Il quarto Lord è la Culla del Chaos, la trovi a Lost Izelith, dopo aver superato le rovine del demone.
Devi tornare dove hai ucciso la regina ragno Quelaag e priseguire da li.
Gud luc...![]()
Il quarto Lord è la Culla del Chaos, la trovi a Lost Izelith, dopo aver superato le rovine del demone.
Devi tornare dove hai ucciso la regina ragno Quelaag e priseguire da li.
Gud luc...![]()
Ultima modifica di Strider; 20-04-14 alle 20:51:26
Ti manca la culla del caos a lost izalith. Per arrivarci prosegui per la strada dove hai sconfitto Quelaag. Prima incontrerai 3 mini boss tra cui Scarica infinita e il demone di fuoco.Ah ecco. Non ci avrei mai pensato.
Scusate, per il ricettacolo dei Lord, dopo aver ucciso i 4 re e Nito, mi manca Seth (archivio) e... il quarto lord chi è? Se non sbaglio quello che spara lance di fuoco, non ricordo il nome. Ma dove lo trovo?
Uff mi sono un pò perso con la trama!
Edit: Ninjato da Strider![]()
definire scarica infinita un mini boss è sopravvalutare abbestia il ragazzo...
strider, la tua firma![]()
Ho avuto occasione di provare finalmente Dark Souls per PC, dopo averne sentito tanto parlare. Bruttissimo, trasposto malissimo con comandi strampalati e scomodi, storia buttata lì (è dai tempi di Diablo che nel genere si impegnano a creare una certa trama) tanto per menare le mani. Solite trovate assurde giapponesi, feticisti del gigantismo di armi e nemici. Lontano dalla nostra cultura e da qualsiasi buon gdr Square, rimane per me un mistero come un action così mediocre sia riuscito ad ottenere un tale successo. Tutto già visto e fatto pure male. Vorrei farmi ridare indietro i soldi da chi lo ha incensato.
minchiiiia,ti sei svegliato male questa mattinaHo avuto occasione di provare finalmente Dark Souls per PC, dopo averne sentito tanto parlare. Bruttissimo, trasposto malissimo con comandi strampalati e scomodi, storia buttata lì (è dai tempi di Diablo che nel genere si impegnano a creare una certa trama) tanto per menare le mani. Solite trovate assurde giapponesi, feticisti del gigantismo di armi e nemici. Lontano dalla nostra cultura e da qualsiasi buon gdr Square, rimane per me un mistero come un action così mediocre sia riuscito ad ottenere un tale successo. Tutto già visto e fatto pure male. Vorrei farmi ridare indietro i soldi da chi lo ha incensato..è vero il porting è stato fatto con i piedi,comunque con il DSfix le cose sono migliiorate.può non piacere ci stà,comunque l'atmosfera c'è tutta,credimi.io ci riproverei ,all'inizio è devastante
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A dire il vero di trama ce n'è a quintali, bisogna ascoltare tutti i pg e leggersi tutte le descrizioni
Trama -> cerca anima oscura su YouTube
Controlli -> pad
Rattoppare alla meglio il porting -> dsfix dal dark souls Nexus
Se anche così ti farà cagare e non avrai cambiato di una virgola la tua idea, pazienza.
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
controlli>puoi anche provare il dsmfix e vedere come ti trovi
Vabbè ma sarà l'ennesimo fake di Mihkael, che gli rispondete a fare...![]()
Vero, la mappa con la lava dopo Blightown. La città infame l'avevo definitivamente cancellata dalla memoria...
Può piacere o meno, ma rimane una mosca bianchissima nel panorama GDR odierno un pò asfittico e stantio.Ho avuto occasione di provare finalmente Dark Souls per PC, dopo averne sentito tanto parlare. Bruttissimo, trasposto malissimo con comandi strampalati e scomodi, storia buttata lì (è dai tempi di Diablo che nel genere si impegnano a creare una certa trama) tanto per menare le mani. Solite trovate assurde giapponesi, feticisti del gigantismo di armi e nemici. Lontano dalla nostra cultura e da qualsiasi buon gdr Square, rimane per me un mistero come un action così mediocre sia riuscito ad ottenere un tale successo. Tutto già visto e fatto pure male. Vorrei farmi ridare indietro i soldi da chi lo ha incensato.
Inizialmente è scoraggiante, poi è una droga!![]()
Eh si, i bellissimi gdr Square così vicini alla nostra cultura...niente spadoni giganti, niente spadoni giganti con pistola incorporata, niente nemici strampalati, solo storie coerenti e verosimili e soprattutto di sapore molto occidentaleHo avuto occasione di provare finalmente Dark Souls per PC, dopo averne sentito tanto parlare. Bruttissimo, trasposto malissimo con comandi strampalati e scomodi, storia buttata lì (è dai tempi di Diablo che nel genere si impegnano a creare una certa trama) tanto per menare le mani. Solite trovate assurde giapponesi, feticisti del gigantismo di armi e nemici. Lontano dalla nostra cultura e da qualsiasi buon gdr Square
2/10... fino al primo paragrafo eri quasi andato bene.
Ultima modifica di LarsenB; 21-04-14 alle 13:29:31
La storia buttata li
Come giocarsi tutta la credibilità in colpo solo![]()
La nostra cultura E i buoni gdr Square sono due cose ben distinte, Dark Soul è lontano da entrambi. Non credevo che l'italiano fosse così difficile da capire, dai.Eh si, i bellissimi gdr Square così vicini alla nostra cultura...niente spadoni giganti, niente spadoni giganti con pistola incorporata, niente nemici strampalati, solo storie coerenti e verosimili e soprattutto di sapore molto occidentale
2/10... fino al primo paragrafo eri quasi andato bene.
Ultima modifica di Jon Snow Stark; 21-04-14 alle 19:25:40
te lo ha già scritto NOXx
Ma no, ma perché? Se non ti piace lascia perdere e comincia un altro gioco, perché farti del male
Quello che per tanti è un capolavoro per altri può essere lammerda. Ok, nessun problema, basta, cambia gioco e thread. Cos'è sta voglia masochismo? Ennamo...
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Volevo dire la mia (il topic è dedicato a tutti, non solo a chi ne voglia parlar bene) e sto guardando questo Anima Oscura a tratti. Sicuramente il lore è approfondito ma allora ne concludo che è pensato per essere goduto durante lo svolgimento dell'action, probabilmente i game designer sbagliano qualcosa nell'approccio iniziale al videogiocatore o semplicemente sono i miei gusti personali a non farmelo apprezzare. Porting infame comunque, nessun rispetto per chi come me ha dato loro dei soldi perché appassionato di gdr (cosa che non è) e travolto dall'ondata di pareri positivi, spesso anche entuastici, sulle riviste di settore.
Se hai gusti di polifosfati organici non è colpa nostra.... Potresti tornare a giocarti the last remnant no?
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Non so neanche cosa sia. I miei gusti sono Baldur's Gate, Morrowind, Neverwinter Nights e The Witcher. Decisamente nulla di giapponese, non è un fronte su cui brillano, tranne rare gemme che confermano la regola. Final Fantasy 7 è ancora oggi insuperato dalle parti del Sol Levante, a mio parere. Ma non ho giocato molto della loro roba, abbiamo già tanto di cui godere qui senza dover sforzarci di apprezzare roba pensata per il loro pubblico. Che quando provano a pensarla per il nostro vengono fuori ibridi strani come questo Dark Soul.
Tu non so ma di sicuro ds non è un ibrido strano.... Magari rosichi perché muori come un carciofo ogni 30 secondi, ma sappi che li è colpa tua.... Ds è uno dei giochi più onesti che esistano... Sai sempre perché muori e sai sempre.che è colpa tua
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Uhm, è il principio dei videogiochi dal tempo di Super Mario. Che sia un videogioco e che faccia il videogioco nulla da dire. E' esistita roba ben più difficile e allo stesso tempo appagante. Ha fatto solo clamore perché pensato per console dove la sfida per l'utente è mediamente minima. Non è il numero di volte che muori a denotare il valore di un'esperienza ludica. Se vuoi provare qualcosa di più difficile, allo stesso tempo moderno e classico, ancora più onesto e vecchia scuola di questo, allora ti consiglio caldamente Legend of Grimrock, prova solo a finirlo senza aiuti. Non cominciare col tono da fanboy, manteniamo la discussione ad un livello di reciproco rispetto.
Legend of grimrock l'ho finito na settimana dopo che era stato rilasciato e non è minimamente paragonabile ad un gioco come.dark souls in cui il combatte system e il game design sono al top.... Se mi vieni a dire che il portino fa cagare passo essere d'accordo, ma è una cosa che si risolve in 30 secondi senza colpo ferire.... LoG è un dungeon crawler alla eye of beholder o daggerfall è come paragonare double dragon con super Mario
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i giochi che hai nominato hanno tutti un tutorial e una storia che ti prende per mano e ti guida, qui la storia, volendo, te la "impari" giocando (e morendo, più probabilmente).