neanche a farlo apposta la postepay mi è scaduta la settimana scorsa quindi![]()
neanche a farlo apposta la postepay mi è scaduta la settimana scorsa quindi![]()
Tanu se la devi rinnovare chiama 800003322 così te la spediscono gratis a casa invece di andare in posta e dargli 5€
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
ti ringrazio ragna, ho già fatto, telefonai il mese scorso, devo solo andarla a prendere a Procida e attivarla![]()
Che dite è il caso di cambiare ORA ste famose pass?
Dipende dal sito purtroppo, se non hanno ancora applicato la correzione è inutile! In giro se non sbaglio si trovano liste di siti ancora non protetti o metodi per verificare, ma ora non posso cercarli
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Trovata la lista, non è proprio corta. Che gli venisse un colpo secco!
Z1 compact
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma ripeto, tutti i siti più importanti (presumo alla fin fine stiamo parlando di quelli) hanno già aggiornato da parecchio. Poi vabbè, se vi preme cambiare la password del sito di ecommerce di giggi er pizzettaro magari è un'altra faccenda
OK allora apposto
Z1 compact
Appena fatto 8 carciofi alla romana (sì, in provincia di Brescia)
Appena messo via due barattoli di pomodori secchi sott'olio. Un po' perplesso sullo sterilizzare i barattoli quando poi i pomodori secchi presi al mercato di Catania non lo sono affatto![]()
Botulino e Salmonella FTW..
Bella l'edizione di Corto del corriere, per 10€ volumozzo grosso, cover rigida, carta decente. La rilegatura mi sembra un po' fiacca e peccato per i colori.
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
Dipende quanto uno spende da Giggi er pizzettaro
Sono capitato per caso sul mio vecchio tumblr - cercando su google una frase che mi era venuta in mente![]()
Mi sta venendo voglia di riaprirlo![]()
ole scusa se ti ho taggato su fb, ho sbagliato omonimo![]()
Io cambio un cazzo
by Nexus5
eh ti conviene
![]()
asd
Buondì![]()
buongiorno
Cambiato ieri sera la password di Google e prontamente dimenticata stamattina![]()
Fatti consigliare il metodo Sava che ha dell'incredibile, manco il kgb
Z1 compact
Finito la prima stagione di house of Cards. Non è malaccio. All'inizio sembra la storia di D'Alema ma poi quella di pinochet.
Ovviamente tutto ciò che si doveva dire sull'argomento è stato ampiamente e di gran lunga meglio affrontato da THE WIRE ma vabbè, ci va bene comunque.
Z1 compact
Ngiorno
Ci passerei le giornate a leggere recensioni
Inviato da Hyperion via astrotel