+ Rispondi alla Discussione
Pag 1039 di 1131 PrimaPrima ... 5398891029103710381039104010411049 ... UltimaUltima
Risultati da 25,951 a 25,975 di 28257
    wxyz
    ospite

Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

ohmy index più misato più amnesia piu sakurasou e sono passati solo 90 secondi

tigerwoods
    ospite

>Ping Pong picked up
    >dropped everything else

wxyz
    ospite

abbiamo un altro terra e

The Keka
    ospite

One week friend 1

Alias "50 volte il primo bacio" in versione anime.
    Un po' (?) fantasioso, ma moooooolto tenero!

Il Nonno L'avatar di Robin

immancabili robot in CG.

worst of the season:
    wixoss
    sidonia
    medaglia d'oro a chi ha deciso di realizzare sidonia in forma di missile termonucleare anti-bulbi oculari.

Il Nonno L'avatar di spap81

akuma no riddle: l'opposto di danganronpa, invece che trovare l'assasino qui sono tutti assasini
    gokukoku no brynhildr: a me elfen lied era piaciuto, le cose di troppo erano le scene con nyuu nuda in modalità autistica.
    da queste 2 serie spererei in un po' di violenza fisica, se non prenderanno questa direzione le droppo

black bullet, hitsugi no chaika e no game no life: serie "standard", tutte con potenziale ma sappiamo già che al 99% sarà la solita solfa. Penso ne terrò soltanto una

selector infected wixoss: davvero, è più forte di me, i combattimenti con le carte non li riesco a guardare in un anime; drop
    soul eater not: lo dice già il titolo, NOT.
    kenzen robo daimidaler: mi è sembrata una stronzata ma non abbastanza da fare il giro e diventare awesome; drop

inugamisan to nekoyamasan e mangakasan to assistantsan to: guardo anche la seconda puntata ma molto probabilmente saranno droppati

bokura wa minna kawaisou: mi ha ricordato Sakurasou no Pet na Kanojo; mi piace il disegno per cui per ora vado avanti ma ho il dubbio che la storia sarà abbastanza scontata e banale
    captain earth: puntata solo introduttiva, uguale a mille altre di serie robotiche; aspetto di andare un po' avanti per giudicare
    haikyuu: me gusta; dopo slam dunk non ho praticamente più visto generi sportivi ma di recente li sto tornando ad apprezzare
    soredemo sekai wa utsukushii: non proprio originalissimo ma sembra carino
    isshuukan friends: buono ma vediamo se regge 12 puntate
    jojo: piacevole passatempo
    mushishi s2: lento, a volte soporifero ma affascinante
    ping pong: il primo impatto col disegno mi ha fatto un po' storcere il naso ma come prima puntata mi è piaciuta

all'appello mi manca solo sono kuroki hagane, ditemi voi se c'è qualcosa a cui dare un'occhio tra le altre serie che non ho neanche preso in considerazione
    e anche questa stagione niente sawashiro

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    e anche questa stagione niente sawashiro
    Dovrebbe esserci in No game-coso, però essendo un "supporting" non si sa quanto sarà presente.

Atic Atac
    ospite

Sidonia

Il Nonno L'avatar di MCMXC

... non credevo si potesse animare peggio di Arpeggio, invece...

Arpeggio appariva fluido in Fast Forward 3X, per Sidonia invece ci vuole il 4X!

wxyz
    ospite

Però è vera sci-fi anche se "sciocchina"
    Ultima modifica di wxyz; 12-04-14 alle 16:34:40

Beh sì, il problema è che così è alquanto "inguardabile"!!!!

tigerwoods
    ospite

Magica Wars - ormai la gainax è al digestivo
    Pervy mangaka-san and verybocciona assistant-san - fa semplicemente pena anche per essere una serie di shorts
    Black Bullet - light novel + loli + urban fantasy, robin scelgo te
    Dog-san and Kitten-san - fa semplicemente pena anche per essere una serie di shorts
    Hitsugi no Chaika - fantasy + loli con evidenti problemi di apprendimento + lolBones factor, what am i doing here
    Gochucoso Bunny Fetish - fuck me
    Vedo laggente con le bandierine in testa - flashdroppo prima di dovermi dare fuoco
    No Game No Life - Mondaijicoso Madhouse Edition, con la regista (yumyum) di coso là peto kanojo che piace a wxyz, e loli che non guasta mai, non vedo l'ora proprio
    Inferno Cop The Fool - che cosa cazzo è stammerda
    Soul Eater Nope - <---
    Marvel Disk Whores - kiddy show

I lolBones con tre show sta stagione

Ryugaggiò - dico solo che mi gusta, brb settimana prossima per smentirmi
    Ping Pong - bastano i primi due minuti per capire che, al momento, Yuasa fa le scarpe a chiunque, un genio e bon.

Eunyoung
    http://sakuga.yshi.org/data/15799871...d62345826.webm

Mancano solo Merdaku City Actors, ennesima shaftshinbata che 'mo-ha-rotto-veramente-però, che mi guardo domani, e M3 che esce settimana prossima. CGdonia lo guardo appena mi serve uno stimolo per andare in bagno.
    Ultima modifica di tigerwoods; 13-04-14 alle 00:21:52

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Sidonia un po mi dispiace, la storia pare interessante, ma fa veramente cacare la realizzazione in CG.

Il Nonno L'avatar di spap81

sidonia è un'occasione sprecata; il manga è veramente bello, ha l'inizio confusionario ma poi migliora

Il Nonno L'avatar di Robin

Quanto mi fanno incazzare i lolbones. Che nervi.

Di Sidonia se vi intrippa il tutto buttatevi sul manga e risparmiate i vostri occhi da sta merda allucinante.

Recap primi episodi nuovi:

Spoiler:
    Sidonia no Kishi #1: come dicevo sopra, occasione sprecata, storia ed ambientazione molto molto interessanti ma realizzazione da 0, la CG fa cacare, il tutto gira a 15 fps, bisogna aspettare i bluray per vederlo non compresso ad un frame rate decente. Non droppo per ora.

Escha & Logy no Atelier #1: IT'S ALCHEMY AINT GONNA EXPLAIN SHIT, lo guardo solo perché ho giocato tutti gli Atelier, voi non fatelo, skippate.

Hitsugi no Chaika #1: mixed feelings, pare interessante ma non abbastanza da continuarlo probabile drop alla seconda.

No Game No Life #1: *copia incolla del commento di tigro*, guardo la due ma probabile drop.

Ryuugajou Nanana no Maizoukin #1: tanto plot, fantasmi neet moe, would live in that room and get abused by the ghost 10/10 gonna watch till the end.

Inugami-san to Nekoyama-san #1, Mahou Shoujo Taisen #1, Mangaka-san to Assistant-san to The Animation #1: short, li guardo tutti che mi piacciono.

Gochuumon wa Usagi Desu ka? #1: Healing anime, perfetto da guardare al mattino prima di andare a lavoro.

Black Bullet #1: non mi ha colpito, tee hee, no serio, sembra qualcosa di più del solito supernatural urban anime, ed i disegni sono di un certo livello, ma ad oggi è la 4a volta che faccio fatica a ricordarmi che anime sia, costringendomi a guardare il MAL per rinfrescarmi la memoria, no good, magari do uno sguardo alla due.

Kanojo ga Flag wo Oraretara #1: AHAHHAHAHAHAHAHAHA NOPE, dropped.

Love Live! School Idol Project 2nd Season #1: AOTYAY, would buy bluray, dakimakuras, chara song cds and go to the seiyuu live radio shows.

Haikyuu!! #1: Slam Dunk versione pallavolo, no serio non so come va avanti, ma nella lista di quelli che sto vedendo è molto alto in lista, promette bene.

Gokukoku no Brynhildr #1: tralasciando il fanservice, mi sa fa cacare.

Isshuukan Friends #1: è mmmmooooeeeeeeeeeeeeeeeeeee, un po suffering vederla dimenticare tutto ma sono sicuro che il protagonista riuscirà a prendere la situazione in mano ed aiutarla.

Recap secondi episodi:

Spoiler:
    Mushishi #2, Jojo #2: nemmeno commento, continuate così che va alla grande.

Akuma no Riddle #2: batshit insane lesbians the animation, seconda puntata che continua l'introduzione di nuovi personaggi, mi ha lasciato un po così, forse droppo, forse no, dipende se settimana prossima mi ricordo di vederlo.

Selector Infected WIXOSS #2: hanno messo tutto il cancro che c'è attualmente nell'animazione giapponese in una puntata (brocon, bullismo, gente che scappa se confrontata, intrusione del moe in ogni orifizio, etc.), dropped.

Soredemo Sekai wa Utsukushii #2: la canzone a fine puntata con tutta la bgm, laggente sorpresa + il castello con l'arcobaleno, pareva un musical disney

Captain Earth #2: 110% confirmed for lolBones shit anime, anzi qui si va oltre il Ginga Bishounen, se dovete dropparlo fatelo ORA.

Bokura wa Minna Kawaisou #2: la tizia è moe, e pare ci sia dell'altro oltre le scene comedy di gruppo, voglio vedere moar.

Kenzen Robo Daimidaler #2: seconda puntata un po suffering, specialmente perché la storia di palpare le tette alla tizia così a comando mi ha fatto storcere parecchio il naso, era entertaining la prima volta ma fare così per tutto l'anime direi di no, la mia coscienza non approva, dropped.

devo ancora vedere: Ping Pong, Mekakushit, Mahouka 2, Date a Live S2, Harmonie del Anime Mira series.
    Ultima modifica di Bl@ck; 13-04-14 alle 11:29:50

wxyz
    ospite

wixoss (2) e no game no life hanno effetti repellenti

mekakucity actors potrebbe avere del potenziale ma è tutto da verificare

quella roba con il rude lottatore di sumo o boh non interessa, purtroppo. poteva essere un simpatico retrò, ma non è simpatico.

kamigami no asobi lo lasciamo alla keka ed alla shin

sia capt earth che a dire il vero tennis paiono molto fumo e poco arrosto...

Atic Atac
    ospite

Comunque si,Sidonia e' un occasione sprecata visto che il fumetto merita.
    Nel mentre Ping Pong parte benissimo,vai Yuasa che sono con te.

Aho ma sbaglio o è un po' che gli anime sportivi vanno bene?

tigerwoods
    ospite

Mekaku City Actors - vado a preparare la benzina

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    bisogna aspettare i bluray per vederlo non compresso ad un frame rate decente.
    ... dici che migliora?

Arpeggio è migliorato credo sia un problema specifico alla CG, con i disegni classici ci fai poco caso se tagliano i frame per comprimere ma su quelli in CG ti cambia tutto.

... oh, magnifico, ora cominciano a fare la decimazione dei frames!>_______<

Ho visto Mahouka #2, niente di che ma pare sia più interessante di quanto previsto, almeno ci sono battaglie, poi mi da sempre un certo piacere vedere la gente grande a parole essere schiacciata come l'ultimo dei coglioni.
    Visto pure One Week Sex Friend's, le feels mi hanno pervaso, veramente carino.
    Mixed feelings estreme per Mekakucity Actor's, prima puntata molto meh, non pare il solito anime shaft, probabile che hanno messo tutto il team su Nisekoi. Ambientazione futuristica con classico neet, sembra che sia basato sulle vocaloid, comunque anche in japan ha fatto cacare, del resto, non hanno mostrato niente, il tutto gira attorno ad un neet con una AI nel pc con voce insopportabile, cose random accadono ma niente intro, bah.

The Keka
    ospite

Ping Pong 1

Non è che sia lo sport più emozionante che esista, ma si sa che i giapponesi sono maestri nel rendere interessanti le cose più strane
    Poi io adoro Matsumoto (J-pop, quando fai uscire il secondo numero di Sunny?!)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1039 di 1131 PrimaPrima ... 5398891029103710381039104010411049 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato