il cherry esiste sia red che blue che brown che black è la tastiera con i switch diversi dal red che secondo quel che ho letto non c'è...si capiva male da come ho scritto...
quale fotomontaggio?
![]()
Aaaahhh vabbè è una pagina ufficiale
Capirai![]()
C'è anche una nuova tastiera della Razer che è fiqa e sberluccicosa.
Ultima modifica di Chiwaz; 28-04-14 alle 23:15:38
wat?![]()
Razer BlackWidow.
L'hanno fatta quella con gli switch diversi, se non sbaglio si chiama k71 ed é quella che hanno fatto con l'alluminio nero invece che standard e se non erro monta i brown oltre ad essere completamente meccanica, la k70 aveva la fila dei tasti F e qualche tasto funzione ancora a tappetino di gomma. Per la differenza sugli switch dovresti provare con mano perché oltre al peso di attivazione c'è anche la questione della tattilità o meno del tasto. Se sei in zona Milano conosco un paio di posti dove puoi provare direttamente.io letto un paio di recensioni italiane e dicono che hanno fatto solo la mx red poi magari sbaglio...su amazon non dicono che tipo di switch monta forse chiedendo a qualcuno che ne sa si riesce a capire...che poi per capire che differenza fanno lo vorrei vedere...parlano che il red regge 45g il black fino a 100g...
Occhio alla razer, io ne ho una presa più di un anno fa ed é bella ma di recente hanno fatto una modifica e non montano più i cherry MX ma dei meno popolari switch koreani. Loro li definiscono personalizzati ma non é per un cavolo vero e, anche se di fatto lavorano comunque dovrebbero, chi ci guadagna sono solo quelli della razer che li paga sicuramente meno della controparte tedesca.
CM Storm é un'altra marca che lavora da dio in questo campo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
no purtroppo non sono in zona comunque ho trovato una tastiera interessante prezzo più basso (120 dollari = ?? euro) reoilluminata e cherry mx black
Thermaltake (TTE) MEKA G1 Illuminated Mechanical Keyboard
http://www.hrw.it/default.asp?pType=...tiere_con_cavo
K71 non esiste, il modello é sempre K70.
Se hanno fatto diverse revisioni con modifiche del genere posta qualche link per riferimento plz, non trovo nulla.
I colori sono 3: Nero, grigio gunmetal, e silver.
La nera c'é con i MX RED (led rossi) , con i MX BLUE (led rossi) e con i BROWN (led rossi).
La silver sembra esserci solo coi RED (led blu), e la gunmetal coi BROWN e BLUE entrambe coi led ble.
Spoiler:
davide la rosa è stefansen?
Il livello di follia delle dichiarazioni di B. continua a rimanere altissimo o sbaglio?![]()
è un uomo che non si smentisce mai. oh wait...
stavo cercando una cvosa sull'ucraina e
http://economia.nanopress.it/bella-r...-broker/P1819/
economia for dummies![]()