Io richiamerei così lì... quello giovane che avevamo l'anno scorso...
Pieraccioni, Zaccheroni... come si chiamava?
Io richiamerei così lì... quello giovane che avevamo l'anno scorso...
Pieraccioni, Zaccheroni... come si chiamava?
sembra abbiam preso dal sudamerica (certe abitudini son dure a morire) tale Lipton sarcazzo Ice Tea http://www.fcinternews.it/focus/cds-...-giorni-148070
son favorevole a queste operazioni, almeno prendiamo subito il bidone sudamericano™ di quest'anno e non passiamo tutta l'estate a chiederci di che morte dovremo morire..
Eddie parliamo del CDS![]()
branca sei tu?sembra abbiam preso dal sudamerica (certe abitudini son dure a morire) tale Lipton sarcazzo Ice Tea http://www.fcinternews.it/focus/cds-...-giorni-148070
son favorevole a queste operazioni, almeno prendiamo subito il bidone sudamericano™ di quest'anno e non passiamo tutta l'estate a chiederci di che morte dovremo morire..
Ma ho letto non mi ricordo dove che l'agente ha smentito seccamente. Comunque un brasiliano dell'87 mai sentito non è un buon biglietto da visita eh![]()
Ma che palle, ma chi lo vuole Mihajlovic![]()
è per il profilo vincente.
Handanovic
Ranocchia Samuel Rolando
D'Ambrosio Kovacic Cambiasso Hernanes Nagatomo
Palacio Icardi
El Kovaciccio![]()
Addirittura con due italiani in campo dall'inizio. Domani nevicherà.
handanovic para un rigore, sono scìoccato
non è facile subire l'avversario quando sei in superiorità numerica, ma noi ci riusciamo comunque, chapeau.
comunque che Handanovic fosse sxarso si sosteneva solo in questo topic eh![]()
s'è ricordato oggi di essere un degno portiere. Almeno per ora.
Cmq nella ripresa bisogna asfaltarli.
non c'entra nulla ma mi son ricordato ora di sta roba![]()
Dormivo. Accendo la TV e vedo due goal dell'Inter
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
vedi male, son tre![]()
Fuori Icardi, dentro er mozzy
si rivede Taider, dentro per Hernanes
ps: Totò![]()
Mummialito per Kovacicma fargli fare 90', a sto ragazzo??
Tutti risultati positivi, oggi. Il TOro perde col Genoa, Napoli tiene indietro la Lazie, il Parma pareggia col Bologna e la fiorentina abbatte il Verona.
QUesto e il 4-0 significa che la prossima, decisiva partita col Parma la si perde.
Cioè sei riuscito a far vincere il Torino in un minuto
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk