guarinnon riuscire a segnare a portiere battuto, un metro e mezzo dalla porta
guarinnon riuscire a segnare a portiere battuto, un metro e mezzo dalla porta
esce Johnny () entra il capitano ?_?
Vabbè arrivederci. Ecco un altro che segna solo con noi.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
ahahah che spettacolo
Ma Emeghara deve segnare sempre e solo contro l'Inter?
Dai che ci concederanno il primo rigore all'ultimo minuto.![]()
Secondo me a fine stagione o resta Mazzarri o resta Guarin![]()
spero che guarin venga sodomizzato da Mudingayi negli spogliatoi.
Noto finalmente un po' di pepe al culo di Guarin, che un po' di tempo fa qua dentro tutti "eh no è furtissimo"![]()
sì però abbiamo anche sfiga eh. bardi ha parato qualsiasi cosa.
Comunque a memoria non ricordo una partita vinta con Kuzmanovic in campo
Che poi stasera aveva anche fatto meno danni del solito
vabbè. Dài l'avevamo previsto ad agosto che sta stagione era da 5°-6° posto massimo, se ci va bene riusciamo ad abbrancare l'EL, così va, poi spero che in estate certi immondi levino le tende definitivamente.
ehm...peccato per lo scambio Vucinic-Guarin
![]()
Walteeeeer.... Mazzarriiiiii eeeeeeeeehhhh oooohooooooo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
certo che togliere l'unico con un cervello in mezzo al campo per metter dentro Fredy "Neanderthal" Guarin è proprio na mossa del cazzo. Metti cambiasso, tanto stai in vantaggio..
Ma magari per Cambiasso ci poteva stare pure il turnover..metti Taider invece, imho
^^vabbè mancavano 20 minuti eh.. ..giusto ma taider?? desaparecido pure lui??![]()
Non è tanto per il minutaggio Eddie, credo faccia bene anche per il gruppo far giocare di più gente che vede poco il campo, tutto qua.
Francamente non mi sento di continuare a parlare troppo di sfiga anche stasera. Mi pare evidente che abbiamo troppa gente con dei gravi limiti di attenzione e di continuità. Così le partite non le vinci spesso, c'è poco da fare.
Ok sfiga ma per 4-5-6 partite di fila è un pò troppo, prima o poi dovremo parlare pure di demeriti o no?