+ Rispondi alla Discussione
Pag 9265 di 11112 PrimaPrima ... 87659115925592639264926592669267927594159765 ... UltimaUltima
Risultati da 231,601 a 231,625 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Diciamo che molte fonti giornalistiche dicono che conte stia valutando il 433 per la prossima stagione... forse forse si è reso conto anche lui che il modulo attuale non ha più un grosso margine di crescita (per le ragioni già dette più volte)

Ci credo quando lo vedo... ma aspettiamo
    oddio le fonti giornalistiche

in concreto il rinnovo di pirlo non mi autorizza ad essere ottimista in questa direzione

cmq il problema non è il modulo in sè, ma il non voler alternarlo con altre soluzioni, proponendone solo una, indipendentemente dall'avversario che ti trovi davanti e alle caratteristiche dei giocatori a disposizione, l'eccezione quest'anno si è vista solo col real
    Ultima modifica di freddye78; 04-04-14 alle 14:15:20

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    una via di mezzo non esiste?
    stento a immaginarla ma comunque sarebbe una soluzione peggiore: non so che lavoro tu faccia, ma a me hanno insegnato che occorre essere decisi, perfino quando sbagli
    questo è il caso

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    dici poco..
    vero,ma restano comunque loro a dover vincere sempre. Del resto i punti messi in cascina servono anche a questo.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Meglio un grande ignorante che un grande cafone

Non sono una novità le cadute di stile che spesso accompagnano i mal di fegato delle avversarie della Juventus, e da Napoli non hanno perso occasione di iscriversi allo schieramento dei “rosicanti”, dando voce al loro malessere attraverso l’opinione di Luigi De Laurentiis. Il figlio del Presidente dei partenopei, con grande sfoggio di labor limae ed eleganza, ha condensato nei 140 caratteri concessi da Twitter la sua opinione nei confronti di Marotta definendolo un “grande Ignorante”, addirittura con la maiuscola. Un pensiero che si commenta da sé, nell’esatto momento in cui viene commisurato alla persona che lo partorisce. Incapace evidentemente di esprimere la propria opinione in maniera più raffinata e meno rozza e grossolana. Questione di stile, un dono innato da applicare alla vita di tutti i giorni e a cui attenersi. Non da recitare in pubblico per poi venire smentiti alla prima occasione utile dalla propria vera natura. Meglio dare sfoggio di coerenza e continuare a dedicarsi ai soliti film sguaiati e caciaroni su cui si è costruita la propria fortuna. Meglio un grande ignorante che un grande cafone.

intendiamoci, tu credi che se la juventus, per una congiunzione astrale favorevole, riuscisse ad ingaggiare un robben o un di maria, conte non gli chiederebbe di fare tutta la fascia di corsa, attaccando e difendendo per 90°, ma studierebbe un'alternativa tattica per esaltare le sue caratteristiche?

io francamente non ne sarei così sicuro
    conte, come tutti gli allenatori, ha una visione tutta sua sia degli schemi che dei giocatori.
    Io sono convinto che in assenza di acquisti tecnici consoni alle sue idee, a oggi un di maria o un robben farebbero le stesse cose che fanno un asamoah o un isla o un lichtsteiner: avresti comunque il vantaggio di poter disporre di giocatori che saltano l'uomo.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    conte, come tutti gli allenatori, ha una visione tutta sua sia degli schemi che dei giocatori.
    Io sono convinto che in assenza di acquisti tecnici consoni alle sue idee, a oggi un di maria o un robben farebbero le stesse cose che fanno un asamoah o un isla o un lichtsteiner: avresti comunque il vantaggio di poter disporre di giocatori che saltano l'uomo.
    e che a gennaio sarebbero con la lingua di fuori

i giocatori consoni alle sue idee non esistono

E questo è già un problema... perchè se vuoi una rosa di 17-18 potenziali titolari, significa che per i prossimi 3 anni dovremo continuare ad investire sulle "riserve" piuttosto che potenziale l'11 titolare...
    che poi è paradossalmente un investimento sui titolari.

No, non lo è... il tifoso può dire quello che vuole, il professionista deve essere più pragmatico... il fatto che abbia ammesso 3 settimane fa che "forse" poteva fare più turnover non è mica un merito eh... significa essersi accorto con mesi di ritardo che ha toppato nella gestione della rosa.
    Da qualche settimana prima la cosa era evidente a chiunque vedesse la juventus in tv. Non ci voleva mica il tecnico per avere questa straordinaria "illuminazione".
    ma il tifoso che critica, non può pretendere che il tecnico faccia quello che egli stesso per primo non avrebbe fatto. Per esemplificare: "morte e dannazione come si fa a far entrare de ceglie/peluso/motta" e poi quando le cose non girano "ehh ma possibile che conte non capisca che de ceglie, peluso motta possono far rifiatare gli altri?" Va bene che è bar dello sport, però, si finisce con l'esagerare.
    Conte dice tante cose, ma riflettiamo un attimo: siamo sicuri che i punti che abbiamo ora di vantaggio non siano frutto di questo scarso turn over?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Si, ma che non farebbero tutta la fascia come quei due e che lascerebbero buchi dietro.. quei due non sono giocatori da 352.
    E si esterni da 352 che sappiano pure saltare l'uomo, crossare peggio di Beckam e tirare come Roberto Carlos non so neanche se esistono, e se esistono sono sicuro che non ce li possiamo permettere

che poi è paradossalmente un investimento sui titolari.
    Dipende... se prendi il "super mega esterno dei sogni di conte" che panchini Asa stai facendo un investimento sui titolari... se cacci 10mln per un zuniga stai sostituendo Peluso (ed è già una gran cosa) ma non stai rafforzando l'11 titolare

ma il tifoso che critica, non può pretendere che il tecnico faccia quello che egli stesso per primo non avrebbe fatto. Per esemplificare: "morte e dannazione come si fa a far entrare de ceglie/peluso/motta" e poi quando le cose non girano "ehh ma possibile che conte non capisca che de ceglie, peluso motta possono far rifiatare gli altri?" Va bene che è bar dello sport, però, si finisce con l'esagerare.
    Conte dice tante cose, ma riflettiamo un attimo: siamo sicuri che i punti che abbiamo ora di vantaggio non siano frutto di questo scarso turn over?
    Probabile che siano frutto anche di questo scarso turnover... tuttavia potremmo dire che non sarà servito a molto, se poi nelle ultime 8 gare lo dilapidi tutto perchè hai gli zombie in campo

Cmq il mio discorso sul valore delle riserve l'ho già fatto più di una volta, e non è il caso di ripeterlo... imho gente per far rifiatare i titolari ne abbiamo (se usati con criterio... e non schiaffati in campo in 5 a volta ogni due mesi)... e non mi sarei lamentato se l'avessi visti ogni tanto in campo

La Borga

che poi per vincere contro il sassuolo o giù di lì sarebbero bastati no?

e non dimentichiamo che fino a poco tempo fa conte ha sempre fatto i cambi all'80'

che poi per vincere contro il sassuolo o giù di lì sarebbero bastati no?

e non dimentichiamo che fino a poco tempo fa conte ha sempre fatto i cambi all'80'
    infatti quel vizio non l'ho mai capito

Si, ma che non farebbero tutta la fascia come quei due e che lascerebbero buchi dietro.. quei due non sono giocatori da 352.
    E si esterni da 352 che sappiano pure saltare l'uomo, crossare peggio di Beckam e tirare come Roberto Carlos non so neanche se esistono, e se esistono sono sicuro che non ce li possiamo permettere
    ricordati che noi fatturiamo l'inverosimile

Dipende... se prendi il "super mega esterno dei sogni di conte" che panchini Asa stai facendo un investimento sui titolari... se cacci 10mln per un zuniga stai sostituendo Peluso (ed è già una gran cosa) ma non stai rafforzando l'11 titolare
    ma una riserva alla marchisio?

Probabile che siano frutto anche di questo scarso turnover... tuttavia potremmo dire che non sarà servito a molto, se poi nelle ultime 8 gare lo dilapidi tutto perchè hai gli zombie in campo

Cmq il mio discorso sul valore delle riserve l'ho già fatto più di una volta, e non è il caso di ripeterlo... imho gente per far rifiatare i titolari ne abbiamo (se usati con criterio... e non schiaffati in campo in 5 a volta ogni due mesi)... e non mi sarei lamentato se l'avessi visti ogni tanto in campo
    il tuo ragionamento sull'utilizzo è perfettamente sensato, nessuno lo mette in dubbio. Ma per due o tre sensati ce ne sono a bizzeffe insensati

Per Monica Vanali sono tre punti molto importanti. Toglietele il vino!

La Borga

Per Monica Vanali sono tre punti molto importanti. Toglietele il vino!

il botox più che altro

qualcuno mi conferma che il milan sia la squadra del millennio ?

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Ci sono dei passi dell'articolo che sono fantastici

Suprema Borga Imperiale

Ma chi è il coglione che scrive ste cose?

il mattino
    tra l'altro a commento della querelle relativa ai festeggiamenti eccessivi, nel criticare marotta, pare abbiano minimizzato "l'aggressione al pullman della juve" in quel di napoli in quanto la vera vergogna sarebbe quella in cui non c'è stadio in italia dove la juventus venga accolta con la fanfare : bua:
    comunque cercherò l'articolo intero

Fuckyou
    ospite

Se giochiamo cosi contro il Porto o il Benfica ne prendiamo 2 per tempo.

Citazione Originariamente Scritto da Coffee&TV Visualizza Messaggio
    vedi, parlando seriamente, non ti segnalo, perché in effetti il tuo comportamento, benché fastidioso, non è contro le regole.
    poi, personalmente, ritengo che la sequela di segnalazioni (cui non mi sono prestato) sia più una bambinata che altro.
    ma il punto è che davvero: tu a che servi?
    non c'è l'incipit di una discussione, se rispondi ad un post, lo fai in modo irrispettoso e sgarbato....e almeno sapessi trollare, non riesci manco a far questo.
    questa è "immondizia digitale".
    non aggiungi niente...spero, sinceramente, che fuori di qui tu sia molto più interessante di come ti mostri
    Cosa servi te, create un ghetto per eliwan e suoi simili cosi che possiamo guardarli e schernirli da dietro un vetro, bello spesso che non si sà mai.

Il Nonno L'avatar di Gabo

Bello quel pezzo di carta da culo.. spero sia morbida almeno

ma una riserva alla marchisio?
    Marchisio ce lo siamo trovati in casa.. ed abbiamo trovato un Pogba a zero..
    Ma sai quanto ti costa un marchisio già fatto, se lo vai a cercare fuori?

Quello che dico io: spendiamo 10mln per un Guarin, altri 10 per uno zuniga, una decina per l'altra metà di un Gabbiadini/Immobile.. ed ecco che hai abbondantemente finito i soldi del mercato mettendo tre toppe nelle seconde linee..

Si, sei più forte di ora (se almeno questi sono giocatori di cui fonte si fida e lì fa ruotare), ma l'11 titolare é rimasto quello che hai ora..

Ho fatto nomi a caso, eh.. era per dare una idea

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Bello quel pezzo di carta da culo.. spero sia morbida almeno

Marchisio ce lo siamo trovati in casa.. ed abbiamo trovato un Pogba a zero..
    Ma sai quanto ti costa un marchisio già fatto, se lo vai a cercare fuori?

Quello che dico io: spendiamo 10mln per un Guarin, altri 10 per uno zuniga, una decina per l'altra metà di un Gabbiadini/Immobile.. ed ecco che hai abbondantemente finito i soldi del mercato mettendo tre toppe nelle seconde linee..

Si, sei più forte di ora (se almeno questi sono giocatori di cui fonte si fida e lì fa ruotare), ma l'11 titolare é rimasto quello che hai ora..

Ho fatto nomi a caso, eh.. era per dare una idea

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
    e c'è chi sostiene che compriamo i campioni grazie al fatturato.
    Tu non pensi che possa arrivare un campione: altra magia di marotta e paratici vero?

e c'è chi sostiene che compriamo i campioni grazie al fatturato.
    Tu non pensi che possa arrivare un campione: altra magia di marotta e paratici vero?
    Lascia stare le minchiate di Benitez... stai rispondendo a me, non a lui

Io penso che, a meno di improbabili "follie" della proprietà, sarà tanto se ci saranno una ventina di mln puliti da spendere (quest'anno abbiamo chiuso addirittura in attivo... ed avevamo gli introiti della CL, tanto per capire quanto io sia ottimista in talsenso )

Se consideri che ci sono già sicuri sicuri i 9mln della seconda metà di Isla (dai quali si è già capito molto chiaramente che non si scamperà), rimarrà la fantastica cifra di una decina di mln per fare il resto del mercato...
    Questo nell'ipotesi estremamente ottimistica da cui siamo partiti.

I sicuri partenti sono Vucinic e Quagliarella... dai quali se hai culo riuscirai a tirare fuori una quindicina di mln al massimo (e voglio essere molto ottimista).
    Ma poi avrai due attaccanti da sostituire, il che ti brucerà quasi totalmente quella cifra (sempre che uno dei due sia un Menez a parametro zero, ovviamente... altrimenti saranno pure troppo pochi)

Insomma, secondo me c'è poco da essere ottimisti sul prossimo mercato...

giovinco non se ne parla? no perché anche io sento in partenza vucinic e quagliarella, però di giovinco non si parla mai.
    Non sarà che per due mezze partite giocate decorosamente ce lo teniamo un altro anno?
    ad esempio biabiani non dovrebbe fare male alla juventus, giovinco torna al parma e lui e cassano vissero felici e contenti

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Se consideri che ci sono già sicuri sicuri i 9mln della seconda metà di Isla (dai quali si è già capito molto chiaramente che non si scamperà), rimarrà la fantastica cifra di una decina di mln per fare il resto del mercato...
    Sul resto sono più o meno d'accordo ma perchè mai si dovrebbero pagare 9,5 mln (9 era il riscatto di Asamoah, Isla è costato 1 mln in più ) per riscattare Isla?
    Non è mica un DDR, è una comproprietà.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9265 di 11112 PrimaPrima ... 87659115925592639264926592669267927594159765 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato