+ Rispondi alla Discussione
Pag 549 di 903 PrimaPrima ... 49399539547548549550551559699 ... UltimaUltima
Risultati da 13,701 a 13,725 di 22558
    Spidersuit90
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Giusto, danno inflitto dal mutato....

Comunque, match perso per via degli items http://dotabuff.com/matches/599111661

E match perso perchè il nostro unico support ha deciso di andare jungle lasciandoci col culo scoperto... ench jungle la trovo troppo un'idiozia, sopratutto in questi casi
    http://dotabuff.com/matches/599063168

Q
    uell'agha è così inutile se si ha solo 900 di vita, ma sembra che non lo capiscano ancora

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

E match perso perchè il nostro unico support ha deciso di andare jungle lasciandoci col culo scoperto... ench jungle la trovo troppo un'idiozia, sopratutto in questi casi

Q
    uell'agha è così inutile se si ha solo 900 di vita, ma sembra che non lo capiscano ancora
    Sandking con radiance :uhlol:

Nella seconda partita enchantress ha più last hit di te

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

spider è un all random da 5 carry, non ha neanche senso farsi un'opinione

Trickster..
    ospite

si ma 538 sconfitte

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Sandking con radiance :uhlol:

Nella seconda partita enchantress ha più last hit di te
    Bhè, tutto il tempo in jungle ci macherebbe pure che non riuscisse a fare più lh di me che ero in lane contro klintz e night con nature che pensava ai fatti suoi mentre klintz mi teneva lontano

E' partita male ed è finita peggio

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    si ma 538 sconfitte
    tanto ho rinunciato ad avere la parità

su dota però me ne segna 528 e non 505 vittorie
    Ultima modifica di Trickster..; 07-04-14 alle 15:31:25

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Io avevo superato il mio record ed ero arrivato a +40

Poi ho iniziato a fare CD ranked con dementi che instalockano il capitano credo di esser risceso a +28 o giu di li

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    tanto ho rinunciato ad avere la parità
    tranquillo siamo fratelli

Spidersuit90
    ospite

Dite che questa è la colonna sonora per Witch Doctor?

Codex
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per la risposta, ma ho ancora dubbi:

1) "quella skill, oltre a mutare, aumenta il danno inflitto al mutato e gli fa perdere vita a poco a poco... quindi di solito si spamma la ult sull'avversario e poi, a livelli alti, ci si muta e si attacca il nemico..." .
    se ho capito bene hai fatto un piccolo errore :
    "danno inflitto al mutato" o "danno inflitto dal mutato"?
    Infatti si spiegherebbe perchè ieri mi brontolavano quando mutavo i nemici !

2) La jungle sapevo già bene cosa era, è solo che ieri mi dicevano vai in offlane, ma non capivo cosa voleva dire, ed anche questa tua spiegazione non mi ha chiarito per niente le idee.

PS: Alla fine, ho mollato il mio progetto iniziale di imparare solo giocando. Mi sono reso conto che a tante cose senza studio da soli non ci si arriva.

Grazie ancora
    1) leggere cosa fa l'abilità no ?

Nome in inglese: Bloodrage Spinge un'unità in una furia sanguinaria, durante la quale infligge danni aggiuntivi, ma non può lanciare incantesimi e subisce danni ogni secondo. La Rabbia Sanguinaria rimuove gli incantesimi attivi sul bersaglio prima di applicare il suo potenziamento.
    Costo in mana: 80/80/80/80
    Attesa: 12/10/8/6

TIPO DI ABILITÀ: Unità bersagliata
    USABILE SU: Eroi
    DANNO: Magico
    DANNO: 20 / 20 / 20 / 20
    DURATA: 6 / 7 / 8 / 9
    AUMENTO DEL DANNO: 30% / 60% / 90% / 120%

2)

HARD = OFFLANE

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Insomma nelle ultime due pagine abbiamo il desolator che e' strano fare sul juggernaut, l'incapacita' di leggere la descrizione di una skill, la misteriosissima OFFLANE e magina che fa poco piu' di un last hit al minuto ma e' colpa dell'enchantress

Codex
    ospite

Non ho detto che deso è strano, ho chiesto perche lo vedo spesso su jug

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Non ho detto che deso è strano, ho chiesto perche lo vedo spesso su jug
    Forse lo vedi spesso perche' non e' strano

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Insomma nelle ultime due pagine abbiamo il desolator che e' strano fare sul juggernaut, l'incapacita' di leggere la descrizione di una skill, la misteriosissima OFFLANE e magina che fa poco piu' di un last hit al minuto ma e' colpa dell'enchantress
    ..... e il solito che fa il resoconto ogni due pagine di quello detto fin'ora

EDIT. domanda tecnica, e vediamo se si riesce a rispondere senza ironia o saccenza di sorta per una volta: il dust chi lo deve comprare? Se tu sei un carry che vuoi far fuori un invis, ad esempio un weaver, lo devi avere o è esclusiva dei support? E se il support non è nei paraggi/ è morto, chi lo deve avere?
    Mi sono rotto di sentirmi dire che il dust è prerogativa dei support quando io con bara mi ganko riki col dust equipaggiato... o ho sbagliato fin'ora io ad usarlo per gankare gli invis da carry oppure sono deficienti gli altri a pensare che il dust sia SOLO per supports...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 07-04-14 alle 17:28:02

Trickster..
    ospite

direi che lo compra il support ma lo porta quello che fa carry/gank/, dipende dalla situazione

Spidersuit90
    ospite

E se il support è sempre attaccato per primo o comunque incapacitato a passarla/lanciarla? Non ci vorrebbe qualche altro membro del team, magari un po' più corazzato, a prenderla? Io solitamente se vedo un invis e sono support, compro sentry e dust, ma vedo che durante tutto il match sono l'unico stronzo che li compra... non dico i sentry, ma almeno il dust per uno che ha i soldi e deve fare fuori un invis non credo gli costi molto prenderlo... non saranno certo 180 gold che fanno andare in crisi le finanze di un carry... mentre 180 per un support sono parecchi
    Sopratutto se sei l'unico support del team (perchè sei realmente l'unico ad averne pickato uno o perchè gli altri non giocano come tali) e che quindi deve prendere wards, sentry, corriere, upgrade corriere e quant'altro....

Se poi il carry ha l'inventario pieno e te ti uccidono per primo senza darti possibilità di lanciare il dust allora sì che c'è da ridere
    A quel punto ti insultano pure magari perchè non hai lanciato il dust e sei morto

Il support non può MAI morire, ma se è l'unico del team a sopravvivere in un teamfight perchè non si butta nella mischia insieme agli altri per non regalare kill viene reportato

Dura la vita del support

la dust la può comprare tranquillamente chiunque ritenga di averne bisogno. Certo se serve pronti via è meglio che la prenda il support, ma se sei uno spirit breaker ad esempio non puoi certo aspettare che te la compri il support di turno.

Spidersuit90
    ospite

Oh, allora è come dico io che la si deve prendere a seconda dei casi... c'è gente convinta in dota che il dust sia SOLO per support... il che fa molto ridere perchè se nel team non ci fosse un support allora, a logica, nessuno dovrebbe comprare dust, wards o corrieri

Peccato che me li becchi sempre io questi qui ultimamente :(

"se nel team non ci fosse un support" non deve esistere però. Nel team ci DEVE essere, punto e basta.

Spidersuit90
    ospite

Eh, lo so benissimo, ma capita molto spesso che, ad esempio in un random draft, la gente non prenda un support nonostante veda che i primi giocatori prendono altro...
    Dipendesse da me prenderei sempre i support, ma capita spesso che non posso o non ne abbia la possibilità, single draft ad esempio, o che chi lo prenda non giochi come support... spessissimo capita di vedere dei support come venge o veno, magari gli unici nel team ad avere preso un support, che non comprano nulla da support... molto spesso evito di prendere io il support proprio perchè vedo che qualcun altro l'ha già fatto, ma molte volte a sorpresa si scopre che giocano da carry, o ci provano
    Oppure molto spesso mi pento di non aver preso io il support dopo che vedo certi wards piazzati nel nulla più assoluto o cose del genere

Insomma, ce n'è per tutti i gusti in dota

ho capito, ma quelle sono modalità fatte giusto per rilassarsi, per farsi 2 punta e clicca col mouse, per farsi carriare da un dazzle. Non ha senso prenderle come esempio. E' come giocare alla roulet e francamente ci si può lamentare poco di perdere.

Spidersuit90
    ospite

'Nsomma... se io gioco, anche in pub e a quelle modalità, gioco il personaggio che ho preso per quello che è il suo "ruolo", non vado certo a giocare un void come support o un lich come carry

Il problema è che appunto non sono molti a pensarla come me parrebbe... l'unica via di uscita da queste situazioni sono le captains mode, ma lì ho beccato anche capitani che ti scelgono loro l'hero e poi si lamentano se non sai usarlo... ovviamente parlo sempre di pub con gente random eh

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Q
    Come diavolo è possibile che un prophet con midas abbia 189 GPM? Anche stando alla base usando solo l'ultimate quando va fuori cooldown faccio più soldi

La Borga

Il support non può MAI morire, ma se è l'unico del team a sopravvivere in un teamfight perchè non si butta nella mischia insieme agli altri per non regalare kill viene reportato
    Tra parentesi, se un support si "butta nella mischia" è coglione a prescindere, la maggior parte sono ranged e come tali fai il tuo dovere a distanza di sicurezza

Se ti riportano anche così, cazzi loro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 549 di 903 PrimaPrima ... 49399539547548549550551559699 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato