+ Rispondi alla Discussione
Pag 140 di 169 PrimaPrima ... 130138139140141142150 ... UltimaUltima
Risultati da 3,476 a 3,500 di 4205

Discussione: Dark Souls

Lo Zio

Predefinito Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    I 4 Re hanno un timer interno: spawnano con tempistiche ben precise, ma ti attaccheranno sempre e solo uno alla volta, se stai ancora combattendo il primo e spawna il secondo, il secondo non ti attaccherà finchè non killi il primo e così via con gli altri. Quindi, non avere fretta.
    What?

Ti attaccano insieme eccome, è il motivo per il quale vanno fatti fuori subito in successione prima che compaiano tutti, altro che non avere fretta.

Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    I 4 Re hanno un timer interno: spawnano con tempistiche ben precise, ma ti attaccheranno sempre e solo uno alla volta, se stai ancora combattendo il primo e spawna il secondo, il secondo non ti attaccherà finchè non killi il primo e così via con gli altri. Quindi, non avere fretta.
    Il problema è che come finisci con uno ne hai subito un'altro sopra, non riesci a curarti. In ogni caso, con la tattica del fabbro, il primo l'ho tirato giù a una velocita tale che ho dovuto aspettare il secondo per un 10 secondi abbondanti . Idem tra secondo e terzo.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    Il problema è che come finisci con uno ne hai subito un'altro sopra, non riesci a curarti. In ogni caso, con la tattica del fabbro, il primo l'ho tirato giù a una velocita tale che ho dovuto aspettare il secondo per un 10 secondi abbondanti . Idem tra secondo e terzo.
    Quella è la tattica giusta, seccali subito prima che compaia il successivo.

Funziona benissimo, quantomeno alla prima run. Dal NG++ in poi invece...

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    What?

Ti attaccano insieme eccome, è il motivo per il quale vanno fatti fuori subito in successione prima che compaiano tutti, altro che non avere fretta.
    L'ho sentito dire in più di un playthrough (incluso quello di Sabaku) e l'ho dato per vero. Io non ho mai potuto verificare, ne ho sempre seccato uno prima che comparisse il successivo.

Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    La tecnica del fabbro va bene con quasi tutti i boss, a patto di essere sufficientemente fabbri.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    mi iscrivo al topic perchè ce l'ho da tempo immemore e non l'ho nemmeno mai installato
    lo sto scaricando, si usa il pad vero?
    Se lo hai, decisamente si.
    consigli vari prima di lanciarmi in questa avventura bestemmiosa?
    Confessati
    classi?
    Quella che preferisci, è praticamente indifferente
    build?
    Caster puro è molto difficile, le mani in un modo nell'altro le devi sempre un po' menare; peggio ancora arciere puro, quasi impossibile.
    Per il resto, appurato che melee ci devi andare, ce ne sono per tutti i gusti... DEX puro con piromanzie funziona bene, gli ibridi chierico STR+FAITH o mago DEX+INT anche, guerriero ignorante STR+DEX idem (con un po' più di attenzione alle armi giuste) e via dicendo.
    cose da fare?
    Installa DSFix (su PC). Non sottovalutare gli upgrade all'equip. Non sopravvalutare la crescita di livello.
    cose da evitare?
    Spendere punti in RES; avere fretta... quando pensi "avrei il tempo di infilarci un altro attacco", non farlo!
    combinazioni di tasti per il god mode?
    L2

L'Onesto

Ragazzi dopo le profondità, vado alla città infame (motivo per cui ho abbandonato il gioco tempo fa) o al giardino radice oscura?

Inoltre mi consigliereste di portare lo spadone del re dei cavalieri neri (quello che si incontra quando torni alla mappa del demone del rifugio) a arma divina? A 'livello zero' fa 220 di danno, come la spada del drago +1... certo è un pò lenta!

Io vorrei farmare un pò per arrivare intorno al 45° liv...

Il Puppies L'avatar di Wrika

La storia si sviluppa solo se suoni le due campane.
    Ergo,se hai già suonato quella in alto,sorvegliata dalle due gargolle,DEVI scendere alla Città Infame e cercare la seconda.
    Il Giardino Radice Oscura,teoricamente,dovrebbe essere affrontato più avanti.
    Se l'arma a cui ti riferisci è la Black Knight Sword,allora ho brutte notizie per te.
    Fa parte di quelle armi "speciali" che non possono essere modificate se non fino a +5 con la titanite scintillante.

Saluti.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Ragazzi dopo le profondità, vado alla città infame (motivo per cui ho abbandonato il gioco tempo fa) o al giardino radice oscura?

Inoltre mi consigliereste di portare lo spadone del re dei cavalieri neri (quello che si incontra quando torni alla mappa del demone del rifugio) a arma divina? A 'livello zero' fa 220 di danno, come la spada del drago +1... certo è un pò lenta!

Il giardino, sopra e sotto, è sempre meglio: facile da navigare, ha due boss semplici, un terzo abbordabile e tanta roba da trovare tra armature, consumabili (in particolare quelli anti-tossina che ti serviranno proprio a Blighttown), ember per gli upgrade e anime.

La spada che dici può solo essere aumentata a +5 normale, non puoi trasformarla... se vuoi fare una arma divina esclusivamente per le catacombe, allora prendi se puoi un martello: gli scheletri oltre a subire il danno divino patiscono anche le mazzate di tipo contundente (si "smontano") per cui con una mazza/randello/morning star divina sei a cavallo.
    Ultima modifica di LarsenB; 01-04-14 alle 09:04:02

Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio

A livello 45 la città infame la spolpi viva.
    Tieni conto che una volta che scendi alla base della città infame, ti conviene affrontare il boss di zona, tornare indietro al santuario del legame del fuoco è una palla.

Il giardino/bacino radiceoscura ha qualche oggetto interessante:
    - L'armatura del cavaliere (se non hai scelto il cavaliere come classe iniziale) sotto l'idra
    - L'anello di Havel
    - L'anello del Lupo
    - Lo scudo cimiero ondulato (e l'alabarda che droppa a volte il cavaliere nero che lo protegge, è imbarazzante, roba che i boss vanno giù come il burro)
    - Il tizzone divino protetto dalla farfalla della luna

tutta roba mooolto interessante.

Cla.

L'Onesto

Ok, grazie a tutti per le risposte.

Quindi mi faccio un giro per il giardino radiceoscura per farmare un pò (ricordo che i cavalieri davano un buon numero di anime) e poi... che Città Infame sia!!!!

Il Nonno L'avatar di maboscol

quando salva il gioco? quando si usa il falò?

Lo Zio

Sì.

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    quando salva il gioco? quando si usa il falò?
    Salva di continuo. Il falò non serve al salvataggio ma per altre cose (livellare, respawn dei nemici, teletrasporto ecc) . Invece in qualsiasi momento basta uscire correttamente tramite menù e ricomincerai da dove hai lasciato, anche lontanissimo da un falò. Se ammazzi un npc per sbaglio stacca immediatamente la corrente che dopo 5 secondi quel personaggio per quella run te lo sei giocato. Se ammazzi un boss e subito dopo muori, anche se non hai usato un falò quel boss sarà sempre morto.
    Ogni volta che compi un'azione (cambi arma, uccidi qualcuno, prendi un'anima, parli con qualcuno ecc) vedrai una piccola fiamma in alto a destra... Ecco quello è il vero salvataggio.
    Ci fossero stati i classici salvataggi nessuno avrebbe più perso anime
    Il salvataggio di Dark Soul e la cosa più bella ed allo stesso tempo più bastarda che si potesse concepire.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Salva di continuo. Il falò non serve al salvataggio ma per altre cose (livellare, respawn dei nemici, teletrasporto ecc) . Invece in qualsiasi momento basta uscire correttamente tramite menù e ricomincerai da dove hai lasciato, anche lontanissimo da un falò. Se ammazzi un npc per sbaglio stacca immediatamente la corrente che dopo 5 secondi quel personaggio per quella run te lo sei giocato. Se ammazzi un boss e subito dopo muori, anche se non hai usato un falò quel boss sarà sempre morto.
    Ogni volta che compi un'azione (cambi arma, uccidi qualcuno, prendi un'anima, parli con qualcuno ecc) vedrai una piccola fiamma in alto a destra... Ecco quello è il vero salvataggio.
    Ci fossero stati i classici salvataggi nessuno avrebbe più perso anime
    Il salvataggio di Dark Soul e la cosa più bella ed allo stesso tempo più bastarda che si potesse concepire.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    E' vero, salva anche in altri momenti. Non avevo mai fatto caso alla fiammella in alto a destra

NOXx
    ospite

ok, ragazzi, ho un problema.

sono rientrato oggi...o almeno, volevo provare a farlo, ma OF FUCKING COURSE gfwl non funzia più...

problema 1.

il gioco dice che c'è una nuova versione e dice di chiuderlo per installarla...

installer bloccato

problema 2.

ok, lo disinstallo e lo reinstallo da zero con la versione on site

l'uninstall non fa. (preparing to remove...all'infinito )

come cazzo cavo sta merda?

edit. dopo un riavvio sono riuscito a disinstallare e reinstallare...sembra andato bene...
    Ultima modifica di NOXx; 03-04-14 alle 18:07:57

Il Puppies

anch'io ho avuto il tuo problema.mi diceva che dovevo installare la nuova versione,scaricava ma il download non era andato a buon fine.riprovato più volte finche tutto ha funzionato...ci vuole pazienza,tanta pazienza,come DS...

NOXx
    ospite

ma...ancora nessuna news su quel che accadrà a ds dopo luglio?

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ma...ancora nessuna news su quel che accadrà a ds dopo luglio?
    cioè che tolgono gfwl?magari ,un problema in meno!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

E l'online? Si sa già qualcosa?

~inviato da stocazz

Archivi del Duca e Crystal Cave fatti, boss compreso.

Ambientazione molto bella, così come i nemici di cristallo.

Spoiler:

Altro boss pippa del gioco. Entrata in scena fighissima e poi basta girare in tondo standogli lontano, aspettare l'attacco e poi colpirlo un 2-3 volte. Ripetere per 3 volte e via.

Ovviamente al primo incontro mi son fatto maledire, quindi son dovuto uscire di prigione con metà vita

Adesso mi sa che vado nel DLC o nelle catacombe. Lost Izalith lo lascerò per ultimo.

Edit: Iniziato il DLC e fatto fuori il primo boss.

Spoiler:

Battuto al secondo tentativo.
    Non me l'aspettavo visto che al primo mi aveva tirato giù senza fatica.
    Che stia diventando bravo?
    Ultima modifica di erDompie; 05-04-14 alle 17:51:43

Lo Zio L'avatar di Strider

Seth è un boss pippa, si , ma solo finchè non tenti di taglirgli la coda...

Lo Zio L'avatar di Strider

Doppio post.
    Ultima modifica di Strider; 06-04-14 alle 02:19:38

Sono da Artorias..

mi sta facendo a pezzi

Lo Zio

Artorias è un boss che una volta capito come funziona passa da difficilissimo a facilissimo. Però rimane divertentissimo da affrontare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 140 di 169 PrimaPrima ... 130138139140141142150 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato