La moderazione era troppo impegnata a studiare il slow motion di Destro e della sua violenza pura![]()
Faccio una battuta alla frittole, gran sinistro di destro.![]()
old
Spoiler:mai quanto frittole
![]()
Anche perché è tipo il nome della compilation che gira su facebook![]()
Non ho facebook e il proxy aziendale mi blocca il 99% dell'internet serio...![]()
l'ho detto che era alla frittole... dai su!
Dovevo metterla sotto spoiler?![]()
spoiler + disclaimer
![]()
Si ma convieni con me che se uno si iscrive col nick vaffanculo o seistronzo questo non è ammesso daipoi fottesega, non era un whine ma una segnalazione con faccina. Se l'avete preso come un tentativo di fare lo splendido si vede che qualcuno ha la coscienza sporca
inb4 fake di simosky
anche perchè dovresti prendertela con qualcun altro e non con i mod riguardo l'approvazione dei nick.Si ma convieni con me che se uno si iscrive col nick vaffanculo o seistronzo questo non è ammesso daipoi fottesega, non era un whine ma una segnalazione con faccina. Se l'avete preso come un tentativo di fare lo splendido si vede che qualcuno ha la coscienza sporca
inb4 fake di simosky
Però è la moda del momento ed è giusto cavalcarla![]()
Credevo che gli SP potessero approvare le iscrizioni, che ne sovisto il numero e la tipologia dei fake credo che sia tutto più o meno automatico purtroppo
![]()
comunque ho constatato, mio malgrado, che sono in molti a non conoscere il sistema tgm on line, però si permettono di giudicarlo
Mi sto disintossicando da newlife, non era rivolto a te![]()
Sembra confermato l'attacco con Tevez e Lolrente..
Comunque, giusto per la cronaca, i "vaffanculo" li ha riservati perlopiù a noiSi ma convieni con me che se uno si iscrive col nick vaffanculo o seistronzo questo non è ammesso daipoi fottesega, non era un whine ma una segnalazione con faccina. Se l'avete preso come un tentativo di fare lo splendido si vede che qualcuno ha la coscienza sporca
inb4 fake di simosky
Dai che tra poco si inizia, speriamo non sia lo strazio dell'ultima volta
Questo è piu di tuo gradimento razza di checca ?Si ma convieni con me che se uno si iscrive col nick vaffanculo o seistronzo questo non è ammesso daipoi fottesega, non era un whine ma una segnalazione con faccina. Se l'avete preso come un tentativo di fare lo splendido si vede che qualcuno ha la coscienza sporca
inb4 fake di simosky
Immagino che il sistema di controllo dei nick non funzioni tanto bene![]()
A me va benissimoimmagino la scena di te a 5 anni che apri la camera da letto e "esclami" il nickname in questione vedendomi, appunto, trombare la tu mà
![]()
Ecco chi era il bastardo, sempre sospettato.
Pin non ti abbassare a quel livello, non serveE logga diablo
![]()