Sì ma dire che avete entrambi il pene non vuol dire che avete le stesse probabilità di gareggiare con Rocco.
I 2 episodi sono completamente diversi. E il fatto che anche Chiellini abbia fatto una mezza porcata non vuol dire che si possa paragonare con la vaccata di Destro che, in 2 tentativi, alla fine rifila un simpatico buffetto all'amico Astori.
E poi simulaSimula lui, capito?
E poi si incazza pure.LUI si incazza, ok?
A sua discolpa c'è da dire che gli esempi in squadra sono molteplici
Fatti suoiMa il mio nickname si riferisce ad un certo cestista americano. Tu e lui però avete tratto altre conclusioni
![]()
mezza porcata is now a meme![]()
Ma ognuno non se ne può rimanere nel proprio ghetto per sacramentare contro il sistema senza rompere le palle INUTILMENTE nel thread del ghetto avversario?![]()
Tanto non si arriva mai da nessuna parte, durante la settimana appena uno esce dal proprio recinto è un continuo di "ti segnalo/mi hai offeso/ti denuncio/fai parte del sistema/tu sei nel palazzo/moderatore dei miei coglioni/utente privilegiato/non ci sono più gli sparring partners di una volta".
Ebbasta fioi...![]()
Ma l'ho detto mille volte che non vanno paragonati...se non altro sei uno dei pochi che dice che abbia fatto una mezza porcata, per altri Chiellini è innocente perché confrontato con la cazzata di DestronzoSì ma dire che avete entrambi il pene non vuol dire che avete le stesse probabilità di gareggiare con Rocco.
I 2 episodi sono completamente diversi. E il fatto che anche Chiellini abbia fatto una mezza porcata non vuol dire che si possa paragonare con la vaccata di Destro che, in 2 tentativi, alla fine rifila un simpatico buffetto all'amico Astori.![]()
bisognerebbe raccoglierli tutti![]()
seriamente: sta cazzata del "rimanete lì" è, appunto, una cazzata, uno spera di poter discutere e finchè non si finisce alla mamma di tizio o al nonno di caio, penso, SPERO, che una dialettica anche accesa, ma rispettosa, sia propedeudica ad una civile discussione.Ma ognuno non se ne può rimanere nel proprio ghetto per sacramentare contro il sistema senza rompere le palle INUTILMENTE nel thread del ghetto avversario?![]()
Tanto non si arriva mai da nessuna parte, durante la settimana appena uno esce dal proprio recinto è un continuo di "ti segnalo/mi hai offeso/ti denuncio/fai parte del sistema/tu sei nel palazzo/moderatore dei miei coglioni/utente privilegiato/non ci sono più gli sparring partners di una volta".
Ebbasta fioi...
ciò detto, sta cosa di "segnalo tizio/caio/sempronio" è una bambinata e su questo sono d'accordo con te![]()
Segnalato.seriamente: sta cazzata del "rimanete lì" è, appunto, una cazzata, uno spera di poter discutere e finchè non si finisce alla mamma di tizio o al nonno di caio, penso, SPERO, che una dialettica anche accesa, ma rispettosa, sia propedeudica ad una civile discussione.
ciò detto, sta cosa di "segnalo tizio/caio/sempronio" è una bambinata e su questo sono d'accordo con te
lol![]()
il pippone su FB l'ho letto, fino a una certa, poi m'ha scartavetrato le palle.
onestamente, su questo forum sono passati soggetti inqualificabili che hanno portato al ban o all'allontanamento volontario persone con le quali c'era, e tutt'ora c'è grazie a FB una sanissima discussione civile.
non so quanto questo muro vs muro sia produttivo, tanto più che la moderazione "parrebbe" (il condizione è d'obbligo) essere un pochino più attenta a certe questioni![]()
non glielo scrivo piùil pippone su FB l'ho letto, fino a una certa, poi m'ha scartavetrato le palle.
onestamente, su questo forum sono passati soggetti inqualificabili che hanno portato al ban o all'allontanamento volontario persone con le quali c'era, e tutt'ora c'è grazie a FB una sanissima discussione civile.
non so quanto questo muro vs muro sia produttivo, tanto più che la moderazione "parrebbe" (il condizione è d'obbligo) essere un pochino più attenta a certe questioni![]()
ma puoi fare quello che ti pare, sto soltanto dicendo che non assecondo questo stato di cose poiché, PARE, una situazione in divenire, FORSE, favorevole.
se mi sbaglio, ci vuole poco a venire dalla tua parte![]()
Ho trovato la scelta di far giocare i titolari una buona cosa, l'appoggio al Professionista, basta che giovedì mi faccia un turnover non troppo esagerato.
Chi c'è dopo il Lione?
Udinese fuori mi sembra.
Segnalate Pin.alt: io ho parlato di scontro di gioco.
Astori alza il braccio, PRIMA che lo colpisca Destro...se sono due scontri intenzionali, non lo so, ma è facile che siano uno a reazione dell'altro, o semplicemente, un'inopportuna irruenza di entrambi.
tutto qui.
idem Chiellini, giocatore scorretto, falloso, cattivo che interviene scompostamente su ermagara.
c'è differenza, enorme, tra Chiellini e De Rossi su J.Jesus, per dire.
la stessa però, che passa tra Destro e De Rossi.
tutto qui
ad ogni modo: se per Destro viene letteralmente ed inspiegabilmente rivisto il concetto di prova TV, introducendo, di fatto, la moviola in campo, ciò deve valere anche per quell'entrata di Chiellini.
tutto qui :snob.:
Il problema vostro è che lì non c'è nessuno con cui parlareseriamente: sta cazzata del "rimanete lì" è, appunto, una cazzata, uno spera di poter discutere e finchè non si finisce alla mamma di tizio o al nonno di caio, penso, SPERO, che una dialettica anche accesa, ma rispettosa, sia propedeudica ad una civile discussione.
ciò detto, sta cosa di "segnalo tizio/caio/sempronio" è una bambinata e su questo sono d'accordo con te![]()