+ Rispondi alla Discussione
Pag 93 di 196 PrimaPrima ... 839192939495103 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,325 di 4886

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

a me non sta scaricando na mazza

David™
    ospite

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

A me sí, 600MB:

Changelog 0.8.5
    - Introducing Race Weekend
    - AI improvements
    - Fuel lap prediction
    - Improved mouse with ingame gui
    - Gui fixes and improvements
    - Animations on secondary elements of the track
    - Enable/disable keyboard commands with wheel or gamepad
    - Skybox graphical improvements
    - Tweaked kerbs volume
    - New Lotus Evora GTC
    - New Lotus Evora GX

mi è partito il download ora

ZioYuri78
    ospite

Hanno integrago RSR Live nel menù di gioco , dovete andare nelle opzioni generali per attivarlo

David™
    ospite

C'era già nelle scorse versioni!

Miglior personale in una prova a cazzo del WE di gara completo... È proprio vero che il miglior tempo arriva quando non lo cerchi , purtroppo non è registrato su RSR perché dovevo aggiornare l'app -.-

Se non si vede bene è 1:32.905 fatto al... primo giro utile

Spoiler:

... e non toccavo AC da quasi un mese

From Nokia³³³°
    Ultima modifica di David™; 11-04-14 alle 20:14:14

ZioYuri78
    ospite

Ah c'era già?

Comunque a livello di prestazioni è migliorato tantissimo, ho provato su Monza con le 26 macchine e ha retto, certo, stava fra i 22 e i 30 fps ma non mi ha mai ucciso la cpu

EDIT:

Piccolo bug a Vallelunga Club

Ultima modifica di ZioYuri78; 12-04-14 alle 11:00:49

Il Fantasma

ma come.... lancio una gara con 20 avversari e appena parte l'auto mi dice Warning CPU occupata al 95%

ma un mesetto fa andava!!!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Molto belle da guidare le nuove Lotus, magari ne bastava una ecco, questo si Ieri sera ero un po' assonnato e forse non ho visto io, ma si possono saltare le varie sessioni per accedere direttamente alla successiva?

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Molto belle da guidare le nuove Lotus, magari ne bastava una ecco, questo si Ieri sera ero un po' assonnato e forse non ho visto io, ma si possono saltare le varie sessioni per accedere direttamente alla successiva?
    Se ti riferisci alle gare si,si possono modificare i tempi dedicati alle prove ed alle qualifiche andando su "info sessione".

Le prove possono esser saltate del tutto,mentre le qualifiche non si possono saltare ed il tempo minimo settabile è 5 minuti (praticamente 1-2 giri).

Di default sono settate 30 minuti di prove e 30 di qualifiche infatti ho iniziato una gara con default e non capivo perchè dopo 5-6 giri ancora non partiva la gara.. sono uscito ed ho cambiato al volo (eliminato le prove e lasciato il minimo per le qualifiche..)
    Ultima modifica di Maelström; 12-04-14 alle 15:44:16

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Ho visto ho visto, volevo vedere se si potesse saltare durante la sessione stessa ma fa niente. Comunque l'ia mi sembra un po' migliorata

ZioYuri78
    ospite

No, durante la sessione non si può, inoltre a tempo scaduto (nelle qualifiche) bisogna aspettare che tutti finiscano il giro

Io ho settato le qualifiche a 15 minuti

Mr.Evil
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Ho visto ho visto, volevo vedere se si potesse saltare durante la sessione stessa ma fa niente. Comunque l'ia mi sembra un po' migliorata
    a me sembra invece sempre la solita stronza

ho appena ragequittato perchè all'ultimo giro del nuovo evento delle Lotus a Imola, il secondo mi ha toccato gratuitamente sulla retta prima della variante alta facendomi poi girare come una trottola

Saberfang
    ospite

Ripreso anch'io in mano AC dopo un paio di settimane, salto su sulla mia Eleven-2, direzione Monza e....magia 2.05.805 con 52esimo posto su RSR. Ho praticamente dato 2 secondi al mio record precedente e mi sento come se avessi ricevuto una rivelazione sulla via di Damasco...pardon Monza

ZioYuri78
    ospite

Ma capita anche a voi che il volume si alza e abbassa da solo mentre giocate?

Altrimenti mi sa che il mio pc sta poco bene

David™
    ospite

Nope, nessun problema.. Io ho una x-fi!

From Nokia³³³°

Banned

dire che l'IA sia migliorata è giusto, ma ancora non ci siamo.

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma capita anche a voi che il volume si alza e abbassa da solo mentre giocate?

Altrimenti mi sa che il mio pc sta poco bene
    io ho un sacco di differenza di volume tra la visuale interna (volume del motore elevatissimo) e quella esterna (volume motore bassissimo)..succede anche a qualcun altro?

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    io ho un sacco di differenza di volume tra la visuale interna (volume del motore elevatissimo) e quella esterna (volume motore bassissimo)..succede anche a qualcun altro?
    Quello è abbastanza normale

A me proprio si abbassava il volume fino a zero, e poi si rialzava a random, come se girassero il pirolino delle casse

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

A me proprio si abbassava il volume fino a zero, e poi si rialzava a random, come se girassero il pirolino delle casse
    Nessun problema con il collegamento hdmi all'home theatre della tv

Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero

maginàas, ol pirulì.

provato di nuovo in sti giorni anche io devo dire che è migliorato tantissimo, in ogni aspetto praticamente, dal force feedback (non tira piu colpi a dx e sx come prima in rettilineo), al feeling dell auto (ma hanno cambiato molto le tatus o è solo un' impressione mia?), all' IA (ora sono molto meno assassini)

ZioYuri78
    ospite

0.8.7
    - Fixed Race weekend output
    - Improved AI
    - Improved AI Fuel evaluation
    - Fixed FF vibration with stationary car (Mclaren GT3)
    - Graphics optimizations
    0.8.6
    - Default launcher theme: fixed lap number for special events not updating
    - Default launcher theme: various UI element placement adjustments

La Borga L'avatar di pasquaz

capito va.
    è tempo di fare un'investimento e di ritornare alle corse in grande stile.
    credo che la sett. prox lo prendo

portiamoci avanti sul lavoro e datemi qualche link di info

grazie.

http://www.assettocorsa.net/en/ sito e forum ufficiale

e su driving italia c'é la sezione nel forum

comunque non ci sono bisogno di info... steam, installi e guidi

Banned

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    capito va.
    è tempo di fare un'investimento e di ritornare alle corse in grande stile.
    credo che la sett. prox lo prendo

portiamoci avanti sul lavoro e datemi qualche link di info

grazie.
    Hai scelto bene, senza esagerare posso dire che hai scelto il migliore.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 93 di 196 PrimaPrima ... 839192939495103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato