Darwin colpisce ancora, questa volta ha usato una bomba carta
Io con la carta mi taglio sempre.
Racconta nonno TeonSul fatto che la celere carichi a cazzo e provochi ne ho un bel di esperienza, e non per sentito dire e\o letto sui giornali eh ?
Posso tranquillamente dire che in un bel po' di reparti ci ammassano teste di cazzo appositamente. Nonche' questori subumani che ordinano cariche a cazzo perche' la sera la moglie li ha mandati in bianco.
Avrei poi molto ma MOLTO da ridire sulla celere di Napoli anni '90 ma soprassediamo se no poi do benzina per tutto il gnegne anti\pro Napoli del forum![]()
Comunque, fatemi dire che Dell'Utri è uno sfigato di prima categoria. Si è fatto catturare subito![]()
Non ha imparato niente dal suo predecessore Bettino![]()
credo lo abbiano fatto catturare eh....
alla radio hanno detto che la polizia di beirut lo ha catturato in un hotel di lusso dietro indicazione della polizia italiana.
In ogni caso, secondo me, se una latitanza dura tre giorni e non ti chiami fabrizio corona, significa che molto probabilmente qualcuno ti ha venduto.
tohalla radio hanno detto che la polizia di beirut lo ha catturato in un hotel di lusso dietro indicazione della polizia italiana.
In ogni caso, secondo me, se una latitanza dura tre giorni e non ti chiami fabrizio corona, significa che molto probabilmente qualcuno ti ha venduto.
Dell’Utri forse non sapeva che tra l’Italia e il Libano c’è un trattato che dal 1970 prevede la mutua, e rapida, possibilità di arresto tramite l’Interpol e di estradizione. Alle prime ore della giornata, la richiesta di cattura era nelle mani degli agenti del settore informazioni della polizia libanese, una specie di servizio segreto, che bussavano alla sua porta. Il nome e la collocazione dell’ex senatore, che si era registrato in albergo con il suo passaporto, erano a conoscenza della polizia già dal momento del suo arrivo perché erano stati comunicati automaticamente, come avviene di norma.
Se scappi all'estero dovresti scegli un paese dove sei ragionevolmente al sicuro dall'estradizione. Maciello sei fuori!
Esilio da operetta, almeno bettino aveva stile.
A proposito, quando si apre il topic delle europee?
se ne parla tanto, ma è possibile avere nome e cognome di questo dipendente pubblico? http://roma.repubblica.it/cronaca/20.../?ref=HREA-1#2
perchè?
Eh ma siamo "contrarissimi" ai numeri identificativi sui caschi
Poi vai a finire che punisci chi fa ste cose
![]()
Capisco il vantaggio di impugnare al contrario un tonfa, ma con un semplice manganello, non è la stessa cosa? La superficie di impatto sempre quella è![]()
in effetti c'è modo e modo di fare le cose, che la polizia abbia il monopolio della violenza ci sta pure, che la usi perché cazzo mi stai facendo lavorare di sabato pomeriggio significa che selezionano i poliziotti fra gente scesa ieri dal banano
non è nemmeno una questione di dittatura o meno ma di semplice efficienza della pubblica amministrazione
Intanto il Manifesto scrive che il Dipartimento di amministrazione penitenziaria ha scritto ai direttori delle carceri vietando di fornire dati ed informazioni all'associazione Antigone.
No ma bel clima.
Il "fusto" è (relativamente) morbido e flessibile, l'impugnatura è rigida. Al contrario diventa una specie di frusta e fa parecchio più male.
Chiedo conferma a TeoN