+ Rispondi alla Discussione
Pag 9362 di 11112 PrimaPrima ... 88629212935293609361936293639364937295129862 ... UltimaUltima
Risultati da 234,026 a 234,050 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

febiuzZ
    ospite

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    assolutamente li scudetto dei singoli
    Il primo e il secondo scudetto eravamo senza punte, avevamo bisogno del gioco e dei goal dei centrocampisti.
    Ora basta buttare la palla avanti qualcosa succede

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Tevez è un trascinatore, ogni volta si supera

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Mamma mia quanti improperi.. un primo tempo IMBARAZZANTE e tre o quattro giocatori ancora più IMBARAZZANTI.
    MI spiace, ma Isla dovrebbe fare il provino per il nuovo film di Casper, è scandalosa la sua evanescenza.Sbaglia tutti i controlli, fa il solito dribling e in difesa non è certo un mastino: vero, lich quando è sull'esterno crede di giocare duck hunt, tanto è vero che sta cercando lo zapper del nintendo su ebay, ma almeno qualche volta riesce a spedire la palla in mezzo.

Tevez, non ho più parole per descrivere questo giocatore, l'uomo da cui ripartire per il prossimo anno, l'unico, da cui ripartire il prossimo anno.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Il primo e il secondo scudetto eravamo senza punte, avevamo bisogno del gioco e dei goal dei centrocampisti.
    Ora basta buttare la palla avanti qualcosa succede

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    in campionato, in coppa ci vuole ben altro

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Partita che nel primo tempo e' stata orribile per errori, per il goal subito e per l'approccio sino al goal del solito trascinatore, TEVEZ.
    Obgbonna, una bocciatura epica..chissa se lo rivedremo in campo
    Comunque al di la dell'assist e del goal sia Pirlo che Lolrente hanno giocato male, Isla oramai non lo nomino neanche piu', una cosa abominevole.
    Migliore TEVEZ, e sembra che la tenuta di Vidal sia buona.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Speriamo di vedere col Benfica la Juve del secondo tempo, perchè se va in campo quella del primo sono dolori

Che due palle le dichiarazione di Conte, invece di finirla li continua il gne gne con Garcia....

Lo Zio

Conte

La Borga L'avatar di Brix

Non ha detto niente di troppo. A domanda risponde ed ha detto giustamente che è tranquillissimo a +8 dalla seconda...

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Non ha detto niente di troppo. A domanda risponde ed ha detto giustamente che è tranquillissimo a +8 dalla seconda...
    Vabbe' ha continuato la querelle con Garcia, aveva l'occasione per finirla li ed invece continua.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Stasera niente partita, c'era il film-documentario su Senna.
    Ma sono contento di vedervi tutti così entusiasti per il gioco espresso, per la solidità e per la tenuta mentale.
    Il Benfica è spacciato.

Banned

"Retrocedere cosi' fa male pero' mi fa capire cose che gia' sapevo...Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito". JUVE - SPEZIA 2-3...magari qualcuno potrebbe ricordarglielo

Siete le solite lagne del cazzo

@Coffee:l'avevi già cacciata prima sta citazione(che poi era effettivamente "provinciale" a tutti gli effetti vista la squadra che allenava ),ma il fatto che tu lo rifaccia ora mi lascia pensare che stai rosican...ah no,noi juventini non possiamo dire sempre "rosicate!" ...

Ci avevi creduto?
    Ultima modifica di Brix; 28-04-14 alle 22:29:17

Ma non e' una questione di lagna, basta, ognuno dovrebbe badare ai cazzi propri a cominciare da Garcia, ma sembra che la moda di rompersi i maroni a vicenda e' una cosa troppo ghiotta per non portarla avanti. Ho come l'impressione che vengano pagati a secondo di quante righe fanno scrivere ai giornalisti.

Banned

Siete le solite lagne del cazzo

@Coffee:l'avevi già cacciata prima sta citazione,ma il fatto che tu lo rifaccia ora mi lascia pensare che stai rosican...ah no,noi juventini non possiamo dire sempre "rosicate!" ...

Ci avevi creduto?
    "Retrocedere cosi' fa male pero' mi fa capire cose che gia' sapevo...Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito".

rosicando

Citazione Originariamente Scritto da Coffee&TV Visualizza Messaggio
    rosicando
    ja ci sei rimasto male...

Banned

ja ci sei rimasto male...
    "Retrocedere cosi' fa male pero' mi fa capire cose che gia' sapevo...Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito".

io o Conte?

Back to the origin
    ospite

Prima regola del rosicone: spostare sempre l'attenzione dal risultato sportivo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Prima regola del rosicone: spostare sempre l'attenzione dal miracolo sportivo.

io o Conte?
    oddio ma è un disco! fermatelo!

Back to the origin
    ospite

Correct.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Partita brutta, specie nel primo tempo...
    Assolutamente non una bella juve, ma alla fine la differenza di qualità è uscita fuori alla distanza

Da sberle il gol preso.
    Contropiede 2 contro 5... il tizio del sassuolo ha preso palla a centrocampo circondato da 5 avversari... e quelli lo hanno fatto avanzare, avanzare, avanzare indietreggiando continuamente fino a farlo arrivare quasi al limite dell'area.
    Capisco che ha un gran dribbling e magari hai paura di essere saltato, e se sei in 1vs1 è un discorso e fai bene a temporeggiare ma cazzo in 5vs1 qualcuno che gli si facesse quantomeno sotto?
    Assurdo.

Isla un passo indietro, Pirlo impreciso nonostante gli spazi enormi che aveva (ma è anche vero che gli altri non è che facessero gran movimento), Ogbonna ogni volta che lo vedo mi chiedo per quale caspio di motivo abbiano sentito la necessità di sacrificare l'utile giaccherini per prenderlo.
    Mi dava maggior sicurezza marrone come centrale difensivo, e stiamo parlando di un ragazzino che fa il controcampista.
    Non so se rendo.
    Qualcuno ha citato bounsong ed ha fatto bene

Llorente malissimo per tutta la gara, ma poi ti confeziona quel gioiellino e non puoi fare a meno di amarlo lo stesso
    Tevez immenso: gran gol, fondamentale in occasione del raddoppio, rincorreva avversari anche al 90esimo sul 1-3
    Mi sto innamorando anche di lui.

Ora che lo scudo è praticamente in cassaforte (ci vorrebbe davvero un'ecatombe adesso) speriamo di non pentirci di aver spremuto i titolari su un campo così pesante a 3 giorni da una partita così decisiva...

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma non e' una questione di lagna, basta, ognuno dovrebbe badare ai cazzi propri a cominciare da Garcia, ma sembra che la moda di rompersi i maroni a vicenda e' una cosa troppo ghiotta per non portarla avanti. Ho come l'impressione che vengano pagati a secondo di quante righe fanno scrivere ai giornalisti.
    Se bada ai cazzi suoi gli vanno a rompere i coglioni uguale. Se di fronte ad una stagione in cui la Juventus ha polverizzato ogni record le reazioni della concorrenza sono improntate al più patetico dei complottismi, allora fa benissimo a rincarare la dose.

La Borga L'avatar di Reri

Ma vi pare che quel Rosicone (rigorosamente con la "R" maiuscola) di Conte si faceva sfuggire l'occasione di rispondere a Garcia???
    O ma ce l'avete presente Conte????
    E dai su.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Se bada ai cazzi suoi gli vanno a rompere i coglioni uguale. Se di fronte ad una stagione in cui la Juventus ha polverizzato ogni record le reazioni della concorrenza sono improntate al più patetico dei complottismi, allora fa benissimo a rincarare la dose.
    quello che tenevo a rimarcare, prima che i diversamente simpatici intervengono a dire "lul prot rosik", è che forse dovrebbe essere l'ultimo a cacare il cazzo alla "concorrenza", visto l'accusa, manco poco velata, che fece proprio alla Juve, che con una sconfitta in casa lo spedì in C

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9362 di 11112 PrimaPrima ... 88629212935293609361936293639364937295129862 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato