che c'ha la procura di cremona?
che c'ha la procura di cremona?
E alcuni sextape di BB con Constant![]()
Dai ve la do io la notizia Bomba!
Barbara Berlusconi ha annunciato che la linea dei prossimi anni sarà quella di prendere solo i giovani talenti, ma senza onerosi esborsi di denaro. Quindi via la vecchia guardia, via i giocatori in scadenza e lo stesso Kakà e speriamo che la concorrenza delle altre squadre si copra gli occhi e ci lasci prendere i nuovi talenti calcistici.
La strada verso un futuro da Provinciale è già tracciato, e solo la Fortuna o la Miopia (speriamo elevata) degli altri Top Team faranno si che si possa tornare grandi.
Già mi figuro i grandi scontri per raggiungere il 6° posto con corazzate del calibro di Verona, Udinese e Parma!
con quella linea gli scontri si faranno per il quartultimo posto![]()
giovani senza esborsi di denaro, prepariamoci ad anni di cardacio e viudez
Spoiler:[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=36268&dateline=1387051592[/IMG]
Ultima modifica di JohnnyKage; 31-03-14 alle 23:34:50
parliamo di cose serie :
Montolivo, oggi protagonista di un evento Simmenthal
vaccaboia, che eventone![]()
Speriamo lo infilino in una scatoletta.
LIVE MN - Evento Simmenthal con Montolivo: arrivato il capitano rossonero
dopo una simmenthal e montolive ci starebbe bene come sempre kakà
Non giocava praticamente mai, a gennaio chiese di lasciare Milanello e sarebbe potuto tornare a Parma nell'ambito dell'affare Biabiany, poi però non concretizzatosi. Cristian Zaccardo nelle ultime gare si è visto cambiare il mondo. Titolare e prezioso nel nuovo corso rossonero, l'ex Wolfsburg ha ritrovato una dimensione gradita nel progetto Milan. E La Gazzetta dello Sport coglie anche il dettaglio da talismano di Zaccardo, con lui titolare il Milan ha tenuto la porta inviolata in tre delle quattro occasioni della gestione Seedorf. Sono gli altri (Silvestre e Zapata in testa) ora a dover rincorrere.![]()
Probabilmente tra gli articoli più tristi che si siani letti nella storia del Milan
l'evento simmenthal![]()
zaccardo![]()
ah be contro il chievo sicuro
ecco già contro un denis o contro un palacio lo vedrei già male
Dalla prossima torna Mexes![]()
3 giornate a Frey, per un calcio nel sedere a Balotelli
io ho visto solo mezza partita, qualcuno ricorda l'episodio?
Ci sono novità dall'evento simmental?
Francamente noma prende tanti di quei calci a partita che non ci faccio nemmeno più caso
![]()
trequarti chievo, palla verso balobalo di spalle alla porta, frey lo tiene da dietro e i due si smanacciano un pò.
balotelli allarga l'alettone e lo tocca sul volto mi pare, cadono, balotelli fa il gesto di dargli un calcio "di tacco" , si alzano e frey gli da un calcetto da dietro e lo fa cadere.
l'episodio non è stato proprio l'apice della sportività, ma se dai 3 giornate per 'ste cose lo stesso balotelli o un CHIELLINI non dovrebbero giocare quasi mai![]()
MILANO - Capitan Riccardo Montolivo è intervenuto alla presentazione dello spot Simmenthal, del qual è il testimonial, nonchè protagonista. Queste le sue prime parole:
"Sto meglio, avevo un problema perchè l'ematoma non si assorbiva. Conto di rientrare in gruppo questa settimana. Avevamo bisogno di una risposta contro avversarie complicate. Serve continuità per raggiungere l'obiettivo. Ci sono 7 partite da qui alla fine, se riusciamo a dare continuità possiamo farcela ad arrivare in Europa.
Per il Mondiale aspettiamo le convocazioni. Spero di avere un matrimonio felice e un Mondiale di successo."
![]()
Poteva dire che saranno 7 finali![]()