ci sono sviluppi sull'evento simmenthal?
A quanto pare, Taarabt sarà riscattato per 4 milioni :acead:
e una delle due serie di scatolette presenta della polverina bianca dentro la gelatina![]()
Intanto dopo la un po' troppo calorosa accoglienza al pullman della Juve a suon di uova e fumogeni, la Polizia di Stato ci informa che un autobus bianconero non è arrivato allo stadio per il seguente motivo:
Un coltello, un manganello, 9 petardi e 2 fumogeni: questo l'arsenale trovato dalla Polizia all'interno dei pullman dei tifosi juventini, prima del match disputato contro il Napoli e perso per 2-0. Ma l'ingegno dei malviventi non ha limite: sono state anche ritrovate 4 cariche esplosive nascoste all'interno di altrettanti panini. Di sicuro erano indigesti, almeno quanto la sconfitta a opera di Callejon e Mertens.
sposto nel topic della munnezza in backstage![]()
Bello, ma non capisco la scelta di spostare la sede a Berlino Est
e adesso come faranno ad andare da giannino? lì vicino ci sarà al massimo un drive-thru di mcdonalds
Che cazzo è quella mmmerda?
Quel palazzo ha un taglio alla El Sharawy
Spedito con raccomandata
l'unica cosa el-kebabesca in quell'immagine sono le strisce pedonali
ifyouknowwhatimean.jpg
Barbarella sarà candidata alle europee![]()
Sì ok la nuova sede e le dichiarazioni di Barbara, ma parliamo di cose serie.
Come va l'evento Simmenthal?
Perchè l'ho già spiegato, i terreni sono di Fininvest e quindi ci vogliono fare un quartiere nuovo anche grazie allo Stadio.
Stanno pure costruendo la nuova sede di Giannino lì...
Boh io ho optato per la salsiccia nel sugo!
chissà quanti bei eventi faranno in questo palazzetto dello sport![]()
L'hanno cotruita cosi' perche' quando piove l'acqua scende e non si deposita sul tettoo
Cmq tutto bello , la sede nuova , vicino ci sara' lo stadio nuovo , tanto spazio non come san siro che quando esci rischi di essere investito da qualche macchina ,
Maaa in tutto questo , galliani che minchia ci fa ancora al milan ? Mah
Quando anche Thiago Silva fa le puttanate come Mexes c'è qualcosa che non va...