A me ha aggiunto 4 cose (di cui due beta), red coso e rising storm.non ho capito una cosa : ho letto che single e multi sono fusi , infatti dalla pagina del gioco parte l'installazione da 20giga ; però in lista giochi ho solo il single e l'install dice 10g
se per adesso volessi provare il single scaricherebbe solo i 10 giga , oppure alla fine tirerrebbe giù comunque il pacco completo?![]()
Il singolo ed il multi adesso sono due installazioni separate, se vuoi giocare in multi devi scaricare Rising Storm/Red Orchestra 2 Multiplayer.non ho capito una cosa : ho letto che single e multi sono fusi , infatti dalla pagina del gioco parte l'installazione da 20giga ; però in lista giochi ho solo il single e l'install dice 10g
se per adesso volessi provare il single scaricherebbe solo i 10 giga , oppure alla fine tirerrebbe giù comunque il pacco completo?
meglio , meno roba da scaricare.
comunque per averlo gratis basta premere il pulsante nella pagina del negozio , non credo sia necessario avviarlo
si , ci ha messo un po' ma alla fine ho 4 titoli in lista
eh , non ho più i riflessi di una volta , per ora mi accontento del single![]()
Ultima modifica di Säure; 23-04-14 alle 20:25:55
"To claim your Red Orchestra 2 gift, all you need to do is install it. If you don’t install, it goes back to its regular price and you miss out! "
si , c'era scritto anche durante il giveaway di L4D2 , ma non era necessario installare
...ah , ecco : http://steamcommunity.com/app/35450/...39860911878185
il punto è che su steam compare il pulsante "install", si riferiscono al fatto di cliccare quel pulsante e non all'installazione vera e propria del gioco
Sì ma io 10gb non li ho liberi, ho provato ora a spostare cartelle a cazzo, anche di programmi ma per poco non arrivo allo spazio necessario e non posso far partire il download.
Eh appunto Yo, io ieri avevo fatto così, browser, login, red orchestra -> install, ok grazie e blablabla, uscito, fatto il login dal client e ho i giochi nella libreria![]()
Ultima modifica di Fruttolo; 24-04-14 alle 09:50:39
Allora avevo fatto il login dal client alle 9:55 (perché su tapatalk avevo letto i commenti sopra che scadeva alle 10 e si consigliava di installare) e avevo 2 Red Orchestra 2 (non ricordo esattamente tutti i nomi completi) + qualcosa del multiplayer beta.
Fatto il login ora e ho 1 solo Red Orchestra 2 (Heroes of Stalingrad: Single Player) e un Rising Storm/Red Orchestra 2 Multiplayer. Quindi l'epurazione credo l'abbiano fatto e sia a posto no?![]()
Io ho anche la Beta, ma avevo già il gioco.
idemAllora avevo fatto il login dal client alle 9:55 (perché su tapatalk avevo letto i commenti sopra che scadeva alle 10 e si consigliava di installare) e avevo 2 Red Orchestra 2 (non ricordo esattamente tutti i nomi completi) + qualcosa del multiplayer beta.
Fatto il login ora e ho 1 solo Red Orchestra 2 (Heroes of Stalingrad: Single Player) e un Rising Storm/Red Orchestra 2 Multiplayer. Quindi l'epurazione credo l'abbiano fatto e sia a posto no?![]()
Sta cosa della famiglia alla fine funziona ? Posso condividere la libreria con amici ?
Yes, con 5 account.
E come faccio, nelle opzioni non capisco come aggiungere amici![]()
quello che avevo capito io è che devi scambiarti login e pass e poi aggiungere o sbaglio ?
Devi andare sul pc dell'interessato o se ti fidi gli dai i tuoi dati.
1- fai login con il tuo account sul suo pc
2- controlla la mail per il codice di sblocco steam guard
3- ora sei loggato
4- settings/family e autoirizzi quel pc
5- log out
Ora il tuo amico troverà una cartella in libreria con il tuo nome e tutti i giochi "sharabili"
Ripeti l'operazione inversa con il tuo pc.
Grazie![]()
FX regala Deponia. Andate sul loro sito, mi è arrivata una loro mail. Ed io che lo avevo preso per un paio di euro su Steam.
Cmq, iniziano a starcene un po' troppi. Dovrebbero diminuire solo il prezzo dei giochi nuovi appena usciti piuttosto.
Fai tuo uno dei nostri 20 giochi FX Premium più venduti: da oggi e fino al 31 maggio, attivando il gioco riceverai in regalo Fuga da Deponia![]()
Ah, quindi solo se compri un altro gioco?![]()
Mi avevi illuso![]()
Pubblicità ingannevole, non si fa!
Stavo guardando il sito, ma vendono anche in digitale e i giochi immagino siano solo in italiano?
Di interessante devo dire che hanno il primo Hollywood Monsters!
Ma altre cose sul sito mi lasciano un po' perplesso........
“lo humour che contraddistingue i capolavori di Lucas Arts” su Deponia.
e la categoria "Ruolo", in quanto "Gioco di Ruolo" era troppo lungo da scrivere!
Domandone: i prossimi sconti quando sono previsti?la mia wish list sta diventando ingombrante
Devi andare sul pc dell'interessato o se ti fidi gli dai i tuoi dati.
1- fai login con il tuo account sul suo pc
2- controlla la mail per il codice di sblocco steam guard
3- ora sei loggato
4- settings/family e autoirizzi quel pc
5- log out
Ora il tuo amico troverà una cartella in libreria con il tuo nome e tutti i giochi "sharabili"
Ripeti l'operazione inversa con il tuo pc.
sorvolando sulla seccante procedura, ma ci sono dei limiti per fare questa cosa?
altrimenti in qualsiasi gruppo di amici, ognuno singolarmente potrebbe comprarsi giochi e passarli agli altri....
mi sembra molto strano.....
PS: se regalano Deponia, che tra l'altro non ho mai sentito neppure nominare, vuol dire che fa abbastanza schifo oppure che è vecchissimo.
Metal Gear 3 ai saldi, l'ho preso![]()