+ Rispondi alla Discussione
Pag 4436 di 4601 PrimaPrima ... 3936428644264434443544364437443844464586 ... UltimaUltima
Risultati da 110,876 a 110,900 di 115008
    eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Non abbiamo fatto in tempo a farla! in pratica il tipo stava andando a casa, lottando per "sfuggire" alla gente che voleva farsi la foto con lui! nel tempo che l'ho convinta ecc.. se ne è andato!

Need for speed volevamo vederlo tra amici gridando "SIIIIIIIIIIIIIIIIIII" come in Expendables... poi mia moglie si è messa in testa che "al cinema si va solo con le mogli e/o fidanzate" e si è trasformata in un uscita a 4 con il mio amico e la sua fidanzata.

Quindi abbiamo gridato "siiiii".

Tra l'altro durante la gara dellamorte alla fine del film a mia moglie è venuto un crampo e mi ha fatto perdere metà dell'azione. :X

Dovrebbero mettere la sua foto nei cinema con su scritto: io non posso entrare.

EDIT: ho trovato su Facebook la pagina di quel pub: ecco la foto dei cosplayer

https://www.facebook.com/47777968226...type=3&theater

EDIT2: Quell'infame di Ironman! era andato a togliersi l'armatura per vedere il film in borghese!!! l'ho riconosciuto tra la folla all'ingresso!
    https://www.facebook.com/47777968226...e=3&permPage=1
    Ultima modifica di eric_starbuck; 27-03-14 alle 10:25:29

Bishop76
    ospite

amore nerd:

:asd

eric_starbuck
    ospite

Sogno epico incoming... praticamente lo svolgimento della prima puntata della quinta stagione di The walking Dead, lo metto sotto spoiler per chi non avesse visto il finale della quarta:

Spoiler:

Si apre il vagone con i nostri e nei giorni ne vengono mangiati sempre di più, mentre gli altri si indeboliscono per la fame e la prigionia, dopo mesi Rick è veramente debole e viene pestato (come al solito tra l'altro) per un tentativo di ribellione e assalto ad una guardia.
    Visto questo fatto viene portato al cospetto del leader di terminus che è una donna mutante bellissima alta tipo 3 metri con le tette più grandi della testa di Rick. poi ho un po' di ricordi confusi ma Rick se la intorta un pò con le parole e passa qualche giorno con lei che gli spiega che viene venerata come una dea dagli abitanti di terminus, che le offrono in dono i viandanti che arrivano. Gli mostra che hanno costruito una vera e propria città con tanto di porto e negozi. poi alla sera se lo porta nella sua baracca e si "concede a lui". (non so come visto che lei è almeno il doppio di lui, però nel sogno funzionava. ).
    Poi un giorno mentre lei è distratta lui scappa con l'intento di recuperare le armi fuori dal recinto per salvare gli altri, inizia a correre nel bosco e lei incavolata nera urla di inseguirlo. Si aprono dei cancelli ed escono tipo dei cowboy steampunk a cavallo che si lanciano all'inseguimento. Rick arriva ad un bivio e lancia la sua stella da sceriffo in una delle due direzioni per depistare gli inseguitori mentre lui prende l'altra strada. Poi arriva in una zona di montagna e deve fare la camminata laterale con le spalle alla parete di roccia e il burrone davanti (tipo camminata sul cornicione). mentre è in questa posizione si allarga la visuale e si vedono dei cowboy steampunk sia sulla cima della montagna che in fondo al burrone che lo stanno cercando con degli scanner laser. A questo punto diventa chiaramente un videogioco, compaiono a schermo i tasti dell'xbox e le scritte tipo premi X per saltare ecc... in pratica Rick deve saltare da uno spuntone di roccia all'altro evitando gli scanner dei cowboy. Però ad un certo punto viene individuato , sbaglia un salto e cade a terra ed appare la scritta game over.

A quel punto mi sono svegliato.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Sogno epico incoming... praticamente lo svolgimento della prima puntata della quinta stagione di The walking Dead, lo metto sotto spoiler per chi non avesse visto il finale della quarta:

Spoiler:

Si apre il vagone con i nostri e nei giorni ne vengono mangiati sempre di più, mentre gli altri si indeboliscono per la fame e la prigionia, dopo mesi Rick è veramente debole e viene pestato (come al solito tra l'altro) per un tentativo di ribellione e assalto ad una guardia.
    Visto questo fatto viene portato al cospetto del leader di terminus che è una donna mutante bellissima alta tipo 3 metri con le tette più grandi della testa di Rick. poi ho un po' di ricordi confusi ma Rick se la intorta un pò con le parole e passa qualche giorno con lei che gli spiega che viene venerata come una dea dagli abitanti di terminus, che le offrono in dono i viandanti che arrivano. Gli mostra che hanno costruito una vera e propria città con tanto di porto e negozi. poi alla sera se lo porta nella sua baracca e si "concede a lui". (non so come visto che lei è almeno il doppio di lui, però nel sogno funzionava. ).
    Poi un giorno mentre lei è distratta lui scappa con l'intento di recuperare le armi fuori dal recinto per salvare gli altri, inizia a correre nel bosco e lei incavolata nera urla di inseguirlo. Si aprono dei cancelli ed escono tipo dei cowboy steampunk a cavallo che si lanciano all'inseguimento. Rick arriva ad un bivio e lancia la sua stella da sceriffo in una delle due direzioni per depistare gli inseguitori mentre lui prende l'altra strada. Poi arriva in una zona di montagna e deve fare la camminata laterale con le spalle alla parete di roccia e il burrone davanti (tipo camminata sul cornicione). mentre è in questa posizione si allarga la visuale e si vedono dei cowboy steampunk sia sulla cima della montagna che in fondo al burrone che lo stanno cercando con degli scanner laser. A questo punto diventa chiaramente un videogioco, compaiono a schermo i tasti dell'xbox e le scritte tipo premi X per saltare ecc... in pratica Rick deve saltare da uno spuntone di roccia all'altro evitando gli scanner dei cowboy. Però ad un certo punto viene individuato , sbaglia un salto e cade a terra ed appare la scritta game over.

A quel punto mi sono svegliato.

http://www.zerocalcare.it/2013/12/16/il-narrasogni/

cmq è evidente che il tuo subconscio ti sta dicendo che devi smetterla di mangiare la peperonata a mezzanotte mentre di guardi la 5° stazione di walking dead coffata

eric_starbuck
    ospite

Ok, non ve li racconto più.

febiuzZ
    ospite

Non sapevo dove mettere la notizia, la metto qua
    http://www.gamepal.it/index.php/amaz...u-ray-software

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non sapevo dove mettere la notizia, la metto qua
    http://www.gamepal.it/index.php/amaz...u-ray-software

si sono accorti che vendevano un pochino meno?

cmq buona notizia, anche se avrei preferito un ritorno alle ss gratuite

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq buona notizia, anche se avrei preferito un ritorno alle ss gratuite

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

Anch'io quando ho letto...

CX3200
    ospite

ma io mi riferivo proprio a quello

CX3200
    ospite

cacchio se è vera la storia dei nomi

Bishop76
    ospite

MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

era da un pò che non lo postavo ci sta tutta dopo le ultime giornate

Ruka-san
    ospite

game of thrones

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    game of thrones

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    game of thrones
    ???

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    ???
    il video postato da CX

eric_starbuck
    ospite

Quote inventato:
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Le Pile stilo ricaricabili sono il meglio
    Ti ho quotato solo per attirare la tua attenzione su questo articolo, lo posto nel circolino perchè è un argomento ciclico e non volevo aprire un topic apposito.

http://www.angolodifarenz.it/pile-tr...ali-integrate/

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Quote inventato:

Ti ho quotato solo per attirare la tua attenzione su questo articolo, lo posto nel circolino perchè è un argomento ciclico e non volevo aprire un topic apposito.

"Trovo le pile stilo obsolete"

il mio cuore non riuscirebbe a reggere un'altra discussione del genere

come possa la gente considerare meglio il dover caricare il pad un giorno si un giorno no (e nel frattempo giocare con l'obsoleto cavo) al mettere sotto-carica 4 stilo una volta al mese non lo capirò mai se la batteria integrata fosse decente potrebbe anche andarmi bene, ma così proprio no

akrilico
    ospite

personalmente non trovo affatto comodo l'uso delle stilo, soprattutto ricaricabili
    col wii mi ritrovavo decine di pile e caricatore in giro per casa
    giocare col cavo attaccato non la trovo una cosa così terribile, ma immagino dipenda dalla postazione di gioco che ognuno di noi ha. diciamo che a livello di scomodità lo paragonerei al cambiare le pile di volta in volta
    il pad ps3 poi mica lo ricarico un giorno si ed uno no
    in genere 1 volta a settimana

secondo me la soluzione migliore sarebbe una situzione 'ibrida': batteria ricaricabile al litio, facilmente sostituibile al volo quando scarica o esaurita. e soprattutto un caricabatterie di conseguenza e per forza di cose meno ingombrante
    insomma, un qualcosa di meglio delle soluzioni third party delle ricaricabili per wiimote e del pad per 360

ps: il video di trono di spade

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    personalmente non trovo affatto comodo l'uso delle stilo, soprattutto ricaricabili
    col wii mi ritrovavo decine di pile e caricatore in giro per casa

dipende anche dal tipo di batterie che usi, le ibride sono fantastiche col wii visto che anche dopo 6 mesi le trovi ancora cariche

ovviamente con le stilo devi avere un minimo di accortezza, ti faccio l'esempio con la 360

ho svariate stilo ricaricabili, ma ne dedico solo 6 alla 360, 2 nel pad e le altre 4 sono sempre nel caricabatterie (così sono sempre in ordine) quando mi si scaricano ne prendo due dal caricabatterie e le sostituisco, la volta dopo prendo le altre due, a questo punto nel caricabatterie ci sono 4 stilo scariche e le metto sotto carica (intanto gioco con le due nel pad) e così via

questo sistema lo puoi usare con qualsiasi apparecchio e non porta via più tempo che tirar fuori il cavo dal cassetto e collegarlo alla console

giocare col cavo attaccato non la trovo una cosa così terribile, ma immagino dipenda dalla postazione di gioco che ognuno di noi ha. diciamo che a livello di scomodità lo paragonerei al cambiare le pile di volta in volta
    il pad ps3 poi mica lo ricarico un giorno si ed uno no
    in genere 1 volta a settimana
    io l'ho sempre odiato il filo, appena c'è stata la possibilità di passare al wirless (ps2) mi ci sono fiondato subito però posso capire che magari non la pensano tutti come me cmq hai ragione col dire che dipende anche dalla configurazione della propria postazione di gioco

ps: con un uso normale non troppo intenso con la ps3 non ci arrivo ad una settimana, massimo 5 giorni e visto che di più con la 360 lo ritrovo sempre scarico

febiuzZ
    ospite

il buon caro Dr.Avo lurka qua è chiaro

CX3200
    ospite

è quello che ha postato erick e che ha fatto riaprire la discussione

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

la cosa più sconvolgente di tutto è la tipa che si sifona il dr avo...

febiuzZ
    ospite

Scusate

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

La Borga

La cosa più sconvolgente è la gente che si prefigge dottore senza la minima ironia e pretende che la sua opinione valga qualcosa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4436 di 4601 PrimaPrima ... 3936428644264434443544364437443844464586 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato