Stasera vincete facile![]()
violenza pura, gente
![]()
il bello è che je mena un dritto bello pesante in faccia e si butta all'indietro colpito da un fantasma![]()
a me sembra che arrivi su astori con la stessa foga con cui lo prende col sinistro, andandogli a sbattere sul gomito rigido del cagliaritano, che ha un normalissimo riflesso difensivo nel sentirsi pressato.
versione semplice: destro pressa come un matto astori, usando fallosamente le braccia, con cui colpisce astori mentre sbatte col petto sul gomito.
non credo ci sia da parlarne per giorni
rotfl
Ma alla fine di cosa stiamo parlando.....
Tevez ha detto che vuole giocare stasera![]()
Veramente il giallo Astori se lo è preso per le proteste, non per la poderosa gomitata che ha quasi ucciso Destro
In realtà avevo volutamente linkato il corriere dello sport, evidentemente noto giornale filo juventino
Ti quoto la parte relativa all'episodio:
Destro non parla di presunte gomitate, ma dice solo che l'altro è stato "il primo ad allargare le braccia", e che poi lui è caduto ad occhi chiusi, "quindi figuriamoci". E poi "Astori è un amico"Un commento sull’episodio con Astori.
"Il contatto c’è, comunque è stato lui per primo ad allargare le braccia, poi io cado per terra... Io ho gli occhi chiusi, non lo vedo neanche, quindi figuriamoci. Se si vede bene i miei occhi sono chiusi e guardo da un’altra parte. Sinceramente poi Astori è un amico".
Astori è stato ammonito per le proteste.
"Credo sia stato ammonito per il gesto che ha fatto dopo, quindi non c’è nulla da dire, credo. È stato ammonito per questo, non per il contatto".
Chiusa così![]()
sul video che hanno messo su fb si vede chiaramente che destro non prende assolutamente un cazzo ma fa quella sceneggiata per trarre in inganno l'arbitroa me sembra che arrivi su astori con la stessa foga con cui lo prende col sinistro, andandogli a sbattere sul gomito rigido del cagliaritano, che ha un normalissimo riflesso difensivo nel sentirsi pressato.
versione semplice: destro pressa come un matto astori, usando fallosamente le braccia, con cui colpisce astori mentre sbatte col petto sul gomito.
non credo ci sia da parlarne per giorni![]()
poi sul fatto che non ci sia da parlarne per giorni,per come la penso io non c'è MAI da parlarne per giorni ma vabbè sono un tifoso strano io![]()
"poderosa gomitata", lo scrivi tu non io.Veramente il giallo Astori se lo è preso per le proteste, non per la poderosa gomitata che ha quasi ucciso Destro
In realtà avevo volutamente linkato il corriere dello sport, evidentemente noto giornale filo juventino
Ti quoto la parte relativa all'episodio:
Destro non parla di presunte gomitate, ma dice solo che l'altro è stato "il primo ad allargare le braccia", e che poi lui è caduto ad occhi chiusi, "quindi figuriamoci". E poi "Astori è un amico"
Chiusa così
devo pensare che mi stai trollando?
"il primo ad allargare le braccia"...eh ma non è una gomitata..."non la cita".
vabbè dai
ha ragione Conte..."non vogliono farvi vingere angora".
è lui che si lancia su astori, che ha il gomito rigido (legittimo)
oggi sarebbe già il secondo, allora![]()
Ma daiiiiiiiiiii, non vi è mai capitato di dare un pugno in faccia a qualcuno, solo perchè vi è simpatico?
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, i miei amici hanno occhi e neri e labbra spaccate a gogò, devo dimostrargli quanto gli voglio bene
Però non riesco a capire perchè quando mi vedono cambiano strada.
Ingrati.