Buondì![]()
'rno
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Maledì![]()
'arghdì![]()
Misà shabby.
Senti ma sbaglio o sulla tastiera SwiftKey non c'è il simbolo della sterlina?
Z1 compact
'giorno
stanotte si parte per Modena
Mia moglie ancora non capisce come sia possibile sia cosi' entusiasta e sospetta na scappatella amorosa![]()
Z1 compact
Visto il finale di HIMYM. Oggettivamente in linea con la serie, niente di eclatante. Però ho pianto come una fontana per buoni venti minuti con tanto di singhiozzi![]()
ma va a caga'![]()
ci sarebbe stato se
Spoiler:non ci avessero ammorbato con (non 1, non 2, non 3) centinaia di momenti "no con Robin è finita per sempre" coronati dalla kitchissima puntata in cui Ted vola via come un palloncino :mavammoriammazzato: :mot'hobucostopallone:
ma soprattutto ci sarebbe stato se non avessero fatto le ultime merdosissime 4 serie
sul resto ti quoto, è talmente tanto legata a doppio filo con la mia vita che non me la scrollerò mai di dosso
in gran parte per motivi personali e devo dire per ben pochi meriti della serie
Ultima modifica di iltano; 04-04-14 alle 16:18:05
Si quella cosa è un po boh, però hai detto bene. Son quelle cose che per temi e tempo si legano così strettamente ad esperienze personali che non ce la fai a essere oggettivo
Però gli riconosco che sono stati bravi, almeno in primo momento, non solo a creare sta struttura accattivante ma a saper stemperare sempre e comunque con una buona dose di principio di realtà i vari momenti. Non sempre e non benissimo, ma ci stava. E Barney resterà sempre meraviglioso
![]()
Ultima modifica di Nevade; 04-04-14 alle 16:25:22
il vol. II del trollone danese l'hai visto, invece?
wow, "Una storia" candidato al premio Strega
ho visto Horse Feathers
'notte
uff, ho già tutto Corto e gli scorpioni, però l'edizione è intrigante
però al costo del piano editoriale a natale mi esce uno smartphone nuovo
posso comprarmi per la terza volta la ballata del mare salato ?
tanto per continuare il mio percorso di outing verso la cialtronaggine a me "una storia" non ha detto molto.
Ultima modifica di iltano; 05-04-14 alle 08:33:20
è iniziata la nuova serie di Mushishi
sono un bimbo felice![]()