Non stava facendo niente di male oggi.
Non stava facendo niente di male oggi.
E' il fake di un pluribannato.
Come metà del forumma vabbè.
Bah, domani dovremmo stare ancora a +8.
Se si perde o pareggia in casa con il Livorno, è giusto mollare tutto.
pare si giocherà con la formazione tipo, indisponibili esclusi
In Attacco vedremo Lolrente+Nano...cosi' si dice.
dobbiamo fare 13 punti in 7 incontri. Ovviamente speriamo di non perdere o pareggiare domani, ma non spariamoci![]()
io metterei Vucinic - joe in avanti, Fernando non è in forma e, tra lui ed Osvaldo, non so chi sia stato più deleterio di recente
Io lo dico.
Prossimo anno prendiamo Paletta e Parolo.
Paletta é ottimo e sa impostare Parole é polivalente
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
come centrocampista a, relativo, basso costo anche Koné andrebbe bene
Paletta sarebbe un altro centrale di difesa: chi andrebbe a sostituire?
Ogbonna
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma infatti.
Paletta non te lo regalano mica (ora che è arrivato anche in nazionale, poi...) e hai già Ogbonna come riserva superlusso (perchè 15 mln in panchina sono comunque un superlusso).
Cosa cacchio lo prendi a fare?
Parolo è un altro che costerà un bel po' ed è un 1985.
Sta rendendo benissimo e un centrale di centrocampo servirebbe pure, ma sarebbe un'altra riserva: a quel punto andrei (come al solito) su un esterno sinistro e mi terrei Asamoah nella rotazione sia degli esterni sinistri che dei centrali.
Sono contento che il Parma si sia ripreso dallo shock psicologico per l'interruzione della serie positiva e sia tornato a fare il Parma
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Stasera vorrei una vittoria tranquilla almeno 2-0
Io mi accontento anche di 1-0 su rigore inventato....
Dopo quello che ho visto ieri in West Ham-Liverpool
E poi guarda il lato positivo, se la Juve usufruisse di un bel rigore inventato, ci sarebbe un'altra bella manifestazione a Roma![]()
tranquilli non succederà: hanno da fare con l'episodio di destro che sembra asserisca avesse chiuso gli occhi quindi non sapeva cosa stesse facendo
speriamo sia un'invenzione giornalistica![]()
Su Sky, guardavano i replay dell'azione in cui Destro da lo schiaffo ad Astori e dicevano 'Non c'è niente. E' Astori che da una gomitata a Destro'
E io'Ma dove l'hai vista???????? Certo che questi telecronisti ne sanno...'
![]()
Durante la cronaca hanno detto il contrario.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Durante il replay, Compagnoni diceva che era Astori ad aver colpito Destro.
Io ricordo esattamente il contrario, anzi, ha specificato che destro ha rischiato un cartellino dal colore molto acceso, o qualcosa di simile, e che astori si era ritrovato cornuto e mazziato.
Magari mi sbaglio, boh, c'avevo tutti e due i ragazzini che mi zompavano sui maroni.![]()
È semplicemente vero, Destro prende una gomitata in pieno petto.