Veramente avrei da ridire anche su altre cosette, l'unica cosa su cui mi trovi d'accordo è che i due protagonisti (Inari e Tanbabashi) sono proprio moscetti presi singolarmente, ma almeno Inari crea una buona dinamica con Uka e le sue amiche.
Mi sono soffermata su quella che era la considerazione che più mi premeva fare, in quanto mi mancava la lucidità per scrivere un commento più lungo.Anche adesso sono troppo stanca per farlo, e mi esprimerei ancor peggio di quanto non faccia ormai regolarmente da alcuni anni a questa parte. ;__;
Lo stress è in grado di spegnerti i neuroni...
Edit: quando ho detto "l'unica cosa su cui mi trovi d'accordo etc.", era in relazione alle critiche, mentre condivido i pro che hai elencato, ovvero ambientazione, disegni, e personaggi...anche se non mi è chiaro come ti faccia a dichiarare soddisfatto dei personaggi, quando mi pare di capire che gli unici che reputi realmente interessanti sono le due presunte lesbo - io preferisco metterci un presunte - Amaterasu, e forse Uka (non ho ben capito se lei ti piaccia o no).
Non c'è alcun personaggio veramente di spicco, ma nessuno di loro è particolarmente fastidioso e patetico - forse solo il fratello di Uka, troppo stereotipato, più ancora di Inari e Tanbabashi, anche se tutto sommato non mi disturba - e riescono nell'insieme a creare un quadro relazionale abbastanza variegato.
Mi fermo, perchè i neuroni sono già entrati in riserva...ho bisogno di benzina.![]()