L'alternativa a Mazzarri è Simeone o il Mou, nessun'altro, e ti prego cambia quell'avatar schifoso sant'iddio, ma com'è possibile non si possa nascondere un fottuto avatar?
L'alternativa a Mazzarri è Simeone o il Mou, nessun'altro, e ti prego cambia quell'avatar schifoso sant'iddio, ma com'è possibile non si possa nascondere un fottuto avatar?
Perché Simeone dovrebbe mollare una delle squadre più forti in Europa che potrebbe vincere campionato e champions per andare in una squadra che probabilmente dovrà farsi i preliminari di Europa league ??? stesso discorso per moufrigno... Ma lui non è normale quindi potrebbe anche succedere
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A Mourinho però devi dare, oltre ad una squadra, qualcosa come 10 mln l'anno. Ma tanto è evidente che il Chelsea è incompiuto e non lo lascerà. Spalletti pure lui in Europa non ha mai fatto chissà che. Mi piacerebbe Yakin che è 3-4 anni che, con una squadra di sicuro non di prima fascia, fa ottime cose in europa. Premesso che, in ogni caso, parlare di Europa è un po' forzato, dato che il prossimo anno l'obiettivo dovrà per forza essere la qualificazione in Champions.Perché Simeone dovrebbe mollare una delle squadre più forti in Europa che potrebbe vincere campionato e champions per andare in una squadra che probabilmente dovrà farsi i preliminari di Europa league ??? stesso discorso per moufrigno... Ma lui non è normale quindi potrebbe anche succedere
Perché Simeone ha giocato nell'Inter ed è rimasto in buoni rapporti con l'ambiente.Perché Simeone dovrebbe mollare una delle squadre più forti in Europa che potrebbe vincere campionato e champions per andare in una squadra che probabilmente dovrà farsi i preliminari di Europa league ??? stesso discorso per moufrigno... Ma lui non è normale quindi potrebbe anche succedere
In più ha dichiarato (mi sembra di ricordare) che gli garberebbe assai allenarla un dì![]()
Eddie ogni volta che posti mi togli 5minuti di vita!
Si ma sarebbe da ritardati scegliere.l'inter al posto di restare all'atletico
Dipende quanto sganci...
Beh dipende sempre, oltre che dai soldi, anche dalle motivazioni personali che uno ha.
Mi pare evidente, poi, che l'Inter non sia il Lumezzane in ogni caso eh
Insomma, tutto può succedere su.
Si ma diciamo che è molto improbabile...
visto che a molti dava fastidio ho cambiato avatar![]()
Non sei divertente proprio per un caxxo, fattelo dire.![]()
Eddie...6 minuti...![]()
Io l'ho bloccato con ADBlock![]()
col Bologna è dura...
Handanovic
Rolando Ranocchia JuanJesus
Nagatomo Alvarez Cambiasso Hernanes D'Ambrosio
Palacio Icardi
ErMozzy per guarinavrà visto che il colombiano ha più impatto sulla partita facendolo partire dalla panchina
![]()
Ultima modifica di EddieTheHead; 05-04-14 alle 20:21:34
Goal Icardi
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
PILLOLA STATISTICA: Yuto Nagatomo ha partecipato a 10 gol (5 reti, 5 assist) della sua squadra in questa Serie A, meglio di ogni altro difensore.![]()
meno male che me ne devo uscire..
Pessimi.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
stiamo giocando come quando sbagli a mettere la squadra a Football Manager,che si mettono tutti davanti a fare passaggetti e non tiri mai, poi ad un certo punto la perdi e t'inculano in contropiede
Icardi <3
Infatti segnamo sulla prima azione in velocità che facciamoFra l'altro che goal Icardi
![]()