Bof, vedo che il thread è di nuovo partito per la tangente, dragonzo dovrebbe seriamente considerare l'ipotesi di rinominarlo in "CLUB PARANOIA E TROLLATE FACILI",.
Proviamo a riportarlo in topic: stasera chi dovrebbe giocare in attacco? Ho letto di Llorente in coppia col nano malefico ma Sky ieri sera diceva che forse Tevez recuperava in extremis...![]()
Tevez Wcnet
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
tanti auguri a Martin Caceres
Tuttosport mette Llorente-Tevez
Spero che non affrettino troppo il rientro di Tevez e non facciano minchiate
stasera, personalmente, anche un Vucinic-Giovinco mi andrebbe bene
in caso non dovessimo vederli, mi farebbe piacere se si desse loro spazio Giovedì.
Quagliarella una mezz'ora potrebbe pure farsela stasera, se dovesse esserci un risultato acquisito
Stasera potrebbe benissimo giocarsela con Giovinco-Quaglia-Vucinic
ma anche solo con giovinco e vucinic....sembrano in forma(soprattutto WCnet )
Tevez dicono che voglia giocare, ma sono daccordo con chi dice che sarebbe la serata per un trittico di primi piatti, Wucinic,Nano,Quaglia, accompagnato da due gocce di Lolrente.
Dr Scholls + Nano non mi convince, è anche vero che l'avversario è il Livorno però preferirei giusto mettere in campo almeno Tevez o Llorente finchè non si segna almeno il primo goal, poi dopo magari si può fare turnover e si fa entrare una delle due mascotte.![]()
Tevez io avrei timore di rischiarlo e Llol sembra Amauri dei tempi neri ultimamente.
Osvaldo è fuori parametro
Nelle ultime partite Llorente e Tevez hanno dimostrato di essere particolarmente stanchi e poco brillanti. Vucinic e Giominkia, invece, hanno avuto un ottimo impatto sulle gare. Visto che la squadra è stanca, la brillantezza fisica in attacco può essere più utile della qualità di tevez-llorente stanchi.
E poi, in panchina, abbiamo l'attacco titolare dello scorso anno. E se lo scorso anno lo utilizzavamo pure per i big match e in CL...non vedo perché quest'anno non si può utilizzare un po' di più.
Io metterei prima Quaglia-Vucinic-Giovinco e poi, in caso di necessità, tevez-Loorente che ...da freschi e per pochi minuti....possono dare il massimo.
Quello che ho notato è che tutti sono rimasti colpiti da Osvaldo e lo vorrebbero sempre titolare![]()
Io no, putroppo
![]()
Monumentale grattata ai coglioni:
http://video.gazzetta.it/juve-roma-s...d-3a9c58c051a4
mazza che gufata
per non parlare dell'accento odioso di quello che parla![]()
Si vede benissimo che era da giallo.
Ah segnalato per il nickname che è offensivo e contro il regolamentonon può contenere offese o insulti. Non lo sapeva chi ti ha approvato l'iscrizione?
![]()
Simoscai sei tu?![]()
Finalmente l'hanno bannato. E comunque è solo uno dei tanti fake di Cocoon, l'altro fake continua tranquillamente a postare in Sala Giochi col suo solito garbo e tatto.
Comunque per stasera non vorrei che la squadra scendesse in campo già con l'idea di avere i tre punti in tasca, seppure si dica che il Livorno farà turn-over per la sfida col Chievo è meglio non prenderli sottogamba. E se proprio deve giocare il pantofolaio e la formica che si impegnino esattamente come hanno fatto Lione.