Grazie al cazzo con la #tutelaJuve anche io sarei un ottimo difensore
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
si, un pò come bonera.
dai johnny, il calcio non è per tutti![]()
Barzagli era un buon difensore anche prima, negli ultimi anni è migliorato ma il suo rendimento dipende anche da una disposizione tattica a lui congeniale.
Abate dovrebbe proprio imparare come si calcia, negli ultimi anni non è minimamente migliorato (anzi...) , non vedo cosa potrebbero inventarsi, se non un trapianto di piede.
E comunque, finché c'era Thiago Silva non era il migliore manco per il cazzo![]()
Però esterno di centrocampo a 5... forse è il ruolo per lui.
Leggo un sacco di deliri su Abate, cazzate, non si muove ed è un buon terzino. Così come Mexes è un buon difensore![]()
non si muove se gli rinnovano il contratto, e il procuratore è raiola![]()
Ma poi sto anche a difenderlo, è il terzino della nazionalee qua non va bene
sarebbe già un grosso miglioramento metterlo titolare e spostare de sciglio sulla sinistra, così come è stato un miglioramento mettere Zapata in panca e mettere Mexes in campo
![]()
de sciglio non lo spostiamo da nessuna parte, per favore
il problema è non aver ceduto abate quando ti davano bei soldi, ora te lo ritrovi in scadenza e con un procuratore scomodo.
Ah beh, Maggio. Maggio. Scusa Vitor, manco avessi detto Cafù...se mi porti questi esempi, non fai altro che ribadire la mancanza di esterni validi nel nostro campionato, dove anche un Maggio può sembrare un giocatore di alto livello o giù di lì.
Ok, in quel ruolo lì la gamba conta tantissimo ed Abate potrebbe esprimersi al meglio, ma per essere un titolare "valido" in una grande squadra devi avere anche altro. Mi rendo conto che ora come ora siamo al livello del Genoa o giù di lì eh, ma l'obiettivo dovrebbe essere quello di migliorare. Ed uno che sbaglia 9 cross su 10 è uno che devi cercare di sostituire.
Lichtsteiner non mi fa impazzire, ma comunque sia crossa meglio degli altri due citati.
Ultima modifica di Manu; 08-04-14 alle 14:14:35
Più che saper crossare meglio sa difendere meglio e sa inserirsi bene in area.
Ma è comunque uno dei "punti deboli" della Juventus. Perfetto per il campionato...quando c'è di fronte un avversario di buon livello evidenzia tutti i suoi limiti ( = non è un crossatore e non è in grado di saltare l'uomo).
ma seriamente, avete un qualche bot che vi avvisa, dai non si spiega sennò![]()
E che stavolta non avevamo scritto niente di male![]()
Dici bene, difatti mica è un giocatore che sposta... ma nel campionato italiano riesce ad avere la sua importanza. Fosse al Milan, direi di lui + o - le stesse cose che dico di Abate (anzi no, perché Abate negli ultimi anni ogni tanto fa anche cazzate dietroPiù che saper crossare meglio sa difendere meglio e sa inserirsi bene in area.
Ma è comunque uno dei "punti deboli" della Juventus. Perfetto per il campionato...quando c'è di fronte un avversario di buon livello evidenzia tutti i suoi limiti ( = non è un crossatore e non è in grado di saltare l'uomo).)
Vabbè ma che c'entra, io ho detto che come caratteristiche forse l'esterno di centrocampo a 5 è il suo ruolo, non che con Abate si vince la ChampionsAh beh, Maggio. Maggio. Scusa Vitor, manco avessi detto Cafù...se mi porti questi esempi, non fai altro che ribadire la mancanza di esterni validi nel nostro campionato, dove anche un Maggio può sembrare un giocatore di alto livello o giù di lì.
Ok, in quel ruolo lì la gamba conta tantissimo ed Abate potrebbe esprimersi al meglio, ma per essere un titolare "valido" in una grande squadra devi avere anche altro. Mi rendo conto che ora come ora siamo al livello del Genoa o giù di lì eh, ma l'obiettivo dovrebbe essere quello di migliorare. Ed uno che sbaglia 9 cross su 10 è uno che devi cercare di sostituire.
Lichtsteiner non mi fa impazzire, ma comunque sia crossa meglio degli altri due citati.![]()
Beh sì, può darsi. Certo che il fatto che uno che non sa difendere, non sa crossare e non sa saltare l'uomo possa giocare titolare in una "grande" della Serie A è triste...![]()