Il video![]()
Il video![]()
speriamo che l'approvino
totally want![]()
DP è di quei personaggi che odio perchè se lo prendo io fa schifo e muore subito, mentre quando lo prendono gli altri è fortissimo e quasi immortale !
Per caso negli ultimi mesi hanno indebolito Sand King? L'ho giocato ieri dopo mesi e le sue mosse facevano pochissimo danno.
No anzi, l'hanno buffato
Mi son appena attaccato agli stream pro....C'è "in onda" un game dell'Inaugural che va avanti da 90 minuti,3 rapier passati di mano non so quante volte,di cui 2 su VS e uno su SS ora (stesso team)
E neanche una lane tirata giuperchè essendo i rapier su chi sono e essendoci dall'altra parte un tinker con agha non riescono ad avvicinarsi alla base senza rischiare di ridropparli per il missile spam
![]()
Ecco,VS morta,2 rapier droppati in tasca ad Ember,un sleight of fist=>morphling (che tra l'altro ha 15k gold e non puo spnderli in nulla) oneshottato
Le robe folli
E ancora non finisconoson a 30 secondi dal game torneistico più lungo di sempre
Finito,new record a 100 minuti e 8 secondiMi sa che il vecchio game detentore del titolo era un pochetto meglio come qualità però
![]()
Ultima modifica di Fenris; 09-04-14 alle 16:19:40
A questo punto nasce spontanea la domanda: in media a voi quanto durano le partite? In quali modalità?
30-40 minuti all pick, single draft, random draft, least played.
Del nulla ma giocato da gente seria
Qua solo nei 15 minuti finali che ho visto è stata la fiera delle buffonate
Che se vogliamo lo rende un game più interessante da vedere ma non migliore
P.s:era 1h 38m 58s per la precisione quel game dell'internationalQuindi han superato il record di un minuto e 10 secondi questi qua
![]()
Ultima modifica di Fenris; 09-04-14 alle 19:28:29
Durata tipica?
http://dotabuff.com/matches/358219109
![]()
Magari fossi cinese sarebbe vero![]()
Jack feeder![]()
dopo i 40 minuti e più un gioco di resistenza psicologica che altro![]()
Ah che bellezza,altri 52 rating nel cesso
Game 1 Slark che dopo aver preteso che glielo prendessero ha qualcosa come 30lh a 25 minuti (+ il nostro geniale captain ha preso bloodseeker)
Game 2,Sand king che va in giungla....Quando abbiamo in team Chen.Risultato,abbiamo 3 solo lane contro 3 lane decenti,Chen non riesce a far niente,SK completamente inutile.Dopo 16 minuti uno degli altri lascia e seguo a ruota appena diventa possibile
Bello.
Poi ne vinco una quindi ancora una volta riesco a rimanere sopra i 3400 ma per miracolo ormai.A 'sti punti tanto vale che torni a giocare all pick
Ultima modifica di Fenris; 09-04-14 alle 22:37:00
Sniper+mask of madness vs Lich, Mirana e Crystal Maiden http://gfycat.com/CreativePettyGreatdane![]()
https://twitter.com/HelloCakebread/s...18820982984704
Sempre più need![]()
durata circa 30-45 minuti normalmente in tutte le modalità. Se va oltre di solito è combattuta![]()
ciao, ho bisogno di una risposta: pur cercando di documentarmi su internet non sono riuscito a capire cosa si intende esattamente con melee.
me lo potete dire?