buona a sapersi![]()
![]()
Ahhhh, stamani avevo deciso di riattaccare la PS2, buttata sul mobile con i cavi staccati e con 3.7 millimetri di polvere che la ricoprivano (è come uno strato di ossido che impedisce ulteriori danni).
Questo perchè volevo vedere se funzionava ancora.
Attacco tutto, apro il coperchio, ci metto GrimGrimorie e... non parte il lettore.
Panico!
Dio mio, che sfiga possibile? E mo?
Riesco il DVD, lo reinserisco e parte.
Piccoli colpi al cuore di vita quotidiana![]()
Se succedesse alle mie console mi metterei a piangereAhhhh, stamani avevo deciso di riattaccare la PS2, buttata sul mobile con i cavi staccati e con 3.7 millimetri di polvere che la ricoprivano (è come uno strato di ossido che impedisce ulteriori danni).
Attacco tutto, apro il coperchio, ci metto GrimGrimorie e... non parte il lettore.
Panico!
Piccoli colpi al cuore di vita quotidiana![]()
lo fa anche a me, ho risolto mettendo uno o due stuzzicadenti nello spazio tra la console e il coperchio del lettore :sisi
Capito perchè mi fanno paura le console?
Per un anno non la accendi, poi non gira più e devi buttare al macello tutta la tua ludoteca...
io avevo solo la prima ps ma ricordo che per farla funzionare o la mettevo su un lato o facevo ruotare i disco dentro prima di chiuderla, altre volte facevo il reset manuale della posizione dell testina laser prima di accendere, e quando un gioco non caricava tra i livelli, si bloccava la sicura e si giocava con il cd a facciavista per bloccarlo a mano e fargli riprendere la corsa in modo da forzare la lettura.Ahhhh, stamani avevo deciso di riattaccare la PS2, buttata sul mobile con i cavi staccati e con 3.7 millimetri di polvere che la ricoprivano (è come uno strato di ossido che impedisce ulteriori danni).
Panico!
Piccoli colpi al cuore di vita quotidiana
bei tempi![]()
io avevo solo la prima ps ma ricordo che per farla funzionare o la mettevo su un lato o facevo ruotare i disco dentro prima di chiuderla, altre volte facevo il reset manuale della posizione dell testina laser prima di accendere, e quando un gioco non caricava tra i livelli, si bloccava la sicura e si giocava con il cd a facciavista per bloccarlo a mano e fargli riprendere la corsa in modo da forzare la lettura.
bei tempiche mi hai fatto ricordare
Mass Effect 2 ha il cloud per i salvataggi?![]()
Ultima modifica di Trickster..; 15-04-14 alle 19:43:42
Risolto il problema di raffreddamento...rimettendo il vecchio dissì stock
![]()
Adinolfi che balla?![]()
Quanto dura Tomb Raider 2013? Molto bello![]()
Non esageriamo, dai.
Articolo interessante su steam http://arstechnica.com/gaming/2014/0...popular-games/![]()
Che dite, che dite, che dite, vado?
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10650061.html
io ora non ricordo il nome.. ma tanto tempo fa avevo un gioco stile alla theme hospital ma incentrato sulla costruzione di una base spaziale. C'erano due modalità , una con nemici da abbattere e una dove si doveva attrarre turisti..
Ma anche se non riusciamo a recuperare il nome di questo gioco, ne avete qualcun'altro da consigliare su questa fattispecie?
Startopia?
Sembra pure a me Startopia.io ora non ricordo il nome.. ma tanto tempo fa avevo un gioco stile alla theme hospital ma incentrato sulla costruzione di una base spaziale. C'erano due modalità , una con nemici da abbattere e una dove si doveva attrarre turisti..
Ma anche se non riusciamo a recuperare il nome di questo gioco, ne avete qualcun'altro da consigliare su questa fattispecie?![]()
Lo trovi su gog.![]()