lich-Chiellini-Bonucci-Buffon in campo ?![]()
Ma osvaldo e llorente solo nella testa di conte possono giocare insieme, non si sa come, ma possono.
Speriamo di vedere almeno un po' di Wucinet in campo, almeno lui la seconda punta anche se scazzato riesce a farla...
Ma se perdiamo stasera diciamo addio ai 100 punti?
E io l avevo detto che segnava callejon
Certo ladriiiiiiii
Azz.... Non mi piace la tua risposta Angels.....