Ma chi sta dicendo che sia grave come il pugno di destro o caricato in pari modo?Dico solo che è un pizzettone
e chi lo nega ha i capelli di angelo e l'imprevedibilità di Angels
Ma chi sta dicendo che sia grave come il pugno di destro o caricato in pari modo?Dico solo che è un pizzettone
e chi lo nega ha i capelli di angelo e l'imprevedibilità di Angels
Per me è semplicemente la solita scoordinazione del chiello che nella foga non capisce un cazzo.
Ovviamente non ci metto la mano sul fuoco sulla volontarietà o meno della manata, ma comparare destro con questa roba del chiello mi sembra un po' esagerato...
anche Destro ci mette la foga
e piglia, per primo, una gomitata in petto
non vedo gomitate dermagara.
magara sbajo io![]()
Chi le mette a paragone è un pirla difatti. Ma, per usare una metafora, non è che se compari il mio enorme cazzone col piselletto di alberace allora puoi concludere che alberace non ce l'ha, solo perché molto meno evidente
Romanisti che rosikano![]()
Rosik è quando gufi la roma di domenica pomeriggio e a ogni gol di destro aggiungi un francobollo di cacca alle mutande![]()
ps: tra poco ciccius81, con uno sguardo dolce e severo (cit) a menarcela che "si trolla la juve"![]()
Il gesto di Destro è più grave ed inequivocabile, ma anche quello di Chiellini mi pare volontario. La scoordinazione non ti porta a tirare una clothesline![]()
fixi soliti rosiconi di merda che rovinano il bellissimo topic FIAT con la loro diarrea capitolina (quasicit.)
LE GIFFFFFFFFFFFFFFFF![]()
"e ma gli altri"![]()
i soliti![]()
Vabbè signori, tanto anche per questa volta non se ne verrà a capo.![]()
Vai a dirlo a patato, vedi un po' se a te crede: a noialtri è da ieri che racconta che Destro funziona come Big Jim: gli schiacci il petto e lui ti rifila il cartone, all'istante.
Un riflesso condizionato unico al mondo ma oh... a ognuno il suo.
Tu fai del sesso brutto, secondo me.b) chiellini è un pirla, fa una cagata molto meno appariscente ma è COMUNQUE una botta in faccia e non un buffetto post-sesso![]()
Comunque anche il contatto di Chiellini è da sanzionare, imho, anche se è assolutamente meno grave: Destro si vede che prima carica il pugno, Chiellini sicuramente lo colpisce più piano.
Per me la differenza tra i due è che il primo mi pare proprio un fallo di reazione, quello di Chiellini più una furbata per dar fastidio all'avversario.
Sanzione a entrambi, imho, poi non so se la "violenza" del colpo influisce sul numero di giornate.
Può servire per valutare l'intenzione: stai cercando di disturbare (irregolarmente) l'avversario o stai cercando di fargli male?
Ripeto, non so se influisce sulla sanzione ma a me la differenza pare evidente.
Troppe segnalazioni e troppo poche gaussiane ultimamente... Mi preoccupi
dubito che usino la prova tv, visto che entrambi gli interventi sono stati valutati dall'arbitro![]()
Il famoso riflesso troncopatellare di Destro.
Informati.