a me non sta scaricando na mazza![]()
a me non sta scaricando na mazza![]()
A me sí, 600MB:
Changelog 0.8.5
- Introducing Race Weekend
- AI improvements
- Fuel lap prediction
- Improved mouse with ingame gui
- Gui fixes and improvements
- Animations on secondary elements of the track
- Enable/disable keyboard commands with wheel or gamepad
- Skybox graphical improvements
- Tweaked kerbs volume
- New Lotus Evora GTC
- New Lotus Evora GX
mi è partito il download ora![]()
Hanno integrago RSR Live nel menù di gioco, dovete andare nelle opzioni generali per attivarlo
![]()
C'era già nelle scorse versioni!
Miglior personale in una prova a cazzo del WE di gara completo... È proprio vero che il miglior tempo arriva quando non lo cerchi, purtroppo non è registrato su RSR perché dovevo aggiornare l'app -.-
Se non si vede bene è 1:32.905 fatto al... primo giro utile
Spoiler:![]()
... e non toccavo AC da quasi un mese
From Nokia³³³°
Ultima modifica di David™; 11-04-14 alle 20:14:14
Ah c'era già?
Comunque a livello di prestazioni è migliorato tantissimo, ho provato su Monza con le 26 macchine e ha retto, certo, stava fra i 22 e i 30 fps ma non mi ha mai ucciso la cpu
EDIT:
Piccolo bug a Vallelunga Club
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 12-04-14 alle 11:00:49
ma come.... lancio una gara con 20 avversari e appena parte l'auto mi dice Warning CPU occupata al 95%
ma un mesetto fa andava!!!
Molto belle da guidare le nuove Lotus, magari ne bastava una ecco, questo siIeri sera ero un po' assonnato e forse non ho visto io, ma si possono saltare le varie sessioni per accedere direttamente alla successiva?
Se ti riferisci alle gare si,si possono modificare i tempi dedicati alle prove ed alle qualifiche andando su "info sessione".
Le prove possono esser saltate del tutto,mentre le qualifiche non si possono saltare ed il tempo minimo settabile è 5 minuti (praticamente 1-2 giri).
Di default sono settate 30 minuti di prove e 30 di qualificheinfatti ho iniziato una gara con default e non capivo perchè dopo 5-6 giri ancora non partiva la gara..
sono uscito ed ho cambiato al volo (eliminato le prove e lasciato il minimo per le qualifiche..)
Ultima modifica di Maelström; 12-04-14 alle 15:44:16
Ho visto ho visto, volevo vedere se si potesse saltare durante la sessione stessa ma fa niente. Comunque l'ia mi sembra un po' migliorata![]()
No, durante la sessione non si può, inoltre a tempo scaduto (nelle qualifiche) bisogna aspettare che tutti finiscano il giro
Io ho settato le qualifiche a 15 minuti![]()
a me sembra invece sempre la solita stronza
ho appena ragequittato perchè all'ultimo giro del nuovo evento delle Lotus a Imola, il secondo mi ha toccato gratuitamente sulla retta prima della variante alta facendomi poi girare come una trottola![]()
Ripreso anch'io in mano AC dopo un paio di settimane, salto su sulla mia Eleven-2, direzione Monza e....magia 2.05.805 con 52esimo posto su RSR. Ho praticamente dato 2 secondi al mio record precedente e mi sento come se avessi ricevuto una rivelazione sulla via di Damasco...pardon Monza![]()
Ma capita anche a voi che il volume si alza e abbassa da solo mentre giocate?
Altrimenti mi sa che il mio pc sta poco bene![]()
Nope, nessun problema.. Io ho una x-fi!
From Nokia³³³°
dire che l'IA sia migliorata è giusto, ma ancora non ci siamo.
io ho un sacco di differenza di volume tra la visuale interna (volume del motore elevatissimo) e quella esterna (volume motore bassissimo)..succede anche a qualcun altro?![]()
Quello è abbastanza normale
A me proprio si abbassava il volume fino a zero, e poi si rialzava a random, come se girassero il pirolino delle casse![]()
provato di nuovo in sti giorni anche io devo dire che è migliorato tantissimo, in ogni aspetto praticamente, dal force feedback (non tira piu colpi a dx e sx come prima in rettilineo), al feeling dell auto (ma hanno cambiato molto le tatus o è solo un' impressione mia?), all' IA (ora sono molto meno assassini)
0.8.7
- Fixed Race weekend output
- Improved AI
- Improved AI Fuel evaluation
- Fixed FF vibration with stationary car (Mclaren GT3)
- Graphics optimizations
0.8.6
- Default launcher theme: fixed lap number for special events not updating
- Default launcher theme: various UI element placement adjustments
capito va.
è tempo di fare un'investimento e di ritornare alle corse in grande stile.
credo che la sett. prox lo prendo
portiamoci avanti sul lavoro e datemi qualche link di info
grazie.
http://www.assettocorsa.net/en/ sito e forum ufficiale
e su driving italia c'é la sezione nel forum
comunque non ci sono bisogno di info... steam, installi e guidi![]()