prendiamo goal su un calcio d'angolo nostro![]()
prendiamo goal su un calcio d'angolo nostro![]()
Non voglio essere nei panni di uno Juventino a Roma da giugno... Sarà una presa per culo che durerà ANNI
Questa partita l'ha persa la squadra, non conte.
I giocatori del napoli ci hanno messo sotto quasi per tutto il primo tempo, noi non siamo ripartiti una volta.
Sconfitta meritata, si vince come si perde, alla prossima partita.
easgerati
isla è scarso![]()
Isla deve essere fulminato da una qualsiasi divinita' Assira.
A Lolrente non gli e' riuscita una sponda che sia una....assurdo...
Ma se è stato vidal a perdere la palla
Counque Vucinic è entrato bene in partita...2-3 bellissimi assist...un tiro che ha sfiorato il palo....cioè tutta la partita "offensiva" della juventus![]()
Lorente ha bisogno di un po di pepe in culo purtroppo fin quando gioca così è continua ad essere titolare....
Chi è che l'ha preparata e decisa con formazione e cambi fatti col culo?
Conte.
Poi certo, la squadra ha fatto schifo, ma il primo responsabile è sempre l'allenatore.
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
anche perchè se la squadra è cotta da gennaio di chi è la responsabilità?
Ottimo vucinic comunque. Ci servirà nel finale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma perché non far giocare Vucinic dall'inizio ??...perché mettere due centravanti ?
![]()
Perche' non ha i 90° nelle gambe, e' appena rientrato dall'infortunio.
Forse è meglio dire, la partita è stata persa NON soltanto da Conte. Ho sbagliato ad esprimermi.
Però, oggi più di altre partite, i giocatori fondamentali hanno fatto una partita che definire oscena è un complimento.
Mi riferisco a Pirlo, Pogba, Vidal, Llorente e ci metto anche Osvaldo che esce pure infastidito.
E se dovevi toglierli tutti, e i cambi sono i vari isla, padoin etc, allora non si può far molto.
Vidal genio