Sono orfano di Log Horizon e Magi. Mi rimane solo Hunter x Hunter. C'è qualcosa di interessante dove la gente si picchia?![]()
Mah, fino ad ora è stato piuttosto fiacco rispetto ai predecessoriLa 3 di Jojo mi fa sospettare che ci vorranno almeno 2 stagioni intere per coprire tutto stardust crusaders, visto che non solo stanno facendo ogni singola virgola dei capitoli, ma li stanno pure arricchendo.
La sigla finale...
la sigla finale...
la sequenza è stata:
"ehi, questa canzone la conosco..."
"aspetta un attimo..."
"BAWHAWHHWAHWAHWAHWA"![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stati episodi espositivi di presentazione, ora inizia il monster of the week tipico della terza parte...![]()
Abbastanza disturbante, alla fine ero tipo: acculy...
jojo, ovvero il manuale di come si fanno serie divertenti.
la qualità grafica però è peggiorata, e la regia è un pò meno aggressiva, capisco il costo dell'animazione disegnata ma non credo che avere fondali 3d usati sistematicamente per migliorare le dinamiche sia così caro...
anche i tarocchispero che persona abbia omaggiato in qualche modo jojo, visto quanto è stato importante come fonte d'ispirazione...
Calma calma
Anche la 3 di Mushishi è stata un po' sottotono, i conti li facciamo in fondo.
Nisekoi 15
Gli omaggi ad Eva
Che fottuti troll![]()
Mahoukacoso: 7 minuti di bullismo/razzismo, 7 di pandering, 5 di i got mad skillz
Dopo una full immersion nelle vacanze di Pasqua ho deciso di seguire:
-Ping Pong perchè è uno spokon con una personalità tutta sua
-Alla fin fine il mondo è bello perchè ha un piacevole feeling anni '90 e mi piacciono i personaggi
-Amici per una settimana perché è moe ma è un buon moe
Pareva caruccio anche Atelier Escha & Logy, ma preferisco giocare al JRPG quando un giorno avrò la PS3 (o lo porteranno su PSVita)
Scusa ma il 2 quale sarebbe?![]()
Soredemo sekai wa utsukushii, tradotto in italiano![]()
Sono l'unico che sta guardando Black Bullett?
No anzi
Se ne è parlato e benissimo qua dentro![]()
pffft brinhildr poteva essere discretamente awesome ed invece è un haremsome...
Also annunciato nuovo film di Keiichi Hara
![]()
li lascio entrambiakuma no riddle: l'opposto di danganronpa, invece che trovare l'assasino qui sono tutti assasini
gokukoku no brynhildr: a me elfen lied era piaciuto, le cose di troppo erano le scene con nyuu nuda in modalità autistica.
da queste 2 serie spererei in un po' di violenza fisica, se non prenderanno questa direzione le droppo
akuma manca di "serietà", se quelle sono il top degli assassini anche heidi avrebbe possibilità di sopravvivere
brynhildr mi stavo giusto stupendo di come mancasse di fanservice ma alla quarta l'hanno aggiunto. Sarebbe ancora in dosi sopportabili ma la storia sembra rushata per cui lascio e provo il fumetto
Effettivamente Akuma fa ridere i polli, le assassine non sono capaci, sembra più una scusa mal riuscita per dare una pitturata di nuovo al solito SoL con cute girls doing cute things.
L'avevo notata anche io la OP dell'episodio, veramente pregevole.
Pensa che bucio di culo animare tutto in acquerello![]()
Mahouka Koukou Rottonculo 4
ci diamo fuoco a questa imouto rompicoglioni o no?![]()