Ultima modifica di ZioYuri78; 12-04-14 alle 17:32:17
oh boy, sid si è deciso a fare un sequel di alpha centauri
dalle features sembrerebbe che si sia mantenuto lo spirito di AC: enfasi sull'ideologia piuttosto che sulla civiltà, rapporto col pianeta, progettazione delle unità, strategie orbitali.FEATURES
- Seed the Adventure: Establish your cultural identity by choosing one of eight different expedition sponsors, each with its own leader and unique gameplay benefits. Assemble your spacecraft, cargo & colonists through a series of choices that directly seed the starting conditions when arriving at the new planet.
- Colonize an Alien World: Explore the dangers and benefits of a new planet filled with dangerous terrain, mystical resources, and hostile life forms unlike those of Earth. Build outposts, unearth ancient alien relics, tame new forms of life, develop flourishing cities and establish trade routes to create prosperity for your people.
- Technology Web: To reflect progress forward into an uncertain future, technology advancement occurs through a series of nonlinear choices that affect the development of mankind. The technology web is organized around three broad themes, each with a distinct victory condition.
- Quest System: Quests are injected with fiction about the planet, and help to guide you through a series of side-missions that will aid in resource collection, unit upgrades, and advancement through the game.
- Orbital Layer: Build and deploy advanced military, economic and scientific units that provide strategic offensive, defensive and support capabilities from orbit.
- Unit Customization: Unlock different upgrades through the tech web and customize your units to reflect your play style.
- Multiplayer: Up to 8 players can compete for dominance of a new alien world.
- Mod support: Robust mod support allows you to customize and extend your game experience.
speriamo che anche il terraforming sia all'altezza del capolavoro che fu
Let the hype begin!
Noto ora il fail nel titulo (stavo scrivendo con una sola mano), qualche mod sia magnanimo e corregga, please
Sono tutte geniali
No dai, alpha centauri 2 dopo tipo 15 anni che lo si chiede a gran voce non lo possono cannare, Firaxis non fa sempre tutto bene, ma giochi BRUTTI non ne hanno mai fatti, dita incrociate
No! Non buttiamo merda! Speriamo!
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
iscritto. Godo. che anno, che anno
Ah voglio proprio leggerli quelli che hanno schifato fino alla morte l'ultimo Civ che sbavano appresso ad Alpha Centauri 2 che gia' dagli screen si capisce che avra' le stesse meccaniche di griglia ecc
Pace fratello, quell'argomento è finalmente morto e sepolto.
Non riesumiamolo.
A me l'ultimo Civ ha divertito parecchio comprese le due espansioni , quindi se questo Beyond Earth parte da queste basi e le mischia/integra con quelle di Alpha Centauri (di cui ovviamente nemmeno ricordo le meccaniche essendo passati anni e alla mia età la memoria vacilla) non mi dispiacerebbe affatto
day-one DLC: expand your terraforming abilities with the exclusive raise/lower terrain function! now with new skins for fungicidal tanks!
only with the pre-order edition: tier 2 special abilities in the unit workshop from turn one! why wait for neural grafting?
Iscritto
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Cazzo è Firaxis non EA
xcom docet
Dipende, sono giochi differenti, la griglia ad esagoni non è necessariamente un male e per essere Alpha Centauri 2 le meccaniche non possono essere di base uguali a Civ V. Se poi è solo una roba tipo Colonization per Civ IV, alzo le mani...
per dare da mangiare alle scimmie dell'hype :
leggetevi questa intervista :
http://www.pcgamer.com/2014/04/12/ci...logy-and-more/
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego...
ok, allora le mappe e le civiltà a pagamento di civ 5
Spero viviamente che i capisaldi dell'originale vengano mantenuti e, possibilmente, ampliati: personalizzazione delle unità, terraforming e modularità del governo. Il primo aspetto parrebbe presente, degli altri due non ce n'è traccia nelle info e questo già mi sconforta un pochino...
Continuano a non essere DLC EA, non è che comprando i babilonesi ottieni meccaniche fondamentali arbitrariamente rimosse dal gioco, compri cose in più, ma il gioco funziona perfettamente senza, come i costumini nei moba
Se leggi l intervista a William che ho postato c'è tutto quello che dici anche se sinceramente non ho fatto caso al terraforming anche della personalizzazione lo dice!Spero viviamente che i capisaldi dell'originale vengano mantenuti e, possibilmente, ampliati: personalizzazione delle unità, terraforming e modularità del governo. Il primo aspetto parrebbe presente, degli altri due non ce n'è traccia nelle info e questo già mi sconforta un pochino...
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
L'avevo letta ma, come ho detto, del terraforming e sulla personalizzazione del governo non ho trovato nulla se non un accenno (una parola e di sfuggita) sul primo. Ed anche questa nuova "personalizzazione" delle unità non mi convince del tutto, ma non voglio sembrare troppo disfattista dato che in realtà spero in un giocone nonostante questa vocina nella testa che continua a ripetere "non fidarti, ricorda i precedenti"...