Bé in italia c'è solo il 4% per pane e simili e 10 per libri e similia, tutto il resto è al 22
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
I videogiochi sono beni di lusso.
Sto guardando i Deponia in offerta, il primo costa ancora quanto l'ultimo!
Ho preso dragon commander evvai!!!![]()
Il nuovo Humble Weekly a tema è... giochi scelti da Pewdiepie. Capirai.
Tra l'altro è diviso in quattro tier:
- Sugeon Simulator 2013, Guacamelee (visto molto di recente sul Humble principale), QWOP per Android: quanto ti pare
- Speedrunners (Early Access), Garry's Mod: $6
- Probably Archery (visto da poco su Indiegala): $10
- State of Decay: $15
Passo
Su Steam ai tre Deponia si sono aggiunti diversi altri giochi Daedalic scontati; vengono persino offerti in un megapacco a sua volta scontato rispetto alla somma dei loro prezzi in offerta (circa 50 € contro 80), ma la media del prezzo è alzata parecchio da Blackguards Deluxe Edition, quindi penso convenga ugualmente prendere separati quelli che eventualmente interessano. Non bastasse questo, non include neppure The Whispered World, scontato a due soldi.
Ci sono anche Alice: Madness Return a 4.99, Sniper Elite 1+2+DLC a 9.99 (il primo Nazi Zombie Army è venduto a meno di 3), Strike Vector 11.49.
Mi interessano info su sniper elite, worms reloaded gold e velvet assassin a 0.79
Io l'ho preso per surgeon![]()
L'unico che mi interesserebbe è State of Decay, però 15 dollahIl nuovo Humble Weekly a tema è... giochi scelti da Pewdiepie. Capirai.
Tra l'altro è diviso in quattro tier:
- Sugeon Simulator 2013, Guacamelee (visto molto di recente sul Humble principale), QWOP per Android: quanto ti pare
- Speedrunners (Early Access), Garry's Mod: $6
- Probably Archery (visto da poco su Indiegala): $10
- State of Decay: $15
Passo
...
QWOP for android.![]()
Skullgirls a -66% su GMG *__* L'ho preso :v
http://www.gog.com/gamerumble
Domanda: The Witcher su che piattaforme è disponibile?
Solo PC e Mac.
e prossimamente linux![]()
Intendevo piattaforme online e DRM
Per capire se è la volta buona che mi faccio un account GOG per prendere The Witcher 1/2, se sono DRM free e senza alcuna cosa online, se necessita di Origin o qualche altro account, oppure se su Steam è Steam only etc...
Eh, specifica.
No, non usa steamworks in nessuna versione, ne altri drm o account aggiuntivi, ma onestamente, data la generosa quantità di patch ENORMI e la dimensione del gioco, la versione steam sarebbe la migliore, quella GOG e altri servizi DD al secondo posto, scatolato solo se ti piace scaricare 8GB di patch prima di poter giocare.
Ultima modifica di Bourbon; 14-04-14 alle 17:34:33
Era per ridere, mi ero dimenticato di aggiungere "online e DRM"
Avevo il sentore fosse un gioco EA e potesse richiedere Origin, per questo avevo chiesto. Probabilmente lo sovrappongo a Dragon Age.
Nessuna voglia di farmi un altro account e nessuna fretta di spendere. Lo aspetto su Steam, grazie
Cmq avete visto i nuovi sconti votabili su GOG?
Sconti su GMG
http://blog.playfire.com/2014/04/7-d...009_414487_421
ai quali si puo' applicare il coupon da -20%![]()
Tomb raider goty a 6 euro mi attira mica poco
Una volta che un gioco del genere sta a quella cifra, lo puoi non prendere solo per 2 motivi:
- non ti interessa proprio, a prescindere dal prezzo
- in quel momento sei a corto e i giochi passano in secondo piano
Io l'ho preso a 3€ e li ho rimpianti dopo cinque minuti![]()
Ma va, il solito esagerato
A 6 euro prendilo tranquillo!
Sul sito pubblicizzano il nuovo coupon da -10%, ma confermo che quello vecchio da -20% funziona ancora (O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK).Sconti su GMG
http://blog.playfire.com/2014/04/7-d...009_414487_421
ai quali si puo' applicare il coupon da -20%
Ho preso Batman Origins con il Season Pass a 11,70€.