T'iscrivi al sito e metti il like alle mie foto.![]()
From Nokia³³³°
T'iscrivi al sito e metti il like alle mie foto.![]()
From Nokia³³³°
ugh...
'mmuricani bimbimikia + cod =![]()
http://www.eurogamer.it/articles/2014-04-24-news-videogiochi-sconfitto-a-call-of-duty-manda-la-swat-a-casa-dellavversario
se mi entravano in casa mentre giocavo a gta mi facevano saltare la testa, di solito durante gli inseguimento mi metto a gridare "non mi prenderete mai vivo stupiti piedipiatti mwuahahahah"![]()
unico al lavoro oggi?
Si
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
Ultima modifica di Bishop76; 25-04-14 alle 22:54:46
MEGALIMONI
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Questo giovedì partirò per il GiapponeStarò una settimana! Tokyo e Kyoto. Qualcuno ha qualche meta particolare da consigliarmi? Per quanto riguarda l'ambito videoludico, stavo quasi pensando di prendermi super robot taisen 2nd OG per ps3...tanto per togliermi uno sfizio! Dopotutto della trama non me ne fotte granché, e c'è qualche walkthrough online.
Io sogno fin da bambino di prendere uno di quei treni per pendolari che fanno il tratto campagna -> Tokyo. Tipo quelli che si vendono in Neon Genesis Evangelion.Questo giovedì partirò per il GiapponeStarò una settimana! Tokyo e Kyoto. Qualcuno ha qualche meta particolare da consigliarmi? Per quanto riguarda l'ambito videoludico, stavo quasi pensando di prendermi super robot taisen 2nd OG per ps3...tanto per togliermi uno sfizio! Dopotutto della trama non me ne fotte granché, e c'è qualche walkthrough online.
![]()
preso
ed ho preso anche un trenino di campagna con soli due vagoni, perchè ho perso il treno grande ed ho dovuto raggiungere una località in mezzo alle alpi giapponesi prendendo 10 coincidenze e mano a mano i treni diventavano sempre più corti![]()
tse, non avete mai visto il trenino tortolì-cagliari, al confronto quei trenini sembrano la tgv![]()
Confermo e confermo anche che il "verde" in giappone è molto più "verde".Non so come sia possibile. useranno un diverso pantone dell'erba rispetto a quello che usiamo noi.
![]()
Il problema, nel caso, sarebbe non irrompere nella doccia quando occupata da Misato. O meglio, non irrompere "fisicamente", visto che a livello platonico (e indiretto) io e Misato siamo ormai amanti consolidati.![]()
Invidia abbestia Raz, tra l'altro questo è uno dei periodi migliori per andare in Giappone (forse Aprile è il migliore ma anche Maggio è ottimo).
Io invece mi accontenterò di farmi un weekend a Londra fra due settimane.![]()
Niubbi.
Io ieri sono stato al Centro Commerciale.
![]()
sì questo è il periodo top! purtroppo io ci sono andato sempre d'estate piena![]()
E io che...
periodi top Japan fioritura cigliegi e autunno degli aceri rossi
PERIOD
ovviamente non è vero c'è anche tutta la stagione della fioritura dei campi, ma si va in posti del giappone dove non c'è un cazzo a parte questi campi di fiore