+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 22 di 22
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console



    immagino sarà portatile ma non è da escludere che possa essere fissa o un ibrido...boh vedremo...

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Amazon UK ha lanciato da poco la sua piattaforma di software digitale (giochi compresi). Che siano le prime avvisaglie?

  3. #3
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Un tweet dice che la console non dovrebbe essere un STB con un controller.
    Sapete spiegarmi che significa STB?

    Edit: me lo son googlato, Set Top Box.
    Beh, quindi si parla di una console vera e propria... Oltretutto la gente che hanno preso lascia pensare a qualcosa che non sia un semplice robo con Android (infatti parlano di hardcore gamer)... chissà...

  4. #4
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    da Game informer dicono potrebbe trattarsi di una console basata su android:

    Amazon Developing Android Console For Release by End of 2013

    Sources have approached Game Informer with an interesting bit of news from one of the world's largest retailers. Amazon is developing an Android based console for release by the end of this year, most likely by Black Friday.

    According to those we spoke with who have knowledge of the in-development hardware, Amazon will be leveraging the titles already available on its platform. Each day, the company offers one productivity or game app for free and stocks a healthy library for its own devices, like the Kindle Fire. The console will also have its own, dedicated controller.

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Amazon UK ha lanciato da poco la sua piattaforma di software digitale (giochi compresi). Che siano le prime avvisaglie?
    Da poco? Io ci compro roba da almeno un paio d'anni

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Da poco? Io ci compro roba da almeno un paio d'anni
    Ho visto la news qualche giorno fa, credo prima vendessero solo chiavi di altri servizi. No?

  7. #7

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Ma che è sta mania di fare consolette Android ? Cazzo ormai c'è l'imbarazzo della scelta, e non mi pare che la qualità media dei giochini di Android giustifichi decine di ste console...a sto punto mi prendo un tablet e ci appiccico un pad PS3, sarebbero soldi spesi meglio imo...

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Ma che è sta mania di fare consolette Android ? Cazzo ormai c'è l'imbarazzo della scelta, e non mi pare che la qualità media dei giochini di Android giustifichi decine di ste console...a sto punto mi prendo un tablet e ci appiccico un pad PS3, sarebbero soldi spesi meglio imo...
    costa un casso (per il lato di chi li deve fare)

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Flop incoming? Il mio interesse è pari a zero, posso giocare sul cell ogni tanto ma finisce tutto lì

  10. #10
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Finchè non si avrá una lista di titoli ed esclusive sta console resterá nell'anonimato. Guardate la fine che dta facendo Ouya!

    inviato da un telefono a disco.

  11. #11

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Flop incoming? Il mio interesse è pari a zero, posso giocare sul cell ogni tanto ma finisce tutto lì
    Infatti finchè i giochi iOs o Android rimangono su quel livello qualitativo, non c'è alcun bisogno di nessuna console.
    Se questa console è portatile c'è già il cellulare oppure meglio prendere un 3DS o Vita, se invece non è portatile peggio pure perchè a sto punto meglio prendere una PS3 o x360 e hai giochi di gran lunga migliori e ti costa pure meno...

  12. #12
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Forse dico una puttanata ma forse forse Amazon è abbastanza potente da poter sfornare,in futuro,una console coi controcoglioni...

  13. #13
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Forse dico una puttanata ma forse forse Amazon è abbastanza potente da poter sfornare,in futuro,una console coi controcoglioni...
    Ci crederò solo quando vedrò i giochi e le esclusive.

    inviato da un telefono a disco.

  14. #14

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Forse dico una puttanata ma forse forse Amazon è abbastanza potente da poter sfornare,in futuro,una console coi controcoglioni...
    I soldi li avrà pure, ma secondo me avremo ancora il solito trio Nintendo Sony Microsoft per ancora un'eternità Inserirsi in un mercato simile non è facile.

  15. #15
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    I soldi li avrà pure, ma secondo me avremo ancora il solito trio Nintendo Sony Microsoft per ancora un'eternità Inserirsi in un mercato simile non è facile.
    vabbè ovvio non mi riferisco ad un periodo inferiore a 5 e passa anni

  16. #16
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    novità!
    http://www.vg247.com/2014/01/28/amaz...ced-below-300/

    Running the Android operating system, the system will compete directly with Sony, Microsoft and Nintendo, offering the streaming and download of games, music, movies and TV content, multiple sources have told VG247.

    Senior publishing sources have been meeting with Amazon for a briefing on the hardware – which currently goes by a number of different codenames – and popular Android and iOS games have been used to demo the device.

    The unit being shown to publishers at this point is said to be roughly the same size as the PSone redesign, grey in colour, oblong in shape and with sharp edges. However, the pre-production unit is likely to have a full makeover before any official release.

    The hardware is being created in conjunction with subsidiary Lab 126, designers of Amazon’s Kindle devices.

    Amazon will target an affordable price point – we’re told below $300 in the US – in a pricing move similar to Amazon’s marketing of the Kindle Fire HD against high-end iPad hardware from Apple.

  17. #17
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    novità!
    Citazione Originariamente Scritto da VG247
    Android
    Interesse under 9000.
    Mi chiedo come si possa anche solo immaginare di poter competere con "Sony, Microsoft and Nintendo" con una cosa di questo tipo.

  18. #18
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Interesse under 9000.
    Mi chiedo come si possa anche solo immaginare di poter competere con "Sony, Microsoft and Nintendo" con una cosa di questo tipo.
    giochi praticamente gratis?

  19. #19
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Il fatto che il SO sia basato su Android non vuol dire che ci saranno solo giochetti Android.
    Probabilmente anche i SO di ps3 e ps4 sono basati su Linux, eppure...

  20. #20
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Ecco svelata la console Amazon per i giochi (in realtà servirà anche per servizi tv/movies)



    Amazon announced Amazon Fire TV today, a device that streams games and movies over the web. The Fire TV features 2 GB of RAM and a dedicated GPU, which Amazon said is the kind "usually found in smartphones." Additionally, Fire TV is based on Android and HTML, so apps are expected to be easy for developers to port to the device.

    The device's UI includes sections for movies, television, apps and photos in addition to games. Among the app icons shown during Amazon's presentation were Twitch, WWE Network, Watch ESPN, Netflix and Hulu Plus. Amazon said it is "starting off with Hulu Plus and Amazon Instant Video of course, and we're rolling in other partners over time."

    Earlier in March, we got a look at what Amazon's Bluetooth gamepads might look like. The company founded Amazon Game Studios in 2012 and acquired Double Helix, the studio behind Killer Instinct, in February.
    http://www.joystiq.com/2014/04/02/am...mazon-fire-tv/

  21. #21
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Sol che si sbrighino a portare Netflix o simili in italia! è ora che si diano una mossa Sky e Mediaschif premium. Non è possibile!

    Se poi il decoder per vedere queste cose servisse anche per qualche gioco tanto meglio. Mi pare che in USA anche 360 e PS3 possano essere usate per questi servizi.

    Possibile che noi dobbiamo pagare abbonamenti da 40 Euro al mese per avere 1/4 della roba?

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Another Challenger fo the console war! Amazon Game Console

    Merda liquida

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato