Io non ho nessun launcher, che ci guadagnerei?![]()
Essenzialmente con nova ti assicuri gesture sul desktop e swype su icone e Cartelle. Oltre una certa configurabilità del launcher
Con themer widget personalizzati e temi per il cellulare
N'ovo
Z1 compact
Morto Gabriel Garcia Marquez
Al nostro primo appuntamento feci comprare alla tana "L'amore ai tempi del colera"
lo finì in un paio di giorni per poterne poi subito parlare con me![]()
Ultima modifica di iltano; 17-04-14 alle 21:07:43
Il grande capo indiano estiquatzi pensa che...
Z1 compact
Messo pure io Nova 'tacci vostra
Z1 compact
saranno più le citazioni su fb di marquez o di zerocalcare, ora?
e se muore zerocalcare che succede? pime taradox?
Infatti a sto giro mi sono autoimposto di non postare proprio nulla, neanche zerocalcare
è diventato un clichè pure quello
Di Marquez ritengo Cent'anni di solitudine un libro straordinario, un libro-mondo, una di quelle cose che si riescono a scrivere una volta nella vita.
Infatti tutto il poco di suo che ho letto a parte quello mi ha fatto schifo![]()
'uondí
Con cent'anni di solitudine mi sono guadagnato il "rispetto" del prof d'italiano e l'odio delle mie compagne di classe che ritenevano cent'anni di solitudine noioso e i dolori del giovane sfigato un libro pieno di pathos e romanticismo. Periodi in cui se non c'era romanticismo non c'era nulla. Beati gli attuali liceali che hanno a che fare con ben altre ragazze, ma vabbè...
C'è da dire che ha ragione il gatto e che cent'anni di solitudine posso pure rileggermelo (mi riascolto pure terra e libertà ? Anche no) lui un altro così non l'ha più scritto.
Quindi dato che il libro rimane, addio e grazie per il pesce.
Mcr
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Marquez
Cent'anni di solitudine è un libro enorme.
E poi era nato il sei marzo, come me!
In b4: Zero/1 tic tac
buongiorno e addio![]()
La Williams in bikini, sentimenti contrastanti
![]()
non ho sindromi da inferiorità nei confronti delle ragazze più alte di me, anzi la cosa in genere mi attizza
la stessa cosa non accade con le ragazza che alzano più di me alla panca piana
nel caso della williams per "più di me" intendo che probabilmente mi alzerebbe a mo' di bilanciere con facilità![]()
E in caso di una sberla qualsiasi potrebbe staccarti l'osso del collo dalla spina dorsale e fare un ace con la tua testa dall'altra parte di casa. Nope!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il padre di un mio vecchio amico diceva questo a riguardo delle donne alte e grosse : possono essere grandi e grosse quanto vuoi ma nel momento che si allungano sul letto son tutte uguali.
Era un uomo d'altri tempi però.
Z1 compact
Ho provato anche Themer. È fatto molto bene e vario. Bisogna farci la mano però perché è un concetto molto diverso dal solito touch and view.
Z1 compact
Ha il pene
non avrà il pene, ma di certo farà il maschio in una situazione di coppia asd
comunque nonstante la bocciofila ha il sex appeal di uno scaricatore di porto quindi per me niente sentimenti contrastanti, rimane una poderosa tennista, ma non sarà mai considerata da me una donna